ciao :)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
musica

ciao :)

Messaggio da musica » ven ott 14, 2005 6:18 pm

Ciao a tutti nuovi e non,
son stata male in queste ultime due settimane ma ora va meglio
é morta una mia conoscente, ci ho convissuto 6mesi in una delle tante case che ho cambiato.Era simpatica,sembrava buona,comunque non percepivo particolare malizia e cattiveria in lei,più senso di stanchezza,nervosismo,stress.
Aveva 35anni, si è suicidata e non l'avrei mai pensato che potesse farlo.Mai
sembrava energica-frizzante.
Non la conoscevo molto bene ma mi sento molto scossa dalla notizia forse perchè in alcune cose mi sono sentita vicina a lei.
sicuramente nel senso di stanchezza della vita che io a periodi ho molto forte
ed ultimamente ho passato intere giornate dentro il letto a farmi del male.
Ad avere paura di tutto.
ho avuto voglia di non avere più voglia di essere nulla.
ora mi sento un pò meglio
mi sono tanto spaventata di me.

stasera torno a casa con la macchina e vedrò la mamma
mi manca un pò
mi sono sentita sola in questo periodo anche se ho tante persone che mi vogliono bene ma mi sono sentita sola lostesso perchè delle volte proprio non ce la faccio a vivere.
ma ora non ci voglio pensare
:)

Gae1

Messaggio da Gae1 » sab ott 15, 2005 7:55 am

Eccoti dolcissima, mi spiace molto per quanto ti è capitato e capisco bene la paura che hai provato verso te stessa, capita spesso anche a me.

Ora se è passata, cerca nei limiti del possibile di non pensarci più e se la tua testa ogni tanto va per suo conto, pensa alla tua musica e al tuo talento, pensa a cosa puoi e vuoi fare.

Sai che insisto sempre su questo e il motivo, è che tu sei come una pentola a pressione, hai tantissimo in te, lascia che esploda in modo pilotato e non come un'esplosione distruttiva.

Per la prima volta sento che riconosci che molte persone ti vogliono bene, lascia stare se ti senti sola ugualmente, so cosa intendi... cerca di cogliere e vivere pienamente questi affetti, so che magari non sono quelli che tu vorresti, ma ora tutto può farti star meglio.

Ti abbraccio e speriamo a presto. Gae

P.S. è un periodo molto strano e stò male, quindi scrivo poco nel forum, ma sai, anzi sapete che siete sempre nel mio cuore.

Simona*

Messaggio da Simona* » sab ott 15, 2005 2:54 pm

Musica, il tuo nik dice molto, se suoni uno strumento, come mi sembra di aver intuito, se sai trovare nella musica una linfa, una spinta per superare periodi critici , e in essi ci metti tutta la voglia che hai di tornare su, vedrai questi periodi saranno sempre più radi e meno lunghi.....e ti auguro che un giorno nn esistano più

Rispondi