andrea grasselli ha scritto:
se non la trovi in commercio dove vivi, fai una ricerca su internet, poi scrivi qui un messaggio indicando il link verso il sito e verso la fascia che hai scelto. una mamma che utilizza la carta di credito per acquisti su internet te la ordina, indicando il tuo indirizzo per la spedizione. poi tu mandi i soldi a questa mamma. si può fare, che ne dite?
Andrea, sei sempre così aperto e pulito, sei una persona purissima!!!
Sono certa che molte mamme non avrebbero problemi a fare come dici, però è proprio che non andrebbe a me di scomodare tante persone...
Invece, come consigliava Cosimamma...
Ho letto le tue istruzioni, ma ho poco tempo e pochissima dimistichezza (se non nulla) con il cucito in generale, quindi non me la sento di fare la fascia da me.
Io non sono di Torino, ma, magari, potei provare a contattare quell'istruttice come suggerisci e farmela spedire x posta...
Credi che sarebbe fattibile?
Poi, altro inconvenientuccio...
E come si usa questa fascia?
Ora provo a dare un'occhiata al sito che segnali xchè magari trovo risposte a queste domande che ho già posto.
Un'ultima cosa...
E' possibile stare sedute, quando si usa la fascia?
Niky non mi fa più andare in bagno da sola...
Oggi ne ho parlato con mia madre e lei si è dimostrata entusiasta all'idea della fascia!!!!!!!!
E' incredibile, io non la riconosco più, non sembra più lei da quando le parlo di Promiseland e le passo le mie letture...( ha adorato "il mio bambino non mi mangia", proprio lei, che quando ero bimba, mi picchiva anche, se non mangiavo, ed io non mangiavo mai...)
Si all'allattamento prolungato, si al lettone, si alle coccole ed ora, si anche alla fascia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sento molto più positiva a lasciare che Nicolas stia con lei quando vado a lavorare!!!!
Grazie a tutte, baci, Rita