ci mancava pure la dermatite seborroica
Moderatore: Erica Congiu
ci mancava pure la dermatite seborroica
mi rivolgo per lo ipiù a chi ce l'ha.... in un forum una tipa si lamentava che i fondotinta tendono a screpolarsi ai lati del naso e tra le sopraciglia e come risposta ha ottenuto che mooooolto probabilmente ha la dermatite seborroica...ergo io donna paranoica penso...e che cavolo allora ce l ho pure io!:-)toglietemi sta ultima paranoia vi prego perchè mi ci manca pure sto problema...in teoria dovrei averla pure nei capelli giusto? li per fortuna niente...su su aiutatate una povera ipocondriaca:-)
per marylunaz
ciao.
posso dirti che mia mamma ce l'ha ed infatti presenta questo problema anche in testa (non ti dico gli shampoo che le sto' facendo provare).
coccola
posso dirti che mia mamma ce l'ha ed infatti presenta questo problema anche in testa (non ti dico gli shampoo che le sto' facendo provare).
coccola
Re: ci mancava pure la dermatite seborroica
Dermatite seborroica???marylunaz ha scritto:mi rivolgo per lo ipiù a chi ce l'ha.... in un forum una tipa si lamentava che i fondotinta tendono a screpolarsi ai lati del naso e tra le sopraciglia e come risposta ha ottenuto che mooooolto probabilmente ha la dermatite seborroica...ergo io donna paranoica penso...e che cavolo allora ce l ho pure io!

Anch' io ho, perennemente o quasi, screpolate queste due zone...i lati del naso e tra le sopracciglia...e non c'è fluido, crema o pastone che tenga! Sulla testa no però...