chi ha già fatto un ordine ad Alegria?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
nicole

chi ha già fatto un ordine ad Alegria?

Messaggio da nicole » mer ott 19, 2005 10:34 am

ragazze una info, un ordine ad Alegria a quanto ammontano le spese? si paga solo con Credit Card? è sicuro? e quanto ci vuole per la consegna? grazie
ma esiste qualche sito italiano, a parte I piccolissimi, dove si può ordinare la logona o la Lavera? grazie Nicole

Laura12

Messaggio da Laura12 » mer ott 19, 2005 10:41 am

Jamie e Sojaqueen ti potranno aiutare per Alegria, io intanto ti suggerisco di provare a richiedere i prodotti direttamente al negozio bio, se ne hai uno, o in una buona erboristeria.
Il distributore per l'Italia di Logona e Lavera è Baule Volante e rifornisce questi negozi di tantissime altre marche di prodotti, a volte è sufficiente ordinare quello non hanno.
Ciao.

Levigna

Messaggio da Levigna » mer ott 19, 2005 11:27 am

le spese sono 6,95. si paga con carta di credito, è sicuro e i pacchi aeeivano in 3 gg di solito...:)

sojaqueen

Messaggio da sojaqueen » mer ott 19, 2005 12:31 pm

Cara nicole,

ho ordinato finora solo una volta da alegria. Ho pagato con carta di credito ed ho speso 6,95 Euro/5kg di spedizione. L'ordine e arivato dopo 5 giorni (senza contare il week-end). Sono stata contentissima e continuo ad aquistare da alegria.

Cari saluti
Soja

Jamie04

Messaggio da Jamie04 » mer ott 19, 2005 1:18 pm

Levigna ha scritto:le spese sono 6,95. si paga con carta di credito, è sicuro e i pacchi aeeivano in 3 gg di solito...:)
3 gg?? ma solo a me non ci hanno mai messo meno di 10 giorni ?
bah..che dire..c'avranno le preferenze ;-)

Levigna

Messaggio da Levigna » mer ott 19, 2005 2:23 pm

uh...non so che dire....non penso abbiano le preferenze, io ho fatto due ordini per un totale di 40 euro ( tutti e due insieme), nemmeno a dire che mi hanno riservato un trattamento speciale perchè acquirente "facoltosa"
boh??

sojaqueen

Messaggio da sojaqueen » mer ott 19, 2005 6:18 pm

Non penso nemeno io, che ci sono delle preferenze. Tanto non ci conoscono. Io ho odinato per un totale (senza spese postali) di 72,53 Euro e non capisco, perche voi avete dei ordini cosi bassi. Ho dovuto anche controllarmi, altrimenti... Ci sono cosi tante cosa da provare :-)
Forse dipende anche dove uno abita, che ci vuol qualche giorno in piu.

Cari saluti
Soja

Levigna

Messaggio da Levigna » mer ott 19, 2005 8:59 pm

soja, se vedessi come piange il banco capiresti:(

fatamorgana

Messaggio da fatamorgana » mer ott 19, 2005 9:21 pm

io ho ordinato su alegria,

anche a me e stata 10 giorni.. e ho fatto un ordine piccolo..

pero secondo me dipende da loro quanto tempo stanno per consegnare il pacco al corriere... perche sulla data che c'e scritta sul pacco il corriere e stoto 3 giorni...

io conosco solo i piccolissimi..pero le spese sono piu care confronto ad alegria

Jamie04

Messaggio da Jamie04 » mer ott 19, 2005 9:41 pm

sojaqueen ha scritto:Non penso nemeno io, che ci sono delle preferenze. Tanto non ci conoscono. Io ho odinato per un totale (senza spese postali) di 72,53 Euro e non capisco, perche voi avete dei ordini cosi bassi. Ho dovuto anche controllarmi, altrimenti... Ci sono cosi tante cosa da provare :-)
Forse dipende anche dove uno abita, che ci vuol qualche giorno in piu.

Cari saluti
Soja
ma ragazze, quella sulle preferenze era ovviamente una battuta :-)

anch'io cara soja spendo non meno di 50/70 euro a botta...anche se devo dire sto ordinando anche roba x una mia amica.
e ogni volta che serve qualcosa a lei colgo occasione pure io ;-)

Rispondi