zapper e cibi con benzene

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
alex1

zapper e cibi con benzene

Messaggio da alex1 » sab ott 08, 2005 4:32 pm

Sono hiv pos da 2 anni, non sono in terapia haart, sto bene fisicamente. Da 6 mesi sto utilizzando terapia alternativa della dott clark. (http://www.drclark.com), utilizzo apparecchio Zapper che genera frequenze elettriche ben determinate in grado di distruggere microorganismi), evito cibi che abbiano tracce di Benzene inoltre ho abbinato programma antiparassitario a base di prodotti naturali (malo di noce nera).
Comunque nel giro di 3 mesi i miei cd 4 sono passati da 280 a 380 (persona non hiv ha piu di 450 cd4. La carica virale e' passata da 17000 a 9000. Con questi valori posso stare piu' tranquillo perche ho poche possibilita' di avere malattie oppurtunistiche.
Volevo sapere se qualcuno nel forum conosce lo zapper , se funziona effetivamente?
Se il benzene e altri suoi derivati effettivamente inibiscono il midollo e funzionalita' del timo?
SE effettivamente hiv in concomitanza di alti livelli di benzene nel timo e di parassiti generano aids (secondo dott clark)

Marco Valussi
Contatta:

Re: zapper e cibi con benzene

Messaggio da Marco Valussi » sab ott 08, 2005 5:10 pm

alex1 ha scritto:Sono hiv pos da 2 anni, non sono in terapia haart, sto bene fisicamente. Da 6 mesi sto utilizzando terapia alternativa della dott clark. (http://www.drclark.com), utilizzo apparecchio Zapper che genera frequenze elettriche ben determinate in grado di distruggere microorganismi), evito cibi che abbiano tracce di Benzene inoltre ho abbinato programma antiparassitario a base di prodotti naturali (malo di noce nera).
Comunque nel giro di 3 mesi i miei cd 4 sono passati da 280 a 380 (persona non hiv ha piu di 450 cd4. La carica virale e' passata da 17000 a 9000. Con questi valori posso stare piu' tranquillo perche ho poche possibilita' di avere malattie oppurtunistiche.
Volevo sapere se qualcuno nel forum conosce lo zapper , se funziona effetivamente?
Se il benzene e altri suoi derivati effettivamente inibiscono il midollo e funzionalita' del timo?
SE effettivamente hiv in concomitanza di alti livelli di benzene nel timo e di parassiti generano aids (secondo dott clark)
Mi pare che non sia questo il forum appropriato, più sotto trovi quello giusto. Comunque IMHO lo zapper è una bufala, e dott. clark buona venditrice ed affarista. Attento che la carica virale non è più considerat da sola una buona preditrrice degli esiti da HIV.
ciao
marco

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » sab ott 08, 2005 5:16 pm

In tutti i casi, bufala o no, questo forum è totalmente indatto a questo tipo di confronti e quindi non desider oche continui.
Scusa Alex ma cerca di capire che proprio non sappiamo che dire e se lo diciamo, Marco Valussi a parte, diremmo delle sciocchezze che desidero evitare.
Ciao
Fabrizio

Rispondi