ne ho sentito molto parlare in giro
in effetti s'iniettano nella pelle vitamine e acido ialuronico
dovrebbe essere anche questo un modo per migliorare la pelle?
biorivitalizzazione
Moderatore: Erica Congiu
oh my god...
Nooooo.... è una tecnica scovata da un gruppo di dermatologi sadomasochisti, che consiste nell'utilizzo di sostanze altamente tossiche iniettate nel derma mediante aghi (quindi dolorosissima e invasiva), proprio per rendere la pelle brutta, per accelerare il gradito fenomeno dell'invecchiamento cutaneo e di tutte le sue espressioni cliniche, soprattutto rughe, grinze e colorito grigiastro, e per fare in modo di raggiungere nel più breve tempo possibile lo scopo reale della dermocosmetologia: la sublimazione dell'orrore...
Cara Stellina, non te la prendere, spero che tu abbia capito che sto scherzando ;-))
Certo che la biorivitalizzazione migliora la pelle -ma come in tutte le metodiche MEDICHE di miglioramento cosmetico e ringiovanimento non chirurgico, dipende da cosa, da come, da chi, da che cosa ci si aspetta.
Comunque, questo non è il forum adatto per parlare di tecniche ambulatoriali mediche.
R.-
Cara Stellina, non te la prendere, spero che tu abbia capito che sto scherzando ;-))
Certo che la biorivitalizzazione migliora la pelle -ma come in tutte le metodiche MEDICHE di miglioramento cosmetico e ringiovanimento non chirurgico, dipende da cosa, da come, da chi, da che cosa ci si aspetta.
Comunque, questo non è il forum adatto per parlare di tecniche ambulatoriali mediche.
R.-
gradirei avere testimonianze
la sostanza che mi dvrebbero iniettare è la glucosamina solfato
Loribella,
ma ti rendi conto in che immenso imbarazzo mi metti....
come posso riponderti?
Non ti fidare mai di una "categoria".
Fidati una persona che svolge bene il suo lavoro.
Quindi vai dal medico, ce ne sono di bravissimi - anche se ok, ammetto che ho qualche resistenza a riconoscere come bravissimi alcuni medici estetici che si sono dati all'estetica privi di arte e parte e conoscenze-
e se ti ispira fai i tuoi trattamenti.
Ti confesso una cosa, e qua ti parlo da medico: a me darebbe un fastidio immenso se un mio paziente mi facesse delle domande, io proponessi una certa terapia, e poi quel paziente va a chiedere conferma in un forum....
Se hai dubbi, parlane al medico.
Se in medico non scioglie i tuoi dubbi, non va bene, non fare il trattamento.
ciao
riky
ma ti rendi conto in che immenso imbarazzo mi metti....
come posso riponderti?
Non ti fidare mai di una "categoria".
Fidati una persona che svolge bene il suo lavoro.
Quindi vai dal medico, ce ne sono di bravissimi - anche se ok, ammetto che ho qualche resistenza a riconoscere come bravissimi alcuni medici estetici che si sono dati all'estetica privi di arte e parte e conoscenze-
e se ti ispira fai i tuoi trattamenti.
Ti confesso una cosa, e qua ti parlo da medico: a me darebbe un fastidio immenso se un mio paziente mi facesse delle domande, io proponessi una certa terapia, e poi quel paziente va a chiedere conferma in un forum....
Se hai dubbi, parlane al medico.
Se in medico non scioglie i tuoi dubbi, non va bene, non fare il trattamento.
ciao
riky
disorientata
il problema è che in giro ci sono tante metodiche ed io da incompetenta non so decidere quale potrebbe essere la più giusta
il fatto di farmi iniettare del medicinale in viso mi da un pò di perplessità anche se so che la biostimolazione è una tecnica valida
quindi secondo me è importante il medico ma anche la metodologia
ciao riki
il fatto di farmi iniettare del medicinale in viso mi da un pò di perplessità anche se so che la biostimolazione è una tecnica valida
quindi secondo me è importante il medico ma anche la metodologia
ciao riki