INDIA
- yasodanandana
- Contatta:
INDIA
sto per partire per il mio sesto viaggio in india.. il mio aereo mi aspetta alle 13 di domenica..
andro' principalmente a VRINDAVANA, nel centro nord del paese, a 120 km da Delhi..
VRINDAVANA e' un centro di pellegrinaggio molto importante per la cultura del Sanatana Dharma (si puo' dire questo termine in questo forum grazie alla meravigliosa iniziativa di paolo-ammachi di illustrarcelo.. grazie), perche' si ritiene che , 5000 anni fa, questa "zona" abbia fatto da meraviglioso sfondo per le attivita' trascendentali di Krishna Dio La persona Suprema..
un posto molto interessante, non scomodo per l'abitudine di comodita' di un occidentale, ma nemmeno "alpitour".. ovvero da viaggio-pacco come la maggior parte delle agenzie propongono, trasformando la bella propensione ad essere viaggiatori di tutti gli umani, in collezionismo ("sono stato in india.. HO FATTO delhi, varanasi, jaisalmer, pushkar, jaipur, goa. calcutta, mumbai, kajuraho, konarak..")
insomma, se vi va, raccontero'...
in ogni caso chiedo con tutto il cuore a tutti i partecipanti di tutto il forum di promiseland di pregare per me e per i miei compagni di viaggio, o di rivolgerci comunque un pensiero ben augurante e positivo, perche' non ci succeda alcun male e perche' si abbia il maggior profitto interiore da questo viaggio/ permanenza
purtroppo breve.... solo tre settimane
sri vrindavana dhama ki jaya
sri krsna bhagavan ki jaya
hare krsna, hari bol a tutti
andro' principalmente a VRINDAVANA, nel centro nord del paese, a 120 km da Delhi..
VRINDAVANA e' un centro di pellegrinaggio molto importante per la cultura del Sanatana Dharma (si puo' dire questo termine in questo forum grazie alla meravigliosa iniziativa di paolo-ammachi di illustrarcelo.. grazie), perche' si ritiene che , 5000 anni fa, questa "zona" abbia fatto da meraviglioso sfondo per le attivita' trascendentali di Krishna Dio La persona Suprema..
un posto molto interessante, non scomodo per l'abitudine di comodita' di un occidentale, ma nemmeno "alpitour".. ovvero da viaggio-pacco come la maggior parte delle agenzie propongono, trasformando la bella propensione ad essere viaggiatori di tutti gli umani, in collezionismo ("sono stato in india.. HO FATTO delhi, varanasi, jaisalmer, pushkar, jaipur, goa. calcutta, mumbai, kajuraho, konarak..")
insomma, se vi va, raccontero'...
in ogni caso chiedo con tutto il cuore a tutti i partecipanti di tutto il forum di promiseland di pregare per me e per i miei compagni di viaggio, o di rivolgerci comunque un pensiero ben augurante e positivo, perche' non ci succeda alcun male e perche' si abbia il maggior profitto interiore da questo viaggio/ permanenza
purtroppo breve.... solo tre settimane
sri vrindavana dhama ki jaya
sri krsna bhagavan ki jaya
hare krsna, hari bol a tutti
viaggio
leggo troppo tardi per farvi gli auguri, ma spero davvero che possa essere una viaggio consapevole, un'esperienza interiore. Ci piacerebbe molto sentire il tuo racconto al ritorno... a cui magari potrebbero aggiungersi le esperienze di chi ha compiuto lo stesso "pellegrinaggio".
om shanti,
ganesha
om shanti,
ganesha
Yasodanandana ti penso ... sicuramente sei un "Hare Krishna", sicuramente la dolce Radha sta vegliando su di te e la tua compagnia.
Che bei ricordi ho di Vrindavana ... aspetto il tuo racconto al ritorno.
Ti auguro una passeggiata scalza dentro la Yamuna.
Ti auguro di vivere le belle sensazioni che ho provato io ... ti auguro di non fare incontri che possano turbare le tue preghiere ... ti auguro ogni bene.
Se leggi il forum mentre sei lì ... attento alle scimmie! Non sono cattive, ma sono perfettamente in grado di spaventare i "sapiens".
HARE BOL! anche da me.
Gio
Che bei ricordi ho di Vrindavana ... aspetto il tuo racconto al ritorno.
Ti auguro una passeggiata scalza dentro la Yamuna.
Ti auguro di vivere le belle sensazioni che ho provato io ... ti auguro di non fare incontri che possano turbare le tue preghiere ... ti auguro ogni bene.
Se leggi il forum mentre sei lì ... attento alle scimmie! Non sono cattive, ma sono perfettamente in grado di spaventare i "sapiens".
HARE BOL! anche da me.
Gio
- yasodanandana
- Contatta:
- yasodanandana
- Contatta:
Re: India
se dipendesse da me.... potrei essere ioNeomys ha scritto:C'è qualcuno che parte per l'India fra poco?
ma siccome dipende dagli "EURI", se tutto va bene ne riparliamo fra un'annetto...