ancora sugli shampoo

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Jamie04

Messaggio da Jamie04 » ven set 30, 2005 7:36 pm

sojaqueen ha scritto:Cara Jamie, se fai un ordine in breve potresti ordinara anche lo shampoo all Aloe Vera della Urtekram? Parlano cosi bene di questo shampoo, volevo ordinarlo, ma avevo gia una spesa di quasi 80 Euro ed ancora molti shampoo della lavera che mio marito mi ha portato dalla Germania quest estate. Comunque se non lo ordini tu, lo ordino io la prossima volta, ma non so ancora quando. Penso che prima die gennaio non mi serve niente. Mi sembra che costa 4,65 Euro /250 ml, 7,99 euro/500ml.

Cari saluti
Soja
Ahimè ho letto il tuo msg troppo tardi ! ho passato l'ordine oggi pomeriggio. comunque sullo shampoo urtekram che ha alegria ho dei dubbi che sia il nuovo, perché costa meno di come si trova in giro il nuovo...quindi potrebbe essere che hanno ancora quello con l'sls che ne pensi?
cmq ormai se ne parla al prossimo ordine
ciao !!

sojaqueen

Messaggio da sojaqueen » ven set 30, 2005 8:43 pm

Cara jamie04,

non importa, sarà per la prossima volta. Lo ordinerò io in gennaio, poi te lo dico, come mi trovo. Ho chiesto a Claudia di Alegria ca. 2 mesi fa per via del SLS (perche ho sentito gia da un altra parte, che hanno cambiato), mi ha scritto che non lo contiene piu, adesso contiene tensioattivi a base di cocco ed mais.

Cari saluti
Soja

alkemika

Messaggio da alkemika » dom ott 02, 2005 12:31 pm

Dear jamie04

Nel caso ti dovessi ritrovare impegnata nella ricerca di uno shampoo decente io ti consiglio quello al ginseng di Verdesativa. Ovviamente da abbinare al balsamo della stessa marca.

Io li ho acquistati di recente -via nternet -perchè li avevano consigliati qui nel forum, e devo dire che sono davvero soddisfatta.

Ho i capelli lunghi, sottili e lisci, ma sopratutto sfiancati da anni di "attacchi siliconici" (purtroppo è solo da questa estate che ho scoperto questa bio-community).

Ma, dopo anni vissuti nell'inebriante illusione ottica e olfattiva dei prodigi garantiti da l'Oreal, Garnier , Wella etc. finalmente mi ritrovo lo scalpo illuminato da bagliori "non virtuali"...

Chissà, magari funzionano anche sui tuoi.

Anais

Messaggio da Anais » dom ott 02, 2005 2:47 pm

ciao Jamie!

Io ho provato sia lo shampoo che il balsamo alla rosa di urtekram.

Ho i capelli lunghi, fini ed abbastanza fragili. Il balsamo e' ottimo, lascia i capelli molto morbidi e toglie i nodi, purtroppo lo shampoo non mi aveva convinta molto.

:)

A

luce

Messaggio da luce » dom ott 02, 2005 3:56 pm

ma hai provato quelli bio esselunga?io mi trovo benone

arwen73

Messaggio da arwen73 » lun ott 03, 2005 12:36 pm

Io da quest estate sto usando il Lavera sensitiv e mi trovo bene.
All'inizio non mi convinceva, ma adesso ti posso dire che i capelli li sento puliti e li vedo anke piu' lucidi:-)
ciao
arw.

Rispondi