Le polpette sono rock?
Le polpette sono rock?
Ciao.
Vengo da "allattamento materno e primi anni".
Sono vegetariana da almeno otto/dieci anni, non ancora vegana.
Non guardo praticamente mai la TV, ma ho cercato di seguire (anche se ci riesco solo a pezzetti con due bambini piccoli) la trasmissione di Celentano.
Al di là di considerazioni generali, mi ha infastidito (e tanto) sentirgli dire che le verdure sono lente e "le polpette sono rock" e in diverse forme ha ripetuto più volte che la carne (da mangiare) è rock.
Dal momento che lui si propone un po' "anche" come paladino degli animali mi è sembrato, oltre che di cattivo gusto, poco coerente con il personaggio.
Gli scriviamo? E se sì, qualcuno sa suggerire "dove" gli scriviamo?
Gio
Non guardo praticamente mai la TV, ma ho cercato di seguire (anche se ci riesco solo a pezzetti con due bambini piccoli) la trasmissione di Celentano.
Al di là di considerazioni generali, mi ha infastidito (e tanto) sentirgli dire che le verdure sono lente e "le polpette sono rock" e in diverse forme ha ripetuto più volte che la carne (da mangiare) è rock.
Dal momento che lui si propone un po' "anche" come paladino degli animali mi è sembrato, oltre che di cattivo gusto, poco coerente con il personaggio.
Gio
Celentano è un grande, sono molto soddisfatto del suo programma. Mi è piaciuta soprattutto la parte con Benigni, grande!!!
Rientrando nella questione del vegetarianesimo: ma perchè, Celentano non è vegetariano?
Ps. se dovessi scrivergli lo farei per fargli i complimenti!!!
Ah...dimenticavo...... Celentano è rock, Berlusconi è lento!!!!
Rientrando nella questione del vegetarianesimo: ma perchè, Celentano non è vegetariano?
Ps. se dovessi scrivergli lo farei per fargli i complimenti!!!
Ah...dimenticavo...... Celentano è rock, Berlusconi è lento!!!!
-
Hellhammer
-
wide receiver
-
LadyNeutrone
- Contatta:
Re: Le polpette sono rock?
Differenza tra vegana e vegetariana ?Gio ha scritto:Ciao.
Gio
Non mi ricordo +.
Katia
vegetariano: non mangia carne nè pesceLadyNeutrone ha scritto:Differenza tra vegana e vegetariana ? Non mi ricordo +
vegan: non mangia nessun prodotto di origine animale, quindi neanche uova, latticini, miele. Non usa pelle, lana, seta e usa prodotti cosmetici non testati sugli animali.
Katia, quand'è che diventi dei nostri? ;)
-
LadyNeutrone
- Contatta:
In questi giorni lo sto diventando ma volevo capire che cosa sto diventando, per ora credo vegetariana anche se mangio pesce ?Alex81 ha scritto:vegetariano: non mangia carne nè pesceLadyNeutrone ha scritto:Differenza tra vegana e vegetariana ? Non mi ricordo +
vegan: non mangia nessun prodotto di origine animale, quindi neanche uova, latticini, miele. Non usa pelle, lana, seta e usa prodotti cosmetici non testati sugli animali.
Katia, quand'è che diventi dei nostri? ;)
Nonononononono, chi mangia pesce non è vegetariano!:-) Non so cosa sia ma vegetariano no di certo!;)LadyNeutrone ha scritto:In questi giorni lo sto diventando ma volevo capire che cosa sto diventando, per ora credo vegetariana anche se mangio pesce ?
-
LadyNeutrone
- Contatta:
Allora non sono ancora dei vostri il pesce lo mangio.Daniele ha scritto:Nonononononono, chi mangia pesce non è vegetariano!:-) Non so cosa sia ma vegetariano no di certo!;)LadyNeutrone ha scritto:In questi giorni lo sto diventando ma volevo capire che cosa sto diventando, per ora credo vegetariana anche se mangio pesce ?
E vabbè, però ti stai avvicinando!:)LadyNeutrone ha scritto:Allora non sono ancora dei vostri il pesce lo mangio.
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
Marina Berati