Primo giorno di lavoro...Forse OT

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Gio

Messaggio da Gio » mar ott 18, 2005 8:21 am

andrea grasselli ha scritto:che deficienti 'sti uomini. sai cosa potresti dire loro? che in realtà loro, rispetto a te, il part-time lo fanno già!!!!!! loro fanno il part-time, tu no!!!!!! ma si rendono conto di cosa vuol dire crescere un bambino, interagire col marito, tenere una casa e in più andare quattro ore in fabbrica? non hanno capito proprio un tubo!!!!!!
mammaclaudia ha scritto:sei una super mamma e super donna
Andrea ... sei un grande ... ma lo sai che non ci avevo mai pensato? Voglio dire, non a livello cosciente, così chiaramente da poterlo usare come risposta ...

Quoto anche io Claudia: Rita, sei una super mamma e super donna!

Gio

Rita

Messaggio da Rita » ven ott 21, 2005 9:14 pm

Ragazzi grazie di tutto!!!!!!!!!!
Voi siete dei super amici, invece!!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio tantissimo bene, scusatemi tanto se mi faccio viva pochissimo, ma sto cercando un nuovo equilibrio nella gestione di tutta la baracca e sto facendo più fatica di quanto non immaginassi...
Cerco di portar via minor tempo possibile a Nicolas ed a mio marito con il quale, ovviamente, riesco a stare più raramente.
Il rientro in fabbrica mi ha aiutata a vedere meglio quanto importante siano mio marito e mio figlio, cosa che ho sempre saputo ma che rischiava di diventare scontata...
Non so se mi spiego, prima li avevo con me, SEMPRE, adesso non più e cerco di non perdermi un solo attimo di entrambi.
Sono serena ma molto stanca, Nicolas sta dormendo poco, a lavorare, anche se sono solo 4 ore, mi stanno distruggendo (fisicamente), il lavoro è pesante, le braccia mi fanno male e quando torno a casa, il bambino vuole stare sempre in braccio, anche qunado cucino o vado in bagno.
Io lo accontento, xchè mi manca tantissimo, però, caspita, che fatica!!!!!!!!!!!!!!! E voi mi mancate così tanto...
Mi scuso con tutte se rispondo poco e leggo ancor meno, ma, vi prometto che cercherò sempre di collegarmi x sapere come state voi e come stanno i vostri cuccioli.
Vi penso sempre e vi voglio tantissimo bene.
Con tutto il mio cuore, un forte abbraccio, Rita.

Rispondi