prima e dopo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Nippo
Contatta:

prima e dopo

Messaggio da Nippo » lun ott 03, 2005 8:34 pm

miriam73

Messaggio da miriam73 » lun ott 03, 2005 9:05 pm

E' incredibile!
L'alimentazione vegan fa miracoli!!!
Questo ragazzo, prima di diventare vegan, era proprio bruttino poi....è rifiorito. Ora è un fico!!!
WWW VEGAN LIFESTYLE,
WWW VEGAN DIET.

Nippo
Contatta:

Messaggio da Nippo » lun ott 03, 2005 9:12 pm

c'è anche UN PO di palestra sotto...:D

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » lun ott 03, 2005 9:34 pm

Nippo ha scritto:c'è anche UN PO di palestra sotto...:D
si....giusto UN PO'!!! :-)))
Comunque, una gran bella promozione al veganismo ;))

miriam73

Messaggio da miriam73 » mar ott 04, 2005 1:18 am

Ci sarà anche l'aiuto della palestra ma almeno è genuino,non costruito con la chirurgia estetica!!!
E poi,la palestra e tutto lo sport in generale fa bene.Soprattutto se è abbinato ad una dieta vegan.

p|A|o|L|o

Messaggio da p|A|o|L|o » mar ott 04, 2005 2:43 pm

Ciao. Mi sa che IO son l'unico ad averne "risentito" fisicamente, nel senso che in un annetto ho perso un'infinità di chili (più x motivi di stress nel fare le cose, dal cucinare al VIVERE), comunque presto rimetterò in sesto la mia massa ;)
Questa cosa mi ha spaventato parecchio: io voglio VIVER VEGGIE per sempre perchè è una cosa che ormai HO dentro.
Domanda stupida: E' POSSIBILE TRANQUILLAMENTE X TUTTI (previo buon uso del cervello)?
rxp se volete..thanx..

Nippo
Contatta:

Messaggio da Nippo » mar ott 04, 2005 4:53 pm

p|A|o|L|o ha scritto:Ciao. Mi sa che IO son l'unico ad averne "risentito" fisicamente, nel senso che in un annetto ho perso un'infinità di chili (più x motivi di stress nel fare le cose, dal cucinare al VIVERE), comunque presto rimetterò in sesto la mia massa ;)
Questa cosa mi ha spaventato parecchio: io voglio VIVER VEGGIE per sempre perchè è una cosa che ormai HO dentro.
Domanda stupida: E' POSSIBILE TRANQUILLAMENTE X TUTTI (previo buon uso del cervello)?
rxp se volete..thanx..
Se avevi molta massa magra prima, non dovresti aver nessun problema a rimetterla su da vegan, dormi abbastanza?
Io per es. dopo qualche mese da vegan (e senza mangiare pasticci) ho perso sei-sette chili, ma dopo un annetto mi sono stabilizzato riguadagnandone la metà,senza fare palestra.
Paolo, iscriviti anche al mio sito per sportivi veg!
/Giuliano

p|A|o|L|o

Messaggio da p|A|o|L|o » mer ott 05, 2005 9:23 am

Ho avuto un anno molto stressato, per questo ho perso moltissimi chili (di conseguenza riposavo male e affrontavo tutto male). Penso sia normale un calo di peso per qualsiasi onnivoro che passa a una dieta veggie. Ora stò prendendo dei ricostituenti e stò sempre meglio. Non voglio tornar a magnà la carnazza x sopravvivere, stò TROPPO TROPPO bene a sapere di non ingurgitare cadaveri. Il sito è carino. Grazie Giuliano!

Rispondi