Voglia di vita..........
Voglia di vita..........
Oggi mi sento meglio rispetto gli altri giorni riesco ha focalizzare i punti fermi del mio malessere.....
Ogni mattina mi sveglio senza forze...senza voglia di uscire dal letto...ma so che mi dovrò alzare per affrontare una giornata di vita che sembra non mi appartenga....
Poi la solita routine giornaliera...con la voglia di spegnere tutti...vedendoli copme potenziali persone che violano i miei spazi alterando il mio stato mentale.....
Finalmente la sera....lo spazio in cui so che si ha finalmente la conclusione della giornata....dove posso stare da solo col mio essere e dove nessuno può sputare sentenze e dirtmi o darmi ordini......
Io mi chiesto questa non è vita.......
Voglio uscire da tutto questo schifo...poter apprezzare il colore del cielo.....poter gioire per la visione di un fiore colorato....sorride ad un bambino che mangia il suo gelato.....
IO VOGLIO VIVERE.......................
Voglio buttarmi via quest'orrendo bagaglio che mi porto dentro e viene subito fuori ampliandosi quando sembra mi stia capitando qualcosa di bello........
IO VOGLIO VIVERE..........................
Perchè ho buttato via i migliori anni della mia vita vivendo una vita alienizzante dettata dal mio malessere.....
IO VOGLIO VIVERE..................
Perchè mi sotto i c....... di sentirmi diverso dagli agli.....e vedere glòi latri sorridere e viversi il loro momento.....
IO VOGLIO VIVERE............................
Per sentirmi dentro la luce ....il desiderio di amare....di poter dare anch'io parte di me ad un'altra persona....
IO VOGLIO VIVERE...........
perchè dopo tanti anni ma tanti anni di malessere...spiegazioni...domande....voglio anch'io racconatre qualcosa di bello...di vissuto....di sentito......
IO VOGLIO VIVERE........
perchè dopo tutto me lo merito......................
scusatemi per il mio sfogo ma scrivendo mi carico per trovare la forza ad affronatre questo mio nuovo percorso.....alla ricerca della mia VITA....che fino adesso l'ho buttatta via.....grazie a tutti....
Ogni mattina mi sveglio senza forze...senza voglia di uscire dal letto...ma so che mi dovrò alzare per affrontare una giornata di vita che sembra non mi appartenga....
Poi la solita routine giornaliera...con la voglia di spegnere tutti...vedendoli copme potenziali persone che violano i miei spazi alterando il mio stato mentale.....
Finalmente la sera....lo spazio in cui so che si ha finalmente la conclusione della giornata....dove posso stare da solo col mio essere e dove nessuno può sputare sentenze e dirtmi o darmi ordini......
Io mi chiesto questa non è vita.......
Voglio uscire da tutto questo schifo...poter apprezzare il colore del cielo.....poter gioire per la visione di un fiore colorato....sorride ad un bambino che mangia il suo gelato.....
IO VOGLIO VIVERE.......................
Voglio buttarmi via quest'orrendo bagaglio che mi porto dentro e viene subito fuori ampliandosi quando sembra mi stia capitando qualcosa di bello........
Perchè ho buttato via i migliori anni della mia vita vivendo una vita alienizzante dettata dal mio malessere.....
IO VOGLIO VIVERE..................
Perchè mi sotto i c....... di sentirmi diverso dagli agli.....e vedere glòi latri sorridere e viversi il loro momento.....
IO VOGLIO VIVERE............................
Per sentirmi dentro la luce ....il desiderio di amare....di poter dare anch'io parte di me ad un'altra persona....
IO VOGLIO VIVERE...........
perchè dopo tanti anni ma tanti anni di malessere...spiegazioni...domande....voglio anch'io racconatre qualcosa di bello...di vissuto....di sentito......
IO VOGLIO VIVERE........
perchè dopo tutto me lo merito......................
scusatemi per il mio sfogo ma scrivendo mi carico per trovare la forza ad affronatre questo mio nuovo percorso.....alla ricerca della mia VITA....che fino adesso l'ho buttatta via.....grazie a tutti....
Re: Voglia di vita..........
Cio' secondo me dipende anche dalla tua sensibilità, loro alterano il tuo stato sempre e comunque in relazione a quanto tu dai importanza alla loro opinione, o a quanto tu ritenga la loro opinione essere fondata. Se pensi che abbiano ragione, non vuol dire che comunque abbiano ragione a farti pesare le cose: se puoi cerca di razionalizzare le ragioni che li spingono a criticarti e vedi se ti puoi correggere per il futuro (che il passato non si cambia), ma di tutto il resto te ne devi sbattere altamente... come fanno quelli che riescono a non essere troppo depressi :)Sidati ha scritto:Oggi mi sento meglio rispetto gli altri giorni riesco ha focalizzare i punti fermi del mio malessere.....
Purtroppo non riesco a capire quello che intendi, pero' "i migliori anni della tua vita" possono benissimo essere davanti a te. Neanch'io sto facendo una vita molto vivace (rispetto agli standard che ci propinano i media, intendo), anche se non mi pesa, perchè nel momento in cui mi dico "questo non lo faccio perché non me la sento" so che sto chiudendo una porta però preferisco sentirmi me stesso con una porta chiusa piuttosto che un attore che recita una parte con una porta aperta. Non so se mi spiego.Sidati ha scritto: (...) IO VOGLIO VIVERE.......................
Infine, vuoi vivere ma sei già "tecnicamente" vivo, e se nelle tue scelte ti fai più problemi degli altri e quindi sei meno attivo o meno dinamico può non essere frutto di inettitudine o timidezza ma anche di eccessiva considerazione o scrupoli verso le possibili conseguenze delle tue azioni, che la media delle altre persone non si fa o ignora. Da certi punti di vista quindi potresti essere "più vivo" di quanto tu creda.
D'altra parte il tuo stato attuale è di sofferenza e quindi devi perlomeno provare a cambiare e vedere cosa succede. In bocca al lupo.
Chissà perchè nella mia vita, nessuno ha mai preso in considerazione i miei "nn ce la faccio nn me la sento"...forse perchè ne ho detti troppi, o forse perchè per prenderli in considerazione gli altri dovevano fare troppi sforzi e sacrifici?...
Scusate l'intrommissione
Scusate l'intrommissione
perchè non provi a buttare fuori tutto.....anche per riuscire a capire meglio anche il tuo disagio.....Simona* ha scritto:Chissà perchè nella mia vita, nessuno ha mai preso in considerazione i miei "nn ce la faccio nn me la sento"...forse perchè ne ho detti troppi, o forse perchè per prenderli in considerazione gli altri dovevano fare troppi sforzi e sacrifici?...
Scusate l'intrommissione
sai che di te ho un'alta considerazione....
Ti ringrazio Sidati, ma vedi nn è che abbia nulla di particoalre da buttare fuori,come si sul dire ho "storie forse uguali a mille altri, storie di tutti i giorni"Sidati ha scritto:perchè non provi a buttare fuori tutto.....anche per riuscire a capire meglio anche il tuo disagio.....Simona* ha scritto:Chissà perchè nella mia vita, nessuno ha mai preso in considerazione i miei "nn ce la faccio nn me la sento"...forse perchè ne ho detti troppi, o forse perchè per prenderli in considerazione gli altri dovevano fare troppi sforzi e sacrifici?...
Scusate l'intrommissione
La mia diciamo, sfortuna, è stata quella di aver incontrato nella mia vita, quasi sempre gente diversa da me, dalla mia concezione del vivere, e dell'amare, e dei valori che contano per poter essere sereni e felici, gente insomma con cui io avevo poco feeling.
Potevo essere, ugualmente, felice e appapgata? certo, se mi fossi piegata a vivere la mia vita e ad amare come loro facevano, a dare più importanza a certi valori invece che ad altri . Invece ho preferito vivere un po' meno felice e appagata, ma mantere i miei concetti...i miei valori il mio vedere l'Amore...
Ma nessuno si è mai sforzato più di tanto per capire perchè continuavo a far capire, e dire, che nn ce la facevo e nn me la sentivo....
Poi infondo, vedi Sidati, sono "sola", a volte mi sento maledettamente "sola", quasi un extratterestre, ma mi consola il fatto, che almeno per ora, per le mie figlie sono sempre una buona mamma.....forse è poco per realizzarsi nella vita, lo so, ma come si suol dire meglio poco che niente..
non mi smentisci mai della tua sensibilità e della tua grandezza di cuore.....Simona* ha scritto:Ti ringrazio Sidati, ma vedi nn è che abbia nulla di particoalre da buttare fuori,come si sul dire ho "storie forse uguali a mille altri, storie di tutti i giorni"Sidati ha scritto:perchè non provi a buttare fuori tutto.....anche per riuscire a capire meglio anche il tuo disagio.....Simona* ha scritto:Chissà perchè nella mia vita, nessuno ha mai preso in considerazione i miei "nn ce la faccio nn me la sento"...forse perchè ne ho detti troppi, o forse perchè per prenderli in considerazione gli altri dovevano fare troppi sforzi e sacrifici?...
Scusate l'intrommissione
La mia diciamo, sfortuna, è stata quella di aver incontrato nella mia vita, quasi sempre gente diversa da me, dalla mia concezione del vivere, e dell'amare, e dei valori che contano per poter essere sereni e felici, gente insomma con cui io avevo poco feeling.
Potevo essere, ugualmente, felice e appapgata? certo, se mi fossi piegata a vivere la mia vita e ad amare come loro facevano, a dare più importanza a certi valori invece che ad altri . Invece ho preferito vivere un po' meno felice e appagata, ma mantere i miei concetti...i miei valori il mio vedere l'Amore...
Ma nessuno si è mai sforzato più di tanto per capire perchè continuavo a far capire, e dire, che nn ce la facevo e nn me la sentivo....
Poi infondo, vedi Sidati, sono "sola", a volte mi sento maledettamente "sola", quasi un extratterestre, ma mi consola il fatto, che almeno per ora, per le mie figlie sono sempre una buona mamma.....forse è poco per realizzarsi nella vita, lo so, ma come si suol dire meglio poco che niente..
forse tu hai trovato l'amore più grande della tua vita.....l'amore che non ti postrà mai deludere....quello delle tue figlie......
Sono loro che devono darti energia....voglia di vivere.....e vedrai che con le tue qualità troverai presto l'uomo che capirà i tuoi sgurdi e non le parole.....l'uomo che ti riempirà il cuore.....
Il passato è una cicatrice che ci portaimo dioetro ma ci deve insegnare a vivere meglio il futuro.....
Non esiste notte buia infinita....prima o poi arriva l'alba..........
Ti ringrazio delle tue parole, sono molto belle, e nn so fino a che punto e quanto davvero le meriti.Sidati ha scritto:non mi smentisci mai della tua sensibilità e della tua grandezza di cuore.....Simona* ha scritto:Ti ringrazio Sidati, ma vedi nn è che abbia nulla di particoalre da buttare fuori,come si sul dire ho "storie forse uguali a mille altri, storie di tutti i giorni"Sidati ha scritto:perchè non provi a buttare fuori tutto.....anche per riuscire a capire meglio anche il tuo disagio.....Simona* ha scritto:Chissà perchè nella mia vita, nessuno ha mai preso in considerazione i miei "nn ce la faccio nn me la sento"...forse perchè ne ho detti troppi, o forse perchè per prenderli in considerazione gli altri dovevano fare troppi sforzi e sacrifici?...
Scusate l'intrommissione
forse tu hai trovato l'amore più grande della tua vita.....l'amore che non ti postrà mai deludere....quello delle tue figlie......
Sono loro che devono darti energia....voglia di vivere.....e vedrai che con le tue qualità troverai presto l'uomo che capirà i tuoi sgurdi e non le parole.....l'uomo che ti riempirà il cuore.....
Il passato è una cicatrice che ci portaimo dioetro ma ci deve insegnare a vivere meglio il futuro.....
Si hai ragione l'amore delle mie figlie nn mi deluderà, e nn verrà mai a mancare, nè a me , nè a suo padre, magari ci saranno dei periodi bui, ma poi come sempre torneremo più vicine di prima.
Qualcosa mi mancherà sempre, ma come ho detto prima nn si può avere tutto.....dalla vita e dall'amore....
Simona* ha scritto:Ti ringrazio delle tue parole, sono molto belle, e nn so fino a che punto e quanto davvero le meriti.Sidati ha scritto:non mi smentisci mai della tua sensibilità e della tua grandezza di cuore.....Simona* ha scritto:Ti ringrazio Sidati, ma vedi nn è che abbia nulla di particoalre da buttare fuori,come si sul dire ho "storie forse uguali a mille altri, storie di tutti i giorni"Sidati ha scritto:perchè non provi a buttare fuori tutto.....anche per riuscire a capire meglio anche il tuo disagio.....Simona* ha scritto:Chissà perchè nella mia vita, nessuno ha mai preso in considerazione i miei "nn ce la faccio nn me la sento"...forse perchè ne ho detti troppi, o forse perchè per prenderli in considerazione gli altri dovevano fare troppi sforzi e sacrifici?...
Scusate l'intrommissione
Si hai ragione l'amore delle mie figlie nn mi deluderà, e nn verrà mai a mancare, nè a me , nè a suo padre, magari ci saranno dei periodi bui, ma poi come sempre torneremo più vicine di prima.
Qualcosa mi mancherà sempre, ma come ho detto prima nn si può avere tutto.....dalla vita e dall'amore....
no simona.......no questa volta non ti posso dare ragione.....
tu ti meriti tutto dalla vita perchè non ti manca niente rispetto ad un'altra.....
anzi tu hai ampliato ulteriormente la tua sensibilità.....
apriti e riscopriti per quel che sei e quel che vali.....
affronta la vita a fronte alta.....
PRIMA DI OGNI ALTRA COSA>>>>
NON DELUDERE MAI TE STESSA.......
Deludere me stessa? no questo nn credo, forse deluderò gli altri, ma nn me stessa....Sidati ha scritto:Simona* ha scritto:Ti ringrazio delle tue parole, sono molto belle, e nn so fino a che punto e quanto davvero le meriti.Sidati ha scritto:non mi smentisci mai della tua sensibilità e della tua grandezza di cuore.....Simona* ha scritto:Ti ringrazio Sidati, ma vedi nn è che abbia nulla di particoalre da buttare fuori,come si sul dire ho "storie forse uguali a mille altri, storie di tutti i giorni"Sidati ha scritto:perchè non provi a buttare fuori tutto.....anche per riuscire a capire meglio anche il tuo disagio.....Simona* ha scritto:Chissà perchè nella mia vita, nessuno ha mai preso in considerazione i miei "nn ce la faccio nn me la sento"...forse perchè ne ho detti troppi, o forse perchè per prenderli in considerazione gli altri dovevano fare troppi sforzi e sacrifici?...
Scusate l'intrommissione
tu ti meriti tutto dalla vita perchè non ti manca niente rispetto ad un'altra.....
Simona* ha scritto:Deludere me stessa? no questo nn credo, forse deluderò gli altri, ma nn me stessa....Sidati ha scritto:Simona* ha scritto:Ti ringrazio delle tue parole, sono molto belle, e nn so fino a che punto e quanto davvero le meriti.Sidati ha scritto:non mi smentisci mai della tua sensibilità e della tua grandezza di cuore.....Simona* ha scritto:Ti ringrazio Sidati, ma vedi nn è che abbia nulla di particoalre da buttare fuori,come si sul dire ho "storie forse uguali a mille altri, storie di tutti i giorni"Sidati ha scritto:perchè non provi a buttare fuori tutto.....anche per riuscire a capire meglio anche il tuo disagio.....Simona* ha scritto:Chissà perchè nella mia vita, nessuno ha mai preso in considerazione i miei "nn ce la faccio nn me la sento"...forse perchè ne ho detti troppi, o forse perchè per prenderli in considerazione gli altri dovevano fare troppi sforzi e sacrifici?...
Scusate l'intrommissione
Sono molto felice della tua affermazione.....perchè solo quando riusciamo a stare bene con noi stessi riusciamo a trovare la carica per il resto.....
ma l'importante è sempre mettere al primo posto NOI.......poi se c'è qualcuno che crede in noi e ci vuol aiutare che ben venga......da una bella amicizia può nascere una stupendo e pulito maore......queste sono parole tue.......
E se uno nn sa come fare a nn ritoccare tutta la carellata dei messagi precenti, di grazia mi dici coem fa a nn farlo se la carellata viene da se...ah ah ah .....:-)))))alFaris ha scritto:Essalamu Elikah!
possiamo evitare di ricitare ogni volta tutta la carrellata di messaggî precedenti? tanto più quando vi rispondete l'uno di seguito all'altro... grazie!
Ua Elikah Essalam! by alFaris
mi associo a simona come si fa ha rispondere senza richiamre tutte cartelle precendi..........................................grazieSimona* ha scritto:E se uno nn sa come fare a nn ritoccare tutta la carellata dei messagi precenti, di grazia mi dici coem fa a nn farlo se la carellata viene da se...ah ah ah .....:-)))))alFaris ha scritto:Essalamu Elikah!
possiamo evitare di ricitare ogni volta tutta la carrellata di messaggî precedenti? tanto più quando vi rispondete l'uno di seguito all'altro... grazie!
Ua Elikah Essalam! by alFaris