Lo so, non ci arrivo proprio...Volevo inserire delle foto nella galleria dei capolavori. Ho visto i vecchi topic ma che ci volete fare? Sono imbranata! E il mio mago del pc mi trascura per i figli(roba da matti!!! ;-) non ci sono più gli uomini di una volta...).
Qualche anima pia mi rispiega passo passo e con un linguaggio semplice cosa devo fare?
Grazie, Fede
Aiuto per inserire le foto
-
Rita
Si, dai x favore!!!!!!!!!!!!!!!cosimamma ha scritto:Anzi, se vi interessa e mi spiegate come fare si potrebbero mettere un pò di foto con la fascia come fanno nel sito dell'arbreabebe!!
Io sono la persona meno adatta x spiegarti come inserire le foto, ma molte sono in gambissima ed Andrea è un vero genio!!!!!!!!!!
Pensa che sarebbe in grado di farle inserire anche a me, se avessimo un po' di tempo in comune, (mannaggia Andrea!!!:-)))
SOS Andrea!!!
Potresti aiutare Cosimamma?
Baci, baci, Rita
-
andrea grasselli
ho aspettato l'ok per chiamarti, ma finora non è arrivato.Rita ha scritto:Pensa che sarebbe in grado di farle inserire anche a me, se avessimo un po' di tempo in comune, (mannaggia Andrea!!!:-)))
certo che posso. posso inserire le le foto sul server del mio sito personale. nel mio sito resterebbero ovviamente nascoste, ma si vedrebbero qui.Rita ha scritto:SOS Andrea!!!
Potresti aiutare Cosimamma?
ora scrivo a cosimamma a quale indirizzo inviarmi le sue foto.
baci andrea