Vegan toscani e fiorentini!
Vegan toscani e fiorentini!
Ciao a tutti! Ieri sera ero a cena con amici Vegani. Eravamo 8. Ci domandavamo se a Firenze e dintorni ci fossero altri vegan.....!!
Vi prego se ci siete fatevi sentire.....ci sono tante cose da fare, non credo che a Firenze e provincia ed anche le città limitrofe non ci siano altri vegan.
Fatevi sentire!!!
Buonagiornata!
Vi prego se ci siete fatevi sentire.....ci sono tante cose da fare, non credo che a Firenze e provincia ed anche le città limitrofe non ci siano altri vegan.
Fatevi sentire!!!
Buonagiornata!
-
andrea grasselli
ciao terrasole,
io non sono proprio dietro l'angolo, ma a periodi mi trovo in provincia di grosseto, quindi più vicino. magari ci si incontra una volta.
hai provato a contattare qualcuno del progetto vivere vegan? al vegfestival ho conosciuto dora grieco.
http://www.viverevegan.org
loro sono attivi soprattutto a firenze. magari li conosci già e questo mio messaggio è superfluo.
buona giornata. andrea
io non sono proprio dietro l'angolo, ma a periodi mi trovo in provincia di grosseto, quindi più vicino. magari ci si incontra una volta.
hai provato a contattare qualcuno del progetto vivere vegan? al vegfestival ho conosciuto dora grieco.
http://www.viverevegan.org
loro sono attivi soprattutto a firenze. magari li conosci già e questo mio messaggio è superfluo.
buona giornata. andrea
-
andrea grasselli
-
Fox_Mulder
- Contatta:
Per i Vegan Toscani
Con altri vegan di Firenze e dintorni volevamo organizzare qualcosa (forse una cena) per festeggiare il Vegan Day (1 novembre).
C'è qualcuno interessato a partecipare?
Appena so qualcosa di preciso Vi comunico.
Ciao
Terrasole
C'è qualcuno interessato a partecipare?
Appena so qualcosa di preciso Vi comunico.
Ciao
Terrasole