balsamo capelli ricci
Moderatore: Erica Congiu
ciao ho preparato un album con le foto dei capelli della bimba, eccole (ADESSO DOVREBBE FUNZIONARE):
http://pg.photos.yahoo.com/ph/rubia569/album?.dir=/4e39
http://pg.photos.yahoo.com/ph/rubia569/album?.dir=/4e39
Ultima modifica di lucero il mer nov 03, 2004 9:03 am, modificato 1 volta in totale.
che bei capelli tua figlia! complimenti...tornando a balsamo ho letto sul sito di dafne di un balsamo tutto "verde", solo 2 pallini gialli alla fine che poi sono i conservanti: si chiama "phyto 9" si trova in farmacia..mi sa che costa sulle 9 euro, si uso come dopo shampoo senza risciaquo o come crema quotidiana anche sui capelli asciutti! dicono non appesantisca...sono tentata..
andro' a vedere in farmacia grazie! Io iniziero' a lavare i capelli di mia figlia solo con il balsamo....marylunaz ha scritto:che bei capelli tua figlia! complimenti...tornando a balsamo ho letto sul sito di dafne di un balsamo tutto "verde", solo 2 pallini gialli alla fine che poi sono i conservanti: si chiama "phyto 9" si trova in farmacia..mi sa che costa sulle 9 euro, si uso come dopo shampoo senza risciaquo o come crema quotidiana anche sui capelli asciutti! dicono non appesantisca...sono tentata..
balsamo lavera a Milano
ciao a tutte
non riesco ad aprire le foto ..riprovero' piu' tardi...
Per il pettine a denti larghi, si e' meglio che sia di legno perche' io con quello di plastica non avevo buoni risultati: si elettrizzavano i capelli e aumentava il volume...
Ho trovato finalmente il balsamo Lavera a Milano lo vendono nel negozio SUPERPOLO via Coni Zugne
Mi trovo veramente bene, grazie a chi lo ha consigliato
ciao
Giusy
non riesco ad aprire le foto ..riprovero' piu' tardi...
Per il pettine a denti larghi, si e' meglio che sia di legno perche' io con quello di plastica non avevo buoni risultati: si elettrizzavano i capelli e aumentava il volume...
Ho trovato finalmente il balsamo Lavera a Milano lo vendono nel negozio SUPERPOLO via Coni Zugne
Mi trovo veramente bene, grazie a chi lo ha consigliato
ciao
Giusy
Re: balsamo capelli ricci
ciao io sono nuova,
e volevo sapere dove poso comprare il burro di mango... per capelli ricci......? vivo a milano .....HO letto che hai una bimba bellissima mulatta,beh.. ..sono sudamericana pero miei capelli sono molto ricci tipo afro,...parlavi anche di una estiratura naturali ...... ? senza chimichi....
ho tanta paura ,per che con i chimici dopo un po iniziano a cadere .......spero trovi un po di tempo per rispondere grazie tante.