valeria!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Riky
Controllo antispam: cinque

valeria!

Messaggio da Riky » sab ott 22, 2005 11:24 am

Lo sai che quando non ti leggo per un po' mi preoccupo!
A rapporto!

Per domenica sera (quando rientro da un ennesimo congresso) dammi tue notizie...

riky

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » sab ott 22, 2005 11:39 am

Si è trasferita e non ha la connessione ad Internet. Si collega solo nei we :-)

Valeeeeeeeeeeeeria appena ti colleghi dacci un segno!

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » sab ott 22, 2005 12:47 pm

ehhh già come facciamo noi con la valeria disconnessa? Un bel guaio. Dai connettiti.
Ciao
Fabrizio

valeria

Messaggio da valeria » sab ott 22, 2005 2:35 pm

Salve! Ci sono ci sono...il motivo è quello che ha detto Barbara.
Sono a Cagliari in un "albergo" gestito da suore (sssht, sono atea e non ho manco fatto i sacramenti quand'ero piccola, ma non ditelo a nessuno), un posto immenso che mi fa sembrar casa piccolissima quando torno. In cima c'è un terrazzo enorme che prende sole a tutte le ore, faccio "yoga fai da te" e ho un mal di schiena micidiale ;o) ma di quelli che fanno dire "ammappa come sto lavorando bene!". Suor Giustina cucina benone ed è estremamente collaborativa nel farmi fare una dieta ipoglicidica. Per l'università, se non ci saranno magagne burocratiche con il piano di studi, va tutto a meraviglia. E settimana prossima mi iscrivo al centro sportivo universitario, non vedo l'ora, magari trovo pure un buon allenatore!!

Ehi...grazie del pensiero! :-)
Riky, ma poi tu ci racconti del congresso vero?

Lola

Messaggio da Lola » sab ott 22, 2005 5:58 pm

Ti pensavo anch'io, ma immaginavo fosse quello il motivo. Manca la tua impronta sul forum, spero tu riesca a scrivere più spesso!

Lola

valeria

Messaggio da valeria » sab ott 22, 2005 9:50 pm

Troppo buona! :-> No, credo non sia possibile. Posso connettermi solo da internet point a pagamento, e...beh. E poi, scrivete troppo! ;-)

Riky
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » dom ott 23, 2005 6:07 pm

Congresso non da raccontare, e ho voglia di parlare di tutto adesso tranne che ancora di creme, di fillers, di biorivitalizzazioni, etc etc etc....

Allora le suore non sono tremende?

Ma un computerino con internet non glielo puoi far prendere? Secondo me, se glielo insegni e fai vedere loro i siti del vaticano, si gasano (poi magari le scopri a fare ordini sull'outlet di glamonweb....).

Il fatto è che ci manchi qua ;))

marylunaz

Messaggio da marylunaz » dom ott 23, 2005 6:14 pm

suvvia la tengo d'occhio io la fanciulla ;-) sempre che si decida a venire a correre con me :-) valeeeeeeeeeeeeee????

Rispondi