30 "insoliti" motivi per essere VEGAN...
-
pasionario
30 "insoliti" motivi per essere VEGAN...
1) Non mi si affumica più la cucina (e la casa...) con odori di carne e sangue bruciati
2) Non faccio più gli interessi multimilionari dell'industria della carne e dei latticini
3) Posso accarezzare il mio cane senza sensi di colpa...
Continuate pure la lista ;)
2) Non faccio più gli interessi multimilionari dell'industria della carne e dei latticini
-
Hellhammer
Re: 30 "insoliti" motivi per essere VEGAN...
ehm...non per smontarti ma come motivi sono un po' fiacchi!pasionario ha scritto:1) Non mi si affumica più la cucina (e la casa...) con odori di carne e sangue bruciati
1) anche alcuni vegetali puzzano, vedi i cavoli...e poi esistono le cappe aspiranti! inoltre ad alcuni quell'odore piace tanto!
2) beh si potrebbe estendere lo stesso discorso a qualunque tipologia di prodotto. se lo compri fai sempre l'interesse di qualcuno
3) chi ti dice che un onnivoro quando accarezza il suo cane provi un qualche senso di colpa? per la maggior parte della gente mangiare carne è perfettamente normale!
-
wide receiver
Jamie04 ha scritto:ehm...non per smontarti ma come motivi sono un po' fiacchi!pasionario ha scritto:1) Non mi si affumica più la cucina (e la casa...) con odori di carne e sangue bruciati
1) anche alcuni vegetali puzzano, vedi i cavoli...e poi esistono le cappe aspiranti! inoltre ad alcuni quell'odore piace tanto!
2) beh si potrebbe estendere lo stesso discorso a qualunque tipologia di prodotto. se lo compri fai sempre l'interesse di qualcuno
3) chi ti dice che un onnivoro quando accarezza il suo cane provi un qualche senso di colpa? per la maggior parte della gente mangiare carne è perfettamente normale!
Forse ho interpretato male io, ma credo che Pasionario abbia voluto introdurre un topic un po' ironico sul tema o quantomeno incentrato su motivazioni originali (magari anche bizzarre) e personali di ognuno.
:)
-
pasionario
-
pasionario
sì certo anche il mio appunto era tendenzialmente ironico... !wide receiver ha scritto: Forse ho interpretato male io, ma credo che Pasionario abbia voluto introdurre un topic un po' ironico sul tema o quantomeno incentrato su motivazioni originali (magari anche bizzarre) e personali di ognuno.
:)