fasce (era: primo giorno di lavoro...)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
mingus

Messaggio da mingus » mar ott 25, 2005 1:26 pm

Rita ha scritto: Ricordo qualche discussione a tale proposito, mi sembra che si vendano su internet, ma io non ho mai acquistato on-line e non saprei bene come fare... Non vorrei usare la carta di credito...
ma perchè non vi fate una bella carta di credito prepagata di emergency così da risolvere problemi di sicurezza e nello stesso tempo sostenete questa organizzazione?

mi scuso con voi e con antonella per l'intrufolamento più fuori tema che mai ma io credo che in questo caso il fine giustifica il mezzo.

ajò

Rita

Messaggio da Rita » sab ott 29, 2005 9:28 am

Ah!!!!!!!!!Grazie, grazie, grazie a tutti, anche a Mingus, che non si è affatto intrufolato, anzi, ogni suggerimento è bene accetto!

Volevo dire a Mamy, in bocca al lupo x il rientro!!!
Coraggio, vedrai che andrà tutto bene, io vi penso tanto tanto, facci sapere poi come ve la cavate!

Poi volevo dire a Cosimamma che ho contattato Ester e che mi ha risposto con una gentilezza immensa!!!!!!!!!!!!
Spero di avere qualche secondo x contattarla ancora, magari oggi oppure domani, xchè a settimana cominciata, non riesco più a ritagliarmi degli spazi!!!
Che lenta che sono!!!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e ringrazio Antonella che ha messo un po' d'ordine in questo topic.
Ora la discussione è molto più chiara, hai fatto benissimo!!!!

Un bacione a tutti, spero di poter rispondere con calma a tutti i vostri topic, che sono proprio tanti!!!!

Brave, brave, brave!!!

Rita

Rispondi