cosa ne pensate di questa crema?...riporto inci

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
lorybel40

cosa ne pensate di questa crema?...riporto inci

Messaggio da lorybel40 » dom ott 23, 2005 10:02 pm

Idratante, anti-invecchiamento, protettiva. Penelope crema viso al caviale esprime tutta la forza e l?energia primordiale della vita a disposizione della nostra pelle. La scelta di tre preziose e sofisticate componenti, in sinergia tra loro, permette al prodotto di offrire un'impareggiabile efficacia accompagnata da un piacevole senso del lusso.
Caratteristiche

Componenti pricipali:
Caviale, azione profondamente nutritiva;
Acido Jaluronico, intensa idratazione;
Retinolo, rigenerante anti-age.

Ingredienti

Aqua, Ethylexyl Stearate, Glyceryl Stearate, Glycerin, Cyclopentasiloxane, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Ceteareth-12, Cetyt Palmitate, Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Dimethiconol, Bht, Triticum Vulgare, Prunus Dulcis, Ceratonia Siliqua, Retinol, Caviar, Lecithin, Ethylexyl Cocoate, Glycine Soja, Glycolipids, Jungles Regia, Phenoxyethanol, Aloe Barbadensis, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, Aloe Ferox, Aloe Arborescens, Aloe Chinensis, Propylene Glycol, Profumo, Citric Acid.

sojaqueen

Messaggio da sojaqueen » dom ott 23, 2005 10:11 pm

Cara lorybel40,

a me non piace, non me la spalmerei sul viso per quanto piacevole senso del lusso comporta. Poi, impareggiabile efficacia anti-invecchiamento? Scusa, ma non ci credo proprio.

Cari saluti
soja

pata

Messaggio da pata » dom ott 23, 2005 10:55 pm

A parte l'inci non proprio di mio gradimento, neanch'io la userei mai. Me ne hanno dato alcuni campioncini ma li ho regalati...mi fa impressione l'idea del caviale sulla pelle...
E poi, non capisco quale sia l'acido ialuronico nell'inci, ha forse un altro nome?

Rispondi