sensibilità scudo o fortezza?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
musica

sensibilità scudo o fortezza?

Messaggio da musica » gio nov 04, 2004 12:24 am

Mi riapro le ferite nella notte che giace dentro me e con gli occhi vedo il buio dell'esterno...
Mi colpisco e accumulo tensione
ripercorro la pazzia di un istante di debolezza
Sono spaventata dalla mia umanità....
Il cinismo,l'esterno,la sera,i fuochi delle strade spente...
Io sola li vedo...
I fuochi........

Serata incostante...
Cinema,gente vicina di pensiero,
Il bar,le persone vuote di un tempo son rimaste tali ....
le incontro ma il mio cuore batte veloce perchè ha paura....
Il violinista...
c'è anche lui che mi guarda imbarazzato e timoroso di una mia incontrollata reazione...
Tremo...
ma discorro del più e del meno...sono gentile....
cerco di sorridere....
Tremo ancora ed il mio cuore batte perchè c'è il rischio ch'io sia scoperta....
invento scuse per andare via,nessuno mi trattiene,fuggo indisturbata e ben mascherata dalle forme.....
Nulla è cambiato qui.........
Il gelo resta gelo.....
Sono a casa........
ora manie mi incollano a questi tasti e aleggia un sudore d'ansia nella stanza..."non hanno capito,non sanno nulla di me,il violinista non ha capito che ero agitata,ho agito razionalmente,non pensano ch'io sia sciocca"....
Mi vogliono brava e silenziosa...corrotta e priva d'istinto...
Ero sopra l'acqua e stasera sono caduta perchè l'inchiostro dei miei pensieri ha scritto di nuovo...frasi sciocche..frasi paranoiche....
Sento le cose,Sento l'esterno,Sento l'interno,comunque Sento....
e il gioco della vita non ha più valore....
il soave sentire è stanco del suo prezzo da pagare.....

aurora

vittoria

aurora.....

Messaggio da vittoria » gio nov 04, 2004 8:10 am

Aurora......
quanto è difficile il mestiere di vivere potrei scriverti con una banalità... ma è la prima cosa che mi viene in mente.. che anch'io "sento" leggendoti(e nn solo qui , adesso) ... quanto siamo diverse dagli altri.. quanto vorremmo che ci comprendessero ma il nostro vivere è diverso dal loro...
ognuno di noi è un essere unico ed irripetibile e la vita che ci troviamo , a volte nostro malgrado, a vivere, è davvero un mistero.. nn chiedersi i perchè... accettare il dolore come compagno di viaggio... le incomprensioni come quotidianità alle quali ci abituiamo ma con la difficoltà di chi vorrebbe e cerca amore.. affetto.. vicinanza..
nn aggiungo altro cara Aurora ma soltanto un abbraccio , virtuale , ma , ti assicuro,sincero!

Gae
Contatta:

Messaggio da Gae » gio nov 04, 2004 5:48 pm

I tuoi pensieri NON hanno scritto cose sciocche e paranoiche, ma qualcosa di speciale.
Tesoro tu non ti rendi conto di quanto hai dentro da dire e da dare, tu non se solo Aurora in musica, ma anche Aurora in poesia.
Sei grande e tu non te ne rendi conto, scrivi cose che danno i brividi con parole e accostamenti incredibili.
Continua gioia e tu ti sentirai meglio e noi godremo delle tue parole in prosa o poesia, dato che la musica non ci arriva.
Dolce, dolcissima creatura perchè qualche volta non pensi a quanto sei meravigliosa, non pensi che sia arrivato il momento di vederti in un altro modo?
Sai benissimo che non ho nessun interesse a dirti questo, è solo che ne sono convinta e più ti leggo (particolarmente quando il tuo scritto diventa poesia) e più me ne convinco, nella disperazione perchè COME FACCIO A CONVINCERE TE?
Ti abbraccio forte e con grande affetto
Gae

helloKitty

Messaggio da helloKitty » ven nov 05, 2004 2:42 pm

Ci siamo scontrate in un altro post...
infatti dicevo io mi comporto esattamente al contrario di te: urlavo il mio "soffrire", il mio sentirmi diversa, il mio sentirmi sola in mezzo a tanta troppa gente superficiale, vuota, senza valori, egoista, ipocrita.
Come un animale ferito ringhiavo contro...pronto a diffendermi.
Pronta a tarsformarmi in belva feroce....

Ho fatto scappare parecchie persone e l'ultima volta ho spaventato perfino me stessa...! Non lo so perchè reaggisco cosi', o meglio lo so benissimo ma nn so perkè nn riesco a controllarmi.
E' che la gente, buona parte di essa, se puo' cerca di prevalere sempre sul prossimo: nel lavoro, in amore, in amicizia...
Ovviamente ho dei buoni amici, e nn penso che tutti siano cosi'...

Mi ritrovo spesso a vivere le tue sensazioni, che poi sono comuni a molti credo in qst forum...! Dopo tanta rabbia nn puo' che arrivare rassegnazione e apatia...
So' pero' di nn essere la sola...ci siete voi come me...!
Viva i nostri "nobili" valori!

musica

Messaggio da musica » ven nov 05, 2004 4:16 pm

ciao hellokitty....bè se io ogni tanto riuscissi a cacciare dal mio corpo "compresso"un pò di "sana"aggressività ne sarei proprio felice!!!
stamattina vagavo nell'ombra più totale...
ho incontrato gente...ho ascoltato gente...gente buona e generosa con me...perchè non sa quanta rabbia porto nel corpo e nel cuore...altrimenti scapperebbe!!!!!!
io nascondo benissimo la mia ansia e soprattutto il mio nervosismo......
mi sto ammalando dentro infatti
ciao

musica

Messaggio da musica » ven nov 05, 2004 4:19 pm

vittoria,gae...mi sembrate due mamme...
io non so quanti anni ha vittoria naturalmente, ma percepisco che è più grande di me...
io adoro le donne materne...le ho sempre adorate....
anche troppo direi!!!!
vi bacio care io sono sempre qui a leggervi

vittoria

confesso!

Messaggio da vittoria » ven nov 05, 2004 5:07 pm

A dicembre saranno 42 ... e si che sono + grande di te!!!
ciao:-)

Gae
Contatta:

Messaggio da Gae » sab nov 06, 2004 11:09 am

Io non te lo dico,MA E' SOLO PER NON SPAVENTARTI, sappi solo che ho sposato bambina e sono nonna. Bacioni coccolosi
Gae

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » lun nov 08, 2004 9:00 am

Essalamu Elikah!

alFiereForumUnaMammaPerAmica;-)

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi