il filo dei miei pensieri
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> non riesco ad avere rapporti sessuali da un pò di tempo ormai...mi
> vergogno a scriverlo,ma in questo momento non mi interessa.....
:-? vergognarti di che cosa? oh che tu ha' mica sottoscritto il contratto che devi tr@#$% tante volte ogni settimana?! e poi è perfettamente comprensibile che il disagio che ti corrode dentro si manifesti con queste difficoltà... sai anche quando il corpo è debilitato la prima funzione che viene interrotta è quella riproduttiva...
> il mio ragazzo soffre di questa cosa perchè pensa di non piacermi ma io
> sto bene così che devo fare?
tu stai _male_ così ed è per questo che rifiuti il contatto fisico... e al tuo ganzo aggiungi anche che - dopotutto se davvero _non_ ti piacevo ti pare che sarei rimasta a dormire con te? io voglio _te_ non (solo) il tuo corpo...
ci vuol pazienza... :-(
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> non riesco ad avere rapporti sessuali da un pò di tempo ormai...mi
> vergogno a scriverlo,ma in questo momento non mi interessa.....
:-? vergognarti di che cosa? oh che tu ha' mica sottoscritto il contratto che devi tr@#$% tante volte ogni settimana?! e poi è perfettamente comprensibile che il disagio che ti corrode dentro si manifesti con queste difficoltà... sai anche quando il corpo è debilitato la prima funzione che viene interrotta è quella riproduttiva...
> il mio ragazzo soffre di questa cosa perchè pensa di non piacermi ma io
> sto bene così che devo fare?
tu stai _male_ così ed è per questo che rifiuti il contatto fisico... e al tuo ganzo aggiungi anche che - dopotutto se davvero _non_ ti piacevo ti pare che sarei rimasta a dormire con te? io voglio _te_ non (solo) il tuo corpo...
ci vuol pazienza... :-(
"grazie gae sei dolce come una mamma
e grazie anche della risposta all'altro mio topic dove mi fai i complimenti per come scrivo...
o come vorrei tu mi sentissi suonare!!!!!
sai al matrimonio di mia cugina mi hanno chiesto di cantare ed io senza farmi pregare troppo ho cantato....
mi resta troppo difficile capire come io sia normalmente chiusa e introversa.... timida fino ai sudori freddi e poi...io...proprio io riesco a cantare davanti a tanta gente che mi guarda!!!!non lo so bo!!!"
forse soffri anche un poco di una forma narcisistica
forse non e' un caso che il tuo fidanzato viva da solo
e grazie anche della risposta all'altro mio topic dove mi fai i complimenti per come scrivo...
o come vorrei tu mi sentissi suonare!!!!!
sai al matrimonio di mia cugina mi hanno chiesto di cantare ed io senza farmi pregare troppo ho cantato....
mi resta troppo difficile capire come io sia normalmente chiusa e introversa.... timida fino ai sudori freddi e poi...io...proprio io riesco a cantare davanti a tanta gente che mi guarda!!!!non lo so bo!!!"
forse soffri anche un poco di una forma narcisistica
forse non e' un caso che il tuo fidanzato viva da solo
per mercuzio
le due meno dieci...sono ancora nel silenzio della casa....
sai...a volte è complicato capirsi...
a volte è complicato arrivarsi dentro e non riuscire a strapparsi dalla diffidenza ...
"forse soffri anche un poco di una forma narcisistica
forse non è un caso che il tuo fidanzato viva da solo"
le tue parole rimbombano in me....
mi fanno riflettere...
mi fanno chiudere.....
sono felice quando canto e quando mi guardano....
quando la gente mi dice che ho una bella voce...
quando gae mi scrive che le piacciono i miei post...
quando il mio ragazzo mi dice che sono speciale...
quando juli mi scrive ti voglio bene...
quando tu giovanni tocchi i miei pensieri...
sono narcisista...pecco di narcisismo mi hai smascherata...
"forse non è un caso che il tuo fidanzato viva da solo"
FORSE NON è UN CASO NO....
antepose il "FORSE" per non essere crudele....
mercuzio animo nobilmente chiuso che si ritrae
aurora animo nobilmente chiuso che si ritrae
anch'essa
sai...a volte è complicato capirsi...
a volte è complicato arrivarsi dentro e non riuscire a strapparsi dalla diffidenza ...
"forse soffri anche un poco di una forma narcisistica
forse non è un caso che il tuo fidanzato viva da solo"
le tue parole rimbombano in me....
mi fanno riflettere...
mi fanno chiudere.....
sono felice quando canto e quando mi guardano....
quando la gente mi dice che ho una bella voce...
quando gae mi scrive che le piacciono i miei post...
quando il mio ragazzo mi dice che sono speciale...
quando juli mi scrive ti voglio bene...
quando tu giovanni tocchi i miei pensieri...
sono narcisista...pecco di narcisismo mi hai smascherata...
FORSE NON è UN CASO NO....
antepose il "FORSE" per non essere crudele....
mercuzio animo nobilmente chiuso che si ritrae
aurora animo nobilmente chiuso che si ritrae
anch'essa
il forse non e' per non essere crudele , anzi ti diro' e' meglio non ascoltarmi a volte
mi isolo , sono percorso da una rabbia cupa
succede cosi' ogni tanto , troppo spesso
non ascoltarmi dammi retta
a volte il drago ha i miei stessi occhi
Stai in forma e non ti preoccupare
sono io che ho a che fare con me stesso
mi isolo , sono percorso da una rabbia cupa
succede cosi' ogni tanto , troppo spesso
non ascoltarmi dammi retta
a volte il drago ha i miei stessi occhi
Stai in forma e non ti preoccupare
sono io che ho a che fare con me stesso
per mercuzio:" nel bene e nel male"
a me puoi parlare se vuoi...
naturalmente il mio riferimento al tuo "forse" era ironico...
so benissimo che volevi colpirmi....ho accusato il colpo...
ho razionalizzato....credo...
non era il Drago...eri Tu che volevi colpirmi....
"non ascoltarmi dammi retta"
perchè non dovrei ascoltarti?
tu mi scrivi...
io ti ascolto....
capita anche a me di sentirmi ostile e di avercela con tutti....
la vita reale è molto diversa...certamente ogni giorno abbiamo a che fare con kg di cinismo che ci inonda....qui c'è tanto affetto....anche troppo certo ma a me piace...
mi solleva perchè questo forum è una pagina bianca...pura...
io sono una ragazza insicura..non credere...se ti è parso ch'io mi pavoneggi...bè magari a volte si...ma mi aggrappo soltanto a quel cavolo di poco che so fare!!!!
gae mi fa sentire importante...con le sue belle parole ed io ne sono felice...anche se dentro me non credo di valere molto...
anch'io ho a che fare con me stessa...giovanni...
tu credi ch'io non possa carpire il fondale delle tue frasi...
credi ch'io non comprenda la rabbia e l'aggressività che ci punisce....allontanandoci dagli altri...
credi ch'io non arrivi ad intuire ciò che ti ha infastidito realmente dei miei post....
tu credi giovanni....
ma sbagli perchè a me sembra di conoscerti da molto tempo....
e non è presunzione...
si chiama...
vicinanza....
mi sento cupa...il cielo è scuro e la sera è già vicina alla notte...
sento freddo e ho mal di gola...non posso cantare con il mal di gola....
adesso sono io che provo rabbia...
la serata passerà in fretta....
naturalmente il mio riferimento al tuo "forse" era ironico...
so benissimo che volevi colpirmi....ho accusato il colpo...
ho razionalizzato....credo...
non era il Drago...eri Tu che volevi colpirmi....
"non ascoltarmi dammi retta"
perchè non dovrei ascoltarti?
tu mi scrivi...
io ti ascolto....
capita anche a me di sentirmi ostile e di avercela con tutti....
la vita reale è molto diversa...certamente ogni giorno abbiamo a che fare con kg di cinismo che ci inonda....qui c'è tanto affetto....anche troppo certo ma a me piace...
mi solleva perchè questo forum è una pagina bianca...pura...
io sono una ragazza insicura..non credere...se ti è parso ch'io mi pavoneggi...bè magari a volte si...ma mi aggrappo soltanto a quel cavolo di poco che so fare!!!!
gae mi fa sentire importante...con le sue belle parole ed io ne sono felice...anche se dentro me non credo di valere molto...
anch'io ho a che fare con me stessa...giovanni...
tu credi ch'io non possa carpire il fondale delle tue frasi...
credi ch'io non comprenda la rabbia e l'aggressività che ci punisce....allontanandoci dagli altri...
credi ch'io non arrivi ad intuire ciò che ti ha infastidito realmente dei miei post....
tu credi giovanni....
ma sbagli perchè a me sembra di conoscerti da molto tempo....
e non è presunzione...
si chiama...
vicinanza....
mi sento cupa...il cielo è scuro e la sera è già vicina alla notte...
sento freddo e ho mal di gola...non posso cantare con il mal di gola....
adesso sono io che provo rabbia...
la serata passerà in fretta....
il bianco e il nero
"non era il Drago...eri Tu che volevi colpirmi...."
questa e' una risposta che mi piace piu' di altre
questo forum non e' puro , forse solo l'acqua distillata lo e' a questo mondo,ma e' interessante e utile , e' rassicurante e a volte puo' essere doloroso
e' vitale
soprattutto quando non finiamo per per ascoltarci e nel volere essere solo ascoltati
la pagina bianca riceve quello che siamo , sangue sotto al sole
noi non siamo puri , amiamo e feriamo , i puri non potrebbero capire , mentre tu sembra puoi capire
Ciao
questa e' una risposta che mi piace piu' di altre
questo forum non e' puro , forse solo l'acqua distillata lo e' a questo mondo,ma e' interessante e utile , e' rassicurante e a volte puo' essere doloroso
e' vitale
soprattutto quando non finiamo per per ascoltarci e nel volere essere solo ascoltati
la pagina bianca riceve quello che siamo , sangue sotto al sole
noi non siamo puri , amiamo e feriamo , i puri non potrebbero capire , mentre tu sembra puoi capire
Ciao
Piccola cara spero che tu non abbia frainteso quanto da tempo ti vado dicendo, i miei non sono complimenti, io ho suonato il pianoforte per otto anni e solo lì con quella tastiera davanti spariva tutto ciò che mi girava intorno, perchè avevo dentro tante sensazioni che in quel momento tiravo fuori e un po mi liberavo.
Quindi quando ti dico che hai tanto da dare o almeno da tirare fuori, intendo questo.
Ti domandi perchè è tutto così semplice anche davanti a tanta gente, no non è narcisismo è quel che ti preme dentro e che vuole uscire e lì sei tu, solo tu, ecco perchè ti spingo a scrivere e a suonare, perchè fin quando non capirai e farai uscire quanto di grande è dentro di te, il macigno che ti disturba e ti rende insicura non passa.
Non ti ho sentito nè suonare nè cantare, sarebbe impossibile, ma ho letto e se quel che ho letto è pari al resto, mi sembra di avertelo già detto, sei grande.
Non crearti problemi "gli artisti" sono così e non impressionarti per quel che ho scritto, un pochino me ne intendo, altrimenti non mi sarei permessa. Un affettuosissimo abbraccio.
Gae
Quindi quando ti dico che hai tanto da dare o almeno da tirare fuori, intendo questo.
Ti domandi perchè è tutto così semplice anche davanti a tanta gente, no non è narcisismo è quel che ti preme dentro e che vuole uscire e lì sei tu, solo tu, ecco perchè ti spingo a scrivere e a suonare, perchè fin quando non capirai e farai uscire quanto di grande è dentro di te, il macigno che ti disturba e ti rende insicura non passa.
Non ti ho sentito nè suonare nè cantare, sarebbe impossibile, ma ho letto e se quel che ho letto è pari al resto, mi sembra di avertelo già detto, sei grande.
Non crearti problemi "gli artisti" sono così e non impressionarti per quel che ho scritto, un pochino me ne intendo, altrimenti non mi sarei permessa. Un affettuosissimo abbraccio.
Gae
per mercuzio:PUREZZA/IMPURA
mercuzio...volevi un confronto e l'hai ottenuto...
mi hai provocata un pò e ti ho risposto....
la scrittura riesce a diffondere pagine bianche interne....
le persone si lasciano andare qui...
si scoprono...
ed io per purezza intendo anche: rabbia...aggressività...malattia...
nessuno si nasconde qui....lo sento....
la purezza è anche Cattiveria,Meschinità,Malizia...
ognuno di noi le ha...siamo adulti...ma anche i bambini sono rabbiosi...
noi mascheriamo con ipocrisia e cinismo i nostri tratti "puri"perchè viviamo con la magra convinzione di reprimerci...
ma qui...
è impossibile farlo...
qui non siamo esterni...
qui L'Interiorità avanza impaziente...
forse il tuo intento era di "Smascherare la mia Pseudo-Purezza"...ma io coltivo odio e rancore da anni e non ho mai coperto questa mia identità...
ho sempre descritto il mio Male...qui....
sempre....
si scoprono...
noi mascheriamo con ipocrisia e cinismo i nostri tratti "puri"perchè viviamo con la magra convinzione di reprimerci...
ma qui...
è impossibile farlo...
qui non siamo esterni...
forse il tuo intento era di "Smascherare la mia Pseudo-Purezza"...ma io coltivo odio e rancore da anni e non ho mai coperto questa mia identità...
sempre....
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
aurora bella perché ti condanni per questa guisa? per qual motivo
> > forse soffri anche un poco di una forma narcisistica
il narcisismo dovrebbe essere una colpa? son narciso anch'io quando imito i dialetti o faccio la checca isterica... allora per lo stesso motivo
> qui c'è tanto affetto....anche troppo certo ma a me piace...
la ricerca dell'affetto che ti tiene qui dovrebbe essere ipocrisia? quante volte ho sentito dire che la ricerca del piacer del fisico sia immorale... ancora questi pregiudizî da vecchia beghina?
se ti piace cantare se ti piace suonare se ti piace sentirti carezzare l'anima... se ti piace - accetta di essere una donna e prenditi tutte le piccole soddisfazioni che vuoi... l'unica raccomandazione è il rispetto per il tuo prossimo ma con te è un'annotazione del tutto immotivata...
alFiereMePiaxeElVin
aurora bella perché ti condanni per questa guisa? per qual motivo
> > forse soffri anche un poco di una forma narcisistica
il narcisismo dovrebbe essere una colpa? son narciso anch'io quando imito i dialetti o faccio la checca isterica... allora per lo stesso motivo
> qui c'è tanto affetto....anche troppo certo ma a me piace...
la ricerca dell'affetto che ti tiene qui dovrebbe essere ipocrisia? quante volte ho sentito dire che la ricerca del piacer del fisico sia immorale... ancora questi pregiudizî da vecchia beghina?
se ti piace cantare se ti piace suonare se ti piace sentirti carezzare l'anima... se ti piace - accetta di essere una donna e prenditi tutte le piccole soddisfazioni che vuoi... l'unica raccomandazione è il rispetto per il tuo prossimo ma con te è un'annotazione del tutto immotivata...
alFiereMePiaxeElVin
Re: per mercuzio:PUREZZA/IMPURA
musica ha scritto:mercuzio...volevi un confronto e l'hai ottenuto...
si scoprono...
ma qui...
è impossibile farlo...
qui non siamo esterni...
sempre....
Veramente di intenti non ne avevo con il mio post "sul narcisismo", era uno sfogo irrazionale fondamentalmente, che in fondo non riguardava nessuno se non me stesso
pensavo l'avessi capito
sul momento pensavo di parlare a te , ma in realta' ce l'avevo con i miei insuccessi
mi sa che ho dei tratti da borderline , proporro' a Jp di costituire un club
non so , ma mi viene in mente il motto che mi ha spedito un cliente inglese :
"Caos is the law of nature , order is a dream of mankind"
Ciao bellissima