"Non fate gli stupidi!Mangiate carne!...
"Non fate gli stupidi!Mangiate carne!...
.... Siete in fase di crescita, NE AVETE BISOGNO!!"
... Queste le testuali parole della prof di biologia, qualche giorno fa, durante una lezione sulle proteine. Quello che mi stupisce è.... possibile che anche le persone (che almeno dovrebbero essere) competenti in materia, fanno discorsi del genere??O___o
... Queste le testuali parole della prof di biologia, qualche giorno fa, durante una lezione sulle proteine. Quello che mi stupisce è.... possibile che anche le persone (che almeno dovrebbero essere) competenti in materia, fanno discorsi del genere??O___o
Re: "Non fate gli stupidi!Mangiate carne!...
Beh però l' età media dei professori universitari (come della popolazione italiana tutta) non è molto giovane... che possiamo fare?! :-)rugiada ha scritto:.... Siete in fase di crescita, NE AVETE BISOGNO!!"
Re: "Non fate gli stupidi!Mangiate carne!...
Ma almeno ha specificato che devono assolutamente mangiare carne DI POLLI CINESI? Già che c'era...
infatti si riferiva a ragazzi, è una prof di liceo e faceva un discorso diretto a noi...... però mi pongo la stessa domanda di anto...
......... e allora?!!!
E poi sì, in effetti è vecchiotta, però voglio dire.... che centra?? Cioé, se uno parla di proteine ed è un "esperto" in materia, dovrebbe sapere che quelle della carne sono sostituibili, indipendentemente dal fatto che sia anziano o meno.... o no??:| (sigh:))
......... e allora?!!!
E poi sì, in effetti è vecchiotta, però voglio dire.... che centra?? Cioé, se uno parla di proteine ed è un "esperto" in materia, dovrebbe sapere che quelle della carne sono sostituibili, indipendentemente dal fatto che sia anziano o meno.... o no??:| (sigh:))
Hai detto bene... "dovrebbe"... ;-)rugiada ha scritto:infatti si riferiva a ragazzi, è una prof di liceo e faceva un discorso diretto a noi...... però mi pongo la stessa domanda di anto...
......... e allora?!!!