sono nuova informazioni su prodotti bjobj
Moderatore: Erica Congiu
sono nuova informazioni su prodotti bjobj
Ciao a tutti,
è un pò che seguo questo forum e lo trovo molto interessante. Mi sono finalmente decisa e ho comperato in un negozio di alimentazione naturale 2 prodotti.
Premetto che finora non ho mai utilizzato prodotti naturali.
La marca è bjobj
Questi sono gli inci mi date un parere??
Grazie grazie
avena crema corpo nutriente:
aqua, *avena sativa(10% extract), gliceryn, *prunus dulcis, butyrrospermum parkii, triticum vulgare, caprilic/capric triglyceride cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, tocopheryl acetate, lactic acid, parfum, benzoic acid, dehidroacetic acid, phenoxyetanol
aloe dentifricio - gel
sorbitol, aqua, *aloe barbadensis (10%), silica, xanthan gum, xilitol, sodium cocoyl glutamate, *malva silvestris, glycerin, *eucalyptus globulus, limonene, potassium sorbate, sodium dehydroacetate.
La crema è da 150 ml e il dentifricio da 75 ml e li ho pagati 11,90 la crema e 4,90 il dentifricio, secondo voi sono giusti come prezzo?
grazie a chiunque mi risponderà.
Ciao
Mari
è un pò che seguo questo forum e lo trovo molto interessante. Mi sono finalmente decisa e ho comperato in un negozio di alimentazione naturale 2 prodotti.
Premetto che finora non ho mai utilizzato prodotti naturali.
La marca è bjobj
Questi sono gli inci mi date un parere??
Grazie grazie
avena crema corpo nutriente:
aqua, *avena sativa(10% extract), gliceryn, *prunus dulcis, butyrrospermum parkii, triticum vulgare, caprilic/capric triglyceride cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, tocopheryl acetate, lactic acid, parfum, benzoic acid, dehidroacetic acid, phenoxyetanol
aloe dentifricio - gel
sorbitol, aqua, *aloe barbadensis (10%), silica, xanthan gum, xilitol, sodium cocoyl glutamate, *malva silvestris, glycerin, *eucalyptus globulus, limonene, potassium sorbate, sodium dehydroacetate.
La crema è da 150 ml e il dentifricio da 75 ml e li ho pagati 11,90 la crema e 4,90 il dentifricio, secondo voi sono giusti come prezzo?
grazie a chiunque mi risponderà.
Ciao
Mari
Recensione crema mani all'aloe BioBJmari57 ha scritto:grazie! se provi la crema mani mi dici come ti trovi così magari la compero anche io?
ciao
Premesso che ho le mani senza screpolature e senza altri problemi, la sto usando da sei giorni e mi piace molto, idrata e ammorbidisce molto assorbendosi perfettamente, insomma la sua funzione la svolge egregiamente.
Il campione è da 5 ml, la sto mettendo 2 volte al giorno mattina e sera, e credo che ancora un paio di giorni durerà, quindi penso che il flacone durerà un bel po'.