Sono appena arrivata

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
the dark side of the moon

Sono appena arrivata

Messaggio da the dark side of the moon » gio nov 04, 2004 12:09 am

Ciao a tutti voi, ho avuto l'indirizzo di questo sito da una mia amica che s'interessa a tante cose tra cui le cure naturali e che questa estate mi ha vista stare male.
Soffro anche io come alcuni di voi di attachi di panico, per fortuna da un po' di tempo va meglio grazie ai farmaci che mi ha prescritto un amico psichiatra questa estate,momento in cui sono arrivate le crisi con una frequenza allarmante.Lunedì ho la visita psichiatrica al Sacco qui a Milano, dove mi hanno detto esserci un reparto specializzato in depressione e in particolare attacchi di panico.
Sentirò cosa mi diranno e se mi consiglieranno la psicoterapia e i medicinali,o solo una delle due cose.
Volevo solo farvi partecipi di questa mia esperienza e magari dopo la visita di lunedì farvi sapere se in quella struttura sono davvero in gamba...chissà magari potrebbe tornare utile anche a qualcun'altro!
A presto

vittoria

ciao-

Messaggio da vittoria » gio nov 04, 2004 8:17 am

Hai fatto benissimo a scrivere qui, vedrai, il confronto tra persone che vivono esperienze simili sicuramente ti aiuterà.. mi sembri abbastanza lucida nel valutare la tua situazione e questa, secondo me, è una cosa positiva.. sei partita col piede giusto.. spero che la visita ti aiuti e , naturalmente può essere utile che ci segnali questo centro e l'impressione che ti ha fatto... intanto un grosso in bocca al lupo!
vittoria
ps. M acome dobbiamo chiamarti dark??? ..:-))

JP mach3
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » gio nov 04, 2004 8:30 am

:o)
*un'abbaracciodibenvenuto*
Jani

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » ven nov 05, 2004 10:51 am

Essalamu Elikah!

> Volevo solo farvi partecipi di questa mia esperienza e magari dopo la
> visita di lunedì farvi sapere

siamo tutt'orecchî - pardon! tutt'occhî... ;-) torna presto!

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi