make-up Lavera a Milano
Moderatore: Erica Congiu
Ragazze di Milano - ecco cosa dovete fare (e mi fareste pure un piacere personale, a farlo).
Andate nelle farmacie, nelle erboristerie, al centro botanico e
....segate i nervi dei titolari!
Chiedete i prodotti
Sfiniteli nella lettura dell'Inci
Sfogatevi sul fatto che non tengono UN TUBO, non c'è assortimento, non c'è disponibilità a chiedere agli importatori e a procurare ai clienti, devono (forse giustamente) vendere quello che hanno, pensano (molto ingiustamente) che la gente sia cretina e che non sappia quello che vuole...
Nemmeno io so dove mandare i pazienti a comprare la decorativa ecobio...poi capito all'estero (come ho già scritto) e vedo...tutto! Scaffalate di prodotti eco, divisi per marche, dove ognuno può stare il tempo che vuole a scegliere..
CI credo che in Italia c'è crisi: è la storia del gatto che si morde la coda...
Beh, vi dò perfettamente ragione
ciao, riky
Chiedete i prodotti
Sfogatevi sul fatto che non tengono UN TUBO, non c'è assortimento, non c'è disponibilità a chiedere agli importatori e a procurare ai clienti, devono (forse giustamente) vendere quello che hanno, pensano (molto ingiustamente) che la gente sia cretina e che non sappia quello che vuole...
Nemmeno io so dove mandare i pazienti a comprare la decorativa ecobio...poi capito all'estero (come ho già scritto) e vedo...tutto! Scaffalate di prodotti eco, divisi per marche, dove ognuno può stare il tempo che vuole a scegliere..
ciao, riky
Mi dovrebbero anche spiegare perchè 100ml di olio di germe di grano comprato in Germania costa 3.75 mentre 50ml in IT l'ho visto al super sui 6 euro.
Scusa l'off topic ma ho la netta sensazione che questo sia uno dei pochi paesi dove in presenza di una crisi dei consumi si gonfiano i prezzi in base alla logica che la fessa che compra il prodotto paga anche x le tre persone che non lo hanno comprato, oltre al fatto come dici tu, di minimizzare l'offerta a quanto più o meno di sicuro si vende.
Scusa l'off topic ma ho la netta sensazione che questo sia uno dei pochi paesi dove in presenza di una crisi dei consumi si gonfiano i prezzi in base alla logica che la fessa che compra il prodotto paga anche x le tre persone che non lo hanno comprato, oltre al fatto come dici tu, di minimizzare l'offerta a quanto più o meno di sicuro si vende.
Ma cosa ce qui in Italia piu conveniente che in Germania? Niente! In un negozio bio vicino casa mia vendono lo shampoo concentrato al ippocastano della weleda per 9,90 Euro /100ml. Da Alegria costa solo ca.4,65. Ho capito che un prodotto proveniente dal estero costa qualcosa in piu, ma mi sembra un po esaggerato.
Cari saluti
Soja
Cari saluti
Soja
Io ho scritto alla Longona e mi hanno risposto che il Baule Volante si sarebbe presto messo in contatto con me per indicarmi i nomi dei distributori a Milano....questo a maggio/giugno....mai sentito niente!
Quando sono andata a "rompere" al Centro Botanico, la signora mi ha detto che avevano già due marche e che a loro bastavano quelle.
Al supermercato bio's, prima della fregatura del fondotinta della Lepo (che mi ha pure fatto allergia), mi hanno detto che Lavera non la tengono perchè li costringe ad ordinare troppa roba....mah...
Quando sono andata a "rompere" al Centro Botanico, la signora mi ha detto che avevano già due marche e che a loro bastavano quelle.
Al supermercato bio's, prima della fregatura del fondotinta della Lepo (che mi ha pure fatto allergia), mi hanno detto che Lavera non la tengono perchè li costringe ad ordinare troppa roba....mah...
logona/lavera
ragazze vi assicuro che sono veramente introvabili, io ho setacciato tutta como e provincia niente, naturasi Ancona niente, sono stata in svizzera hanno le creme ma trucco niente, l'unico è il catalogo I piccolissimi che però non vedi i colori, e mi hanno detto che sul nuovo catalogo in uscita ci sarà il nuovo trucco Logona! tutti mi dicono venga in negozio che guardiamo il catalogo e facciamo l'ordine da lì ma io vorrei vedere i colori reali!!! Baule Volante mi ha dato dei nomi che tengono la logona ma quando ho chiamato loro mi dicevano che si la tenevano ma solo creme massimo massimo il mascara!!!!! è per quello che vi ho chiesto di Milano farò un giro prima di Natale e la troverò è una missione ormai!
Nicole
Nicole
logona/lavera
ragazze vi assicuro che sono veramente introvabili, io ho setacciato tutta como e provincia niente, naturasi Ancona niente, sono stata in svizzera hanno le creme ma trucco niente, l'unico è il catalogo I piccolissimi che però non vedi i colori, e mi hanno detto che sul nuovo catalogo in uscita ci sarà il nuovo trucco Logona! tutti mi dicono venga in negozio che guardiamo il catalogo e facciamo l'ordine da lì ma io vorrei vedere i colori reali!!! Baule Volante mi ha dato dei nomi che tengono la logona ma quando ho chiamato loro mi dicevano che si la tenevano ma solo creme massimo massimo il mascara!!!!! è per quello che vi ho chiesto di Milano farò un giro prima di Natale e la troverò è una missione ormai!
Nicole
Nicole
13 campioni Lavera (tra quali anche Trend sensitiv fluid Make-up No.01 + 02)
prezzo di partenza 1,00 euro
05/11/05 10:39:38
http://cgi.ebay.de/13-Natur-Kosmetik-Pr ... dZviewItem
Altrimenti negozio bio "lL spiga d'Oro", Viale Nino Bixio,51 / Treviso
Cari saluti
soja
prezzo di partenza 1,00 euro
05/11/05 10:39:38
http://cgi.ebay.de/13-Natur-Kosmetik-Pr ... dZviewItem
Altrimenti negozio bio "lL spiga d'Oro", Viale Nino Bixio,51 / Treviso
Cari saluti
soja
Riky ha scritto:Ragazze di Milano - ecco cosa dovete fare (e mi fareste pure un piacere personale, a farlo).
Chiedete i prodotti
ciao, riky
ciao Riky,
pensa che io già lo faccio, ma finora senza risultati.
quando "scovo" un'erboristeria che non conoscevo, entro sempre chiedendo le varie marche eco-bio: mi guardano come se fossi una marziana!!!!
non parliamo poi se mi metto a paralre di inci ....
comunque continuo imperterrita, chissà ....
e pensare che in Alto Adige (sempre Italia, è) hanno tutti questi prodotti: quest'estate in vacanza ho fatto degli ottimi acquisti, ma essendomi convertita da poco all'eco-bio avevo bisogno (tra me e mia madre - l'unica che si fida ciecamente!) di troppa roba e non ho potuto comperare tutto quello che mi serviva.
non sai come mi stò mangiando le dita adesso!
ma la farò ben la settimana bianca e allora: riscossa!
ciao
Tiziana
ryki, io tutte le volte al natura sì chiedo balsamo lavera o qualcosa ECO BIO
Questi tentano di rifilarmi ERBOLARIO. Alle mie gentili rimostranze questi mi dicono: ah, bè, ma ser degli altri nn abbiamo richiesta...
Capito? sta gente è bio come Bush, gli interessa vendere e basta, etica 0. Puoi scassargli i biiiiiiiiip fino alla morte, ma se è così è così. Per questo dico che sono antipatici e nn c voglio + andare... :(
Questi tentano di rifilarmi ERBOLARIO. Alle mie gentili rimostranze questi mi dicono: ah, bè, ma ser degli altri nn abbiamo richiesta...
Capito? sta gente è bio come Bush, gli interessa vendere e basta, etica 0. Puoi scassargli i biiiiiiiiip fino alla morte, ma se è così è così. Per questo dico che sono antipatici e nn c voglio + andare... :(
Perchè la tua cos'è? Hai ragione....una rabbia.CupaVampa ha scritto: Alle mie gentili rimostranze questi mi dicono: ah, bè, ma ser degli altri nn abbiamo richiesta...
:(
Quante amiche, parenti hai? Organizza un'assalto, ogni giorno, per una settimana, manda qualcuno a chiedere i prodotti che ti interessano così vediamo se si crea "la richiesta".
Oppure scrivi al commerciale Naturasì, fai presente la situazione e la tua massima insoddisfazione di cliente.
Sigh, anch'io temo tanto di non trovare più i trucchi Lavera la prossima volta....'stì negozianti si scoraggiano prima di noi, sono i primi a comportarsi da "nicchia".
L'ultima volta al Maggiociondolo mi sono fatta una chiacchierata con i due propietari (cioè non so se sono i propietari ma penso di sì :-D) e ho tentato di die loro che il consumatore va educato... ma se in Italia alla cultura non dà peso nessuno, vuoi che un commerciante si ponga il problema dell'educazione? Confido nell'Emporio Primo Vere, ma anche lì, crederò quando vedrò.Laura12 ha scritto:Sigh, anch'io temo tanto di non trovare più i trucchi Lavera la prossima volta....'stì negozianti si scoraggiano prima di noi, sono i primi a comportarsi da "nicchia".
Carissime,
qui trovate i campioni di make-up Lavera (4 diversi per 0,99 Euro)
http://oekoadressen.com/biopflege/produ ... ts_id=1160
http://www.mona-naturkosmetik.de
Possono fare gli seguenti condizioni per l'Italia:
da 50 Euro / 7 Euro spese postali
da 100 Euro / 3,50 Euro spese postali
da 150 Euro / senza spese postali
Cari saluti
Soja
qui trovate i campioni di make-up Lavera (4 diversi per 0,99 Euro)
http://oekoadressen.com/biopflege/produ ... ts_id=1160
http://www.mona-naturkosmetik.de
Possono fare gli seguenti condizioni per l'Italia:
da 50 Euro / 7 Euro spese postali
da 100 Euro / 3,50 Euro spese postali
da 150 Euro / senza spese postali
Cari saluti
Soja
riciao Riki,Riky ha scritto:Ragazze di Milano - ecco cosa dovete fare (e mi fareste pure un piacere personale, a farlo).
Chiedete i prodotti
ciao, riky
sono tornata al centro Botanico.
ho spiegato che siamo un gruppo di persone che consumano prodotti eco-bio e ci interesserano i decorativi della Lavera e della Logona (e non solo di Dr.Hauschka e Soleluna): poichè già vendono i cosmetici di tali marche, per viso e per corpo, ho chiesto se possono procurarsi anche il make-up.
la risposta è stata sempre la stessa: NO.
allora ho chiesto se quantomeno possono procurarsi i tester, di modo da vedere i colori "dal vivo" ed eventualmente ordinarli.
all'inizio la signora mi ha detto che non era possibile, poi (dietro mia insistenza) mi ha risposto che forse lo potrebbero fare, comunque più avanti.
mi rivolgo a tutte le ragazze di Milano interessate: ci provate anche voi a fare la stessa richiesta?
telefono (02/29013254), o di persona (chi può).
chissà che così non riusciremo ad ottenere qualcosa.
io intanto ho già "arruolato" la mia mamma ("convertita" anche lei all'eco-bio e felice di questo".
ciao e grazie
Tiziana
Bravissima Coccola!coccola69 ha scritto:[allora ho chiesto se quantomeno possono procurarsi i tester, di modo da vedere i colori "dal vivo" ed eventualmente ordinarli.
all'inizio la signora mi ha detto che non era possibile, poi (dietro mia insistenza) mi ha risposto che forse lo potrebbero fare, comunque più avanti.
mi rivolgo a tutte le ragazze di Milano interessate: ci provate anche voi a fare la stessa richiesta?
telefono (02/29013254), o di persona (chi può).
chissà che così non riusciremo ad ottenere qualcosa.
io intanto ho già "arruolato" la mia mamma ("convertita" anche lei all'eco-bio e felice di questo".
ciao e grazie
Tiziana