Non ne vengo fuori,aiutatemi
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Re: A questo punto sono proprio masochista, sentite...
Essalamu Elikah!
> Ma che razza di persona è questa? Si diverte a prendermi in giro?
> Aiutatemi a capire,
in che cosa ti dovremmo aiutare?! ma per favore selina... eh su! ti rendi conto dove incontri 'sto tizio?
> durante uno di questi incontri"galanti"(dentro la cabina del mare)
> nonostante il luogo non proprio romantico, il garage, per intenderci,
ti rendi conto di come ti tratta?
> oggi, al lavoro, si presenta con un regalino, così. Forse si sraà sentito
> una me.da per ieri?
forse eh... ché hai ancora qualche dubbio!? perché di simili gesta qualcuno potrebbe anche andare orgoglioso...
l'unica cosa che puoi fare è semplicemente _mollarlo_... tutto il resto è solo far male a te stessa... certo anche mollarlo ti farà male ma almeno avrai mandato al rogo la radice della pianta malefica...
se penso che cammino nel deserto da trent'anni... :-(
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> Ma che razza di persona è questa? Si diverte a prendermi in giro?
> Aiutatemi a capire,
in che cosa ti dovremmo aiutare?! ma per favore selina... eh su! ti rendi conto dove incontri 'sto tizio?
> durante uno di questi incontri"galanti"(dentro la cabina del mare)
> nonostante il luogo non proprio romantico, il garage, per intenderci,
ti rendi conto di come ti tratta?
> oggi, al lavoro, si presenta con un regalino, così. Forse si sraà sentito
> una me.da per ieri?
forse eh... ché hai ancora qualche dubbio!? perché di simili gesta qualcuno potrebbe anche andare orgoglioso...
l'unica cosa che puoi fare è semplicemente _mollarlo_... tutto il resto è solo far male a te stessa... certo anche mollarlo ti farà male ma almeno avrai mandato al rogo la radice della pianta malefica...
se penso che cammino nel deserto da trent'anni... :-(
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> appunto , Cavaliere , non ti sembra che queste cose siano un'altra cosa
> dal deserto che noi,gente come me e te, attraversiamo?
certo che sì... ma hanno anche alcuni punti in comune che le rendono in ogni caso cittadine di questo spazio...
- l'irrazionalità del comportamento (così come noi ci sentiamo esclusi dalla pedonaglia civile dalla quale vorremmo un segnale d'umanità così ella si sente attratta dal suo 'amore' e da questo respinta)
- la sofferenza per le conseguenze delle nostre sensazioni
- il desiderio di resistere al richiamo...
ps che poi noi si riesca punto a dirimere la questione è (forse) un altro punto in comune...
> appunto , Cavaliere , non ti sembra che queste cose siano un'altra cosa
> dal deserto che noi,gente come me e te, attraversiamo?
certo che sì... ma hanno anche alcuni punti in comune che le rendono in ogni caso cittadine di questo spazio...
- l'irrazionalità del comportamento (così come noi ci sentiamo esclusi dalla pedonaglia civile dalla quale vorremmo un segnale d'umanità così ella si sente attratta dal suo 'amore' e da questo respinta)
- la sofferenza per le conseguenze delle nostre sensazioni
- il desiderio di resistere al richiamo...
ps che poi noi si riesca punto a dirimere la questione è (forse) un altro punto in comune...
Sì ma
E' come avere una palla al piede, tipo quella dei carcerati di certi film. Non riesci a staccartene. E più ti fa male, più è pesante, più trai giovamento da qualche istante in cui sembra essere più leggera. Ieri è successo ancora, sono andata da lui, nel luogo che sapete. Mi sento in colpa, verso me stessa, verso la mia dignità Ma è più forte di me. Caro Al Faris, cari amici, sembra facile, ma non lo è. E' la mia vita.
Re: Sì ma
Eih. piccola, nn sentirti in colpa verso te stessa. No Selina nn sembra facile dire no, a qualcosa, il cui benessere, quando lo provi ti fa dimenticare il male che senti dopo.selina ha scritto:E' come avere una palla al piede, tipo quella dei carcerati di certi film. Non riesci a staccartene. E più ti fa male, più è pesante, più trai giovamento da qualche istante in cui sembra essere più leggera. Ieri è successo ancora, sono andata da lui, nel luogo che sapete. Mi sento in colpa, verso me stessa, verso la mia dignità Ma è più forte di me. Caro Al Faris, cari amici, sembra facile, ma non lo è. E' la mia vita.
Nn è facile, Selina è una delle cose più difficile dire no a qualcosa che ci paice. Ma proprio perchè è al tua vita, devi trovare la forza qaundo sei con lui, fatti forza, e quando senti ( coem tu hai detto) di sentirti più leggera, prova a scacciare questa sensazione pensa a quanto dopo le altre volte dopo ti ha fatto male e ti ha fatto sentire pesante, e a quel punto mollagli un ceffone e digli di lasciarti in pace.....un bacione
Sempre peggio!
Sono disperata! Voglio capire se è colpa mia, o se mi sono imbattuta in una persona che non si può ritenere tale.
Ieri siamo andati a mangiare insieme, nella pausa pranzo. Lui dolce, affettuoso. Oggi gli chiedo i motivi per cui ieri mi ha detto che possiamo uscire ma a novembre. Risposta sua: "ho tutte le sere impegnate prima!". Ma voi come vi sareste sentite! Mi sono sentita un verme. E così oggi ho preso la palla al balzo ma chiedergli i motivi, se è cambiato qualcosa, se si è fatto il lavaggio del cervello, se non gli piaccio più. Lui:"non mia assillare, lasciamo perdere!, se ti va bene a Novembre, sennò amen!".Io insisto, gli dico che mi dispiace questa sua risposta e lui inveisce:"hai problemi mentali!", io? perchè mi dispiace di essere tratta così, perchè sono innamorata di lui, e lui lo sa, penso, perchè subisco i suoi scazzi davanti ai nostri colleghi, perchè gli sono sempre stata vicino, perchè mi sono creata il vuoto intorno qui, proprio perchè lo difendo sempre, nonostante il suo caratteraccio. Gli urlo contro che da oggi avremo solo rapporti di lavoro. Ma quanto ci sto male. Che devo fare? Penso proprio di farla finita con questa situazione assurda. Possibile che non si renda conto di quanto mi faccia male? Gliel'ho detto, gli ho detto che mi ha fatto male e me ne continua a fare. Ma lui sembra impassibile. Quello che vi chiedo: ho sbagliato a restarci male perchè mi ha detto che ora devo aspettare novembre per uscire con lui?Ma che dovevo fare, dire, certo ti aspetto, tutto quello che vuoi! Non ce la faccio più, questo è dottor Jackil e Mr Hide! Che devo fare. Sul lavoro le cose poi non vanno più nemmeno bene perchè sto facendo cose che non mi soddisfano, e in più ci si mette anche questo con la sua cattiveria. Voglio voltare pagina!Ma come faccio? Aiutatemi. Non voglio stare più male per nessuno. E di questo sinceramente ne ho le scatole piene!
Ieri siamo andati a mangiare insieme, nella pausa pranzo. Lui dolce, affettuoso. Oggi gli chiedo i motivi per cui ieri mi ha detto che possiamo uscire ma a novembre. Risposta sua: "ho tutte le sere impegnate prima!". Ma voi come vi sareste sentite! Mi sono sentita un verme. E così oggi ho preso la palla al balzo ma chiedergli i motivi, se è cambiato qualcosa, se si è fatto il lavaggio del cervello, se non gli piaccio più. Lui:"non mia assillare, lasciamo perdere!, se ti va bene a Novembre, sennò amen!".Io insisto, gli dico che mi dispiace questa sua risposta e lui inveisce:"hai problemi mentali!", io? perchè mi dispiace di essere tratta così, perchè sono innamorata di lui, e lui lo sa, penso, perchè subisco i suoi scazzi davanti ai nostri colleghi, perchè gli sono sempre stata vicino, perchè mi sono creata il vuoto intorno qui, proprio perchè lo difendo sempre, nonostante il suo caratteraccio. Gli urlo contro che da oggi avremo solo rapporti di lavoro. Ma quanto ci sto male. Che devo fare? Penso proprio di farla finita con questa situazione assurda. Possibile che non si renda conto di quanto mi faccia male? Gliel'ho detto, gli ho detto che mi ha fatto male e me ne continua a fare. Ma lui sembra impassibile. Quello che vi chiedo: ho sbagliato a restarci male perchè mi ha detto che ora devo aspettare novembre per uscire con lui?Ma che dovevo fare, dire, certo ti aspetto, tutto quello che vuoi! Non ce la faccio più, questo è dottor Jackil e Mr Hide! Che devo fare. Sul lavoro le cose poi non vanno più nemmeno bene perchè sto facendo cose che non mi soddisfano, e in più ci si mette anche questo con la sua cattiveria. Voglio voltare pagina!Ma come faccio? Aiutatemi. Non voglio stare più male per nessuno. E di questo sinceramente ne ho le scatole piene!
-
coccinella
Re: Sempre peggio!
Scusa Selina, ma tu li hai letti i post delle persone di questo forum in risposta alle tue richieste su cosa fare? Scusa sai ma ti cheido questo, perchè sono rimasta di sasso quando ho letto la domanda che hai posto :selina ha scritto: Quello che vi chiedo: ho sbagliato a restarci male perchè mi ha detto che ora devo aspettare novembre per uscire con lui?Ma che dovevo fare, dire, certo ti aspetto, tutto quello che vuoi! Non ce la faccio più, questo è dottor Jackil e Mr Hide! !
" ho sbagliato a restarci male perchè mi ha detto che ora devo aspettare novembre per uscire con lui?"
Cristo santo Selina sono mesi che le persone ti dicono mandalo a fare in culo, e tu vieni a chiedere se hai fatto male?.......Scusa se mi incazzo, sai .....ma da quella domanda mi par anche di capire che, dopo tutto il male che ti ha fatto ancora nn sei convinta, ancora nns ei sicura su cosa fare e è coem se stessi chiedendo a te stessa se hai fatto male
Bene se permetti ti rispondo io : SI HAI FATTO MALE, PERCHE'DOVEVI FARE DI PIù DOVEVI MOLLARGLI UN CEFFONE SPUTARGLI NEL VISO E DIRGLI....( nn lo scrivo, sarei da censura)
Scusa se sono stata un po' aggressiva, MA CREDIMI leggere quella domanda dopo tutto quello che ti è stato detto, mi ha fatto rivoltare le budella dalla rabbia, sembri mia figlia, Cristo, che mi chiede i consigli sembra ascoltarmi, dopo molti ripensamenti E CAPITOMBOLI mi da retta e mi dice " che dici mamma avrò fatto male a fare come hai detto"?.
Dai coraggio lascialo PERDERE adesso che hai fatto un bel passo avanti e se riprova a ricercarti .....fagli capire che sarai si sensibile, buona altuista, che lo amerai, ma che NN SEI SCEMA..anzi......
Ciao selina....
ho letto tutto quello che hai scritto, noto spesso che ti contraddici fra pensiero e azioni...
Scrivi e pensi una cosa per poi poter cercare conferma di altro...
Credo tu abbia detto parte di quello che realmente esiste tra te e lui...Infatti ho alcune domande da farti:
Sei tu ha darrgli l'assilo a lui?
Sei tu che realmemente lo cerchi atratta dalla sua indiferrenza?
Fai questo per dimostratre qualcosa a te stessa oppure per essre accetata?
Credi che la su attenzione nei tuoi confronti ti possa portare alla soluzione della tua vita..oppure e solo tempo perso???
Quanto credi che questa storia ti faccia bene e credi che portandola avanti ti faccia ancora meglio??
Tu in sintesi sei la terza donna della sua vita..cosa ti aspetti da lui?
Credi davvero che lui molli tutto e tutti per te?
se riesci a rispondere a queste domande bene.....m,a non credi sia arrivato il momento di aprire gli occhi lasciare il mondo surreale che ti sei costruita...ed iniziare a vivere????
ho letto tutto quello che hai scritto, noto spesso che ti contraddici fra pensiero e azioni...
Credo tu abbia detto parte di quello che realmente esiste tra te e lui...Infatti ho alcune domande da farti:
Credi che la su attenzione nei tuoi confronti ti possa portare alla soluzione della tua vita..oppure e solo tempo perso???
Quanto credi che questa storia ti faccia bene e credi che portandola avanti ti faccia ancora meglio??
se riesci a rispondere a queste domande bene.....m,a non credi sia arrivato il momento di aprire gli occhi lasciare il mondo surreale che ti sei costruita...ed iniziare a vivere????
Ma scusa Ulisse, mi sbaglio o in un altro post hai affermato che ognuno deve fare di testa sua, senza nè chiedere consigli, nè cercare appoggi di alcunchè? Ma qui mi sembra che ti contradici un pochetto visto che tu stesso dai a Selina dei consigli, e le poni delle domande.....ULISSE ha scritto:Ciao selina....
Qualcosa nn quadra nel come dai l'esempio di come fai a far mettere in pratica la tua teoria "ognun per se dio per tutti".....ti pare?... poi posso essere in errore, si vede che forse hai un margine molto ampio sul limite che separa il poter chiedere aiuto anche solo morale, e il fatto che nn dobbiamo chiedere aiuto a nessuno, nemmeno se siamo fra la vita e la morte
Scusa sai,. ma quando sento dire, nessuno può aiutarti tu devi fare da solo, nn appoggiarti mai a un amico, se no sarai una mollica per ilr esto della vita, ecc mi si rivoltano ancora le budella......;-)
Ma dico il mutuo soccorso è proprio morto e sepolto?......
Certmente l'aiuto di una persona esperta in MATERIA, è migliore più attendibile, e di effetto più valido, am cristo mi sembra esagerato dire, quello che hai afermato nel treand di Cocinella, e che io mi scuserai ma ho interpretato così:"nn date retta ai consigli di gente come voi, che soffre come voi, perchè nn serve a nulla, perchè nn ne ricaverete nulla. PIUTTOSTO FATE DA SOLI, ANCHE SE DA SOLI VI SENTITE MORIRE"
Scusa sai ma in certe cose sono sensibile ala massimo e salto sulla seggiola..
Scusa Simona sono stato frainteso...
io volevo dire che molte volte si sanno le risposte ed seponiamo i concetti però per come Noi voglia mo che le risposte ci siano date....
Mi spiego meglio non metto in dubbio il malessere e la voglia di vaere un parere per esntirci un pò più cofortati....ma dobbiamo buttare fuori tutto ciò che abbia per chiedere un parere e non solo una realtà marginale dove ti sia data solo la risposta che vuoi sentirti dire.......
Per dare aiuto ad una persona bisogna vedere la situazione a 360° e non vincolata a ciò che pensiamo in quel momento......
Se tu vai da uno psicologo non risolvi il problema di una vita in una seduta......(capisci cosa voglia dire....)
Ho fatto delle domande per cercare di muovere in lei la realtà sfalzata che sta vivendo......forse rispondendo avrebbe trovato le sue risposte da so
la......
Questo era il mio pensiero
io volevo dire che molte volte si sanno le risposte ed seponiamo i concetti però per come Noi voglia mo che le risposte ci siano date....
Mi spiego meglio non metto in dubbio il malessere e la voglia di vaere un parere per esntirci un pò più cofortati....ma dobbiamo buttare fuori tutto ciò che abbia per chiedere un parere e non solo una realtà marginale dove ti sia data solo la risposta che vuoi sentirti dire.......
Per dare aiuto ad una persona bisogna vedere la situazione a 360° e non vincolata a ciò che pensiamo in quel momento......
Se tu vai da uno psicologo non risolvi il problema di una vita in una seduta......(capisci cosa voglia dire....)
Ho fatto delle domande per cercare di muovere in lei la realtà sfalzata che sta vivendo......forse rispondendo avrebbe trovato le sue risposte da so
la......
Per Ulisse
Caro Ulisse. Ti espongo allora, con la massima obiettività, la mia situazione. Due anni fa il tizio mi invitò ad uscire. Una pizza. Io al settimo cielo, visto che non c'era ancora nulla. Morale:"ho 50 anni, non ce lo possiamo permettere!" e mi butta fuori dalla macchina. Settembre di quest'anno, mi dice:"usciamo", proprio lui che mi ha sempre detto:"con te non uscirò mai!". Prima incontri in ufficio, poi nel suo garage. Capirai! E invece, bello comunque, anche se solo per un'ora. Non facciamo l'amore, lui non vuole. Comunque del sesso sì. Ed è bello. Anche e soprattutto dopo, quando restiamo abbracciati, lui è un'altra persona, affettuosa, dolce. Certo sono sempre io ad"elemosinare" queste uscite. Lui lancia la pietra, io ci scherzo, dico che non resisto, chiedo se possiamo vederci. Lui dice di sì, poi ci ripensa, poi dice di sì e usciamo. Una volta la settimana di sicuro. Fin quando l'altro ieri andiamo a pranzo. Affettuosissimo. Sguardi dolci, mano nella mano, le solite allusioni ad incontri probabili. Ed io, sì è vero, spesso, glielo ripeto, gli dico che voglio uscire con lui(uscire!...stare nel garage), lui mi risponde, ieri, sì, usciamo a Novembre. Io gli dico e perchè non questa settimana, questo mese, come sempre. E lui: perchè ho tutte le sere impegnate!A Novembre vedrò di trovarne una per te! Ci rimango malissimo!E' normale, no! Gli chiedo il motivo, se non gli piaccio più, se vuole finire questa cosa, e lui:no, non ho detto questo, a Novembre e basta. Mi tratta malissimo. E mi porta il muso.
Ecco. Gli scrivo una email in cui cerco di spiegare le mie reazioni e gli chiedo di comprendere, di capire. Lui, non l'ho letta la email! Non voglio rovinarmi la giornata! Che devo fare?
Ecco. Gli scrivo una email in cui cerco di spiegare le mie reazioni e gli chiedo di comprendere, di capire. Lui, non l'ho letta la email! Non voglio rovinarmi la giornata! Che devo fare?
Re: Per Ulisse
Perchè continui a dire "Che cosa devo fare?" molte risposte a tal proposito ti sono già state date.....con un unico consiglio....mollalo e prenditi di nuovo la tua dignità indietro.......selina ha scritto:Caro Ulisse. Ti espongo allora, con la massima obiettività, la mia situazione. Due anni fa il tizio mi invitò ad uscire. Una pizza. Io al settimo cielo, visto che non c'era ancora nulla. Morale:"ho 50 anni, non ce lo possiamo permettere!" e mi butta fuori dalla macchina. Settembre di quest'anno, mi dice:"usciamo", proprio lui che mi ha sempre detto:"con te non uscirò mai!". Prima incontri in ufficio, poi nel suo garage. Capirai! E invece, bello comunque, anche se solo per un'ora. Non facciamo l'amore, lui non vuole. Comunque del sesso sì. Ed è bello. Anche e soprattutto dopo, quando restiamo abbracciati, lui è un'altra persona, affettuosa, dolce. Certo sono sempre io ad"elemosinare" queste uscite. Lui lancia la pietra, io ci scherzo, dico che non resisto, chiedo se possiamo vederci. Lui dice di sì, poi ci ripensa, poi dice di sì e usciamo. Una volta la settimana di sicuro. Fin quando l'altro ieri andiamo a pranzo. Affettuosissimo. Sguardi dolci, mano nella mano, le solite allusioni ad incontri probabili. Ed io, sì è vero, spesso, glielo ripeto, gli dico che voglio uscire con lui(uscire!...stare nel garage), lui mi risponde, ieri, sì, usciamo a Novembre. Io gli dico e perchè non questa settimana, questo mese, come sempre. E lui: perchè ho tutte le sere impegnate!A Novembre vedrò di trovarne una per te! Ci rimango malissimo!E' normale, no! Gli chiedo il motivo, se non gli piaccio più, se vuole finire questa cosa, e lui:no, non ho detto questo, a Novembre e basta. Mi tratta malissimo. E mi porta il muso.
Ora tu che risposta vai cercando........credi che questa tua voglia di risalsa verso le altre due donne ti porti ad una via di uscita???
L a domandsa non è che cosa devo fare? ma come ne posso uscire?????
Scusa avevo capito male...ma, nn badarci oggi è una giornata ch capsico tutto male.....ora cmq ho afferrato il tutto meglio....si direi che sono con te..anche se naturalemnte in qaulcosa divergo un pochetto ma avremo occasione di ripararlarne..Grazie della gentilezza,che hai usato, sincerametne, nn me l'aspettvo...:-)ULISSE ha scritto:Scusa Simona sono stato frainteso...
la......
Re: Per Ulisse
selina ha scritto:Caro Ulisse. Ti espongo allora, con la massima obiettività, la mia situazione. Due anni fa il tizio mi invitò ad uscire. Una pizza. Io al settimo cielo, visto che non c'era ancora nulla. Morale:"ho 50 anni, non ce lo possiamo permettere!" e mi butta fuori dalla macchina. Settembre di quest'anno, mi dice:"usciamo", proprio lui che mi ha sempre detto:"con te non uscirò mai!". Prima incontri in ufficio, poi nel suo garage. Capirai! E invece, bello comunque, anche se solo per un'ora. Non facciamo l'amore, lui non vuole. Comunque del sesso sì. Ed è bello. Anche e soprattutto dopo, quando restiamo abbracciati, lui è un'altra persona, affettuosa, dolce. Certo sono sempre io ad"elemosinare" queste uscite. Lui lancia la pietra, io ci scherzo, dico che non resisto, chiedo se possiamo vederci. Lui dice di sì, poi ci ripensa, poi dice di sì e usciamo. Una volta la settimana di sicuro. Fin quando l'altro ieri andiamo a pranzo. Affettuosissimo. Sguardi dolci, mano nella mano, le solite allusioni ad incontri probabili. Ed io, sì è vero, spesso, glielo ripeto, gli dico che voglio uscire con lui(uscire!...stare nel garage), lui mi risponde, ieri, sì, usciamo a Novembre. Io gli dico e perchè non questa settimana, questo mese, come sempre. E lui: perchè ho tutte le sere impegnate!A Novembre vedrò di trovarne una per te! Ci rimango malissimo!E' normale, no! Gli chiedo il motivo, se non gli piaccio più, se vuole finire questa cosa, e lui:no, non ho detto questo, a Novembre e basta. Mi tratta malissimo. E mi porta il muso.
Selina io nn ci sto capendo più nulla, forse nn ho ben messo a fuoco ciò che volevi esprimere e come con ulisse ho preso un enorme cantonata sul significato di ciò che volevi esprimere
Però devi farmi capire un punto basilare sul rapporto col lui
Mi è sembrato di capire, che lui alle tue richieste di uscire insieme fare l’amore ecc..all’inizio diceva no, forse perché, giustamente, ha pensato che avendo lui circa 20 anni più di te, e a quanto mi ricordo nn essendo nemmeno libero, nn voleva avere ne rimorsi ne grane..
Inoltre mi da l'impressione in base a ciò che ho letto, che tu, (scusa la brutalità) tanto hai fatto, tanto hai detto, che lo hai convinto a venire a letto con te. E’ piaciuto ad entrambi. .Un’altra cosa nn capisco cosa vuoi dire col “ Non facciamo l'amore, lui non vuole. Comunque del sesso sì., poi dopo è stato un amore “? Intendi dire che durante l’atto era materiale , volgare, brutale, che badava solo ad arrivare al dunque senza mettere nel rapporto dolci effusioni ecc. ma dopo è cambiato?. Ma andiamo avanti, Entrambi vi siete piaciuti e vi piacete, , ma lui è incerto sul da fasi. Un po’ come una persona che sa che la pasta gli fa male, tu gli poni davanti un piatto di pasta, prima pensa che le farà male e dice di no, poi la riguarda e dice, ma chi se en frega ho fame, poi ci ripensa, no n è il caso, poi accetta.
A quanto hai asserito sono due anni che vi vedete una volta la settimana, fino a che lui all’ultimo pranzo ti ha detto “ nn posso prima di novembre”
Nn ti pare che possa averlo fatto nella speranza , che anche tu capisca cosa è giusto fare, e lo aiuti a trovare il coraggio di porre fine a una storia che vi sta logorando?
Ora io dico, lui è sempre stato definito un incosciente uno stronzo ecc..anche da me, ma questo tuo post, se nn l’ho interpretato male, mi ha lasciato interdetta, e dubbiosa e ti chiedo, ( nn importa tu risponda a me, basta che lo faccia con te stessa sinceramente): “ quanto il tuo comportamento il tuo elemosinare ha influito sull’inizio e poi sul continuo della storia? “
Nn ti sembra che la colpa e la ragione, se le cose stanno come io le ho esposte, stia nel mezzo?
Infondo puoi gettare tutta la colpa adosso a lui quando tu stessa come asserisci “elemosini di fare l’amore?
Lui ha un effetto di ipnosi su di te, lui quando è con te sembra un innamorato, con mille moine e e effusioni? Ma io mi chiedo a dar inizio alle effusioni , mano nella mano ecc.sei tu o è lui? Se nn è lui prova a farti una domanda: “se io nn cominciassi a fargli le effusioni, lui che farebbe, mi guarderebbe teneramente accarezzandomi le mani o mi tratterebbe come una collega normale? “Insomma selina scusa la mia brutalità, ma è la sua volontà a tormentarti a rovinarti la vita è guidata dalla sua insensibilità stronzzaggine, dal suo egoismo, quasi diabolico che lo spinge a approffittarti di te, oppure la sua volontà a tormentarti a rovinarti la vita è guidata dall’incapacità di resistere alla tentazione dei tuoi inviti?
Datti la risposta, e poi prova a vedere cosa succede se smetti di elemosinare .
Poi un’altra cosa è contraddittoria in ciò che ho letto. Prima affermi : lui lancia la pietra per scherzo io abbocco, poi subito dopo dici : “sono sempre io ad elemosinare” . Forse allora nn è vero il tuo aver a volte affermato cerco di evitarlo e trattarlo con freddezza. Ma anzi?…..allora sii sincera con te stessa, e comincia a guardare veramente le cose come stanno….questo è importante .
Vedi io nn vorrei , che inconsciamente tu avessi paura di scoprire che se tu nn lo invitassi più in qualche modo, lui si allontani. Mi spiego nn vorei ceh tu ti comprtassi in un modo , senza nemmeno accingetene , che per lui sei una continua tentazione, che anche quando dici sono fredda, tu sia invece invitante , e l’uomo nn è di legno, una volta dice no, un’altra No..poi cede…però nellos tesso tempo cerca come può di dirti smettiamola…
Scusa la brutalità…ma se nn capsici tu stessa la verità , sarai sempre una vittima certo ,ma nn di lui , ma di te stessa…..a volte noi accusiamo gli altri di usarci, di manipolarci tratttarci male, e nn capiamo che siamo da noi stessi con le nostra azioni, le nostre reazioni a dire all’altro “fa di me quello che vuoi”
Vuoi un consiglio Selina ? “ metti davvero, sul serio,. una maschera di durezza, se gli dici basta nn guardarlo un attimo dopo con amore, nn elemosinare anche solo con lo sguardo un incontro, se no inutile, inoltre rischi che lui decida , che per il bene di entrambi per farla finita di farti un male della madonna…Selina aiutati…..se puoi farlo”
Ti riepto nn volermene io ti ho sempre detto, come tutti, che lui era uno stronzo, ma dopo aver letto questo tuo post, sono rimasta interdetta e ho dei dubbi…poi te l’ho detto posso aver sbagliato,a interpretare le tue parole…
Io vorrei solo che tu capissi in te stessa la realtà della situazione senza filtri di vittimismo, sensi di colpa, che nn hanno motivo di esserci ecc...con fredezza, pensa alla tua situazione fuori da te stessa, coem si trattasse di un'altro, questo per capire dove finiscono i tuoi sbagli e dove iniziano i suoi, in modo da decidere meglio cosa e come farlo . lontana da inutili e dannosi sensi di colpa o vittimismo
Una volta che sarai coscente, e sicura e forte sui perchè che ti poni potrai decidere se contunare, la storia, o darci un taglio netto e definitivo, ma per carità nn restare in equilibrio sulla fune senza nemmeno sapere se la corda reggerà o no, rischi di spaccarti el ossa. Qualsiasi decisione che prendi, fa di prenderla con lucidità, con frdezza, con la convinzione che nn sei una vittima ma una donna che sa ciò che vuole, una donna che vuole riprendersi, la sua dignità, la sua voglia di vivere di essere flice serena,
In bocca al lupo…