per la gioia ..di mia suocera!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
stella...

per la gioia ..di mia suocera!

Messaggio da stella... » sab ott 01, 2005 8:40 am

L'altra sera come ogni settimana io e mio marito abbiamo chiamato i miei suoceri(loro vivono in sicilia)...così mia suocera mi chiede come ..procede la gravidanza....io rispondo "tutto bene" continuando nei discorsi..mi chiede come va l'allattamento con elisa...così le racconto...che di giorno...ultimamente la stò allontanando dal seno...per riuscire così a poco a poco smettere di allattare. Ohhh come ne era contenta,siiiiii togliglelo adesso sei incinta deviiiiiii (per mia scelta ho deciso di non spiegarle che non è così,tutto fiato sprecato). I motivi per cui ho deciso di smettere io...son ben diversi!
Insomma....continuando nei discorsi ....lei aggiunge... si ma le devi dare subito un altro latte alla bambina le fa bene,ha bisogno di calcio..la fa crescere il latte (sti ca**I) Io prendo fiato....e le rispondo... ma elisa...sta bene...e sta già crescendo bene....e comunque il latte vaccino non si introduce mai..prima di un anno compiuto.... (Fiato sprecato).
BLA BLA BLA....( due @@) Forse è meglio che alcune cose le tengo per me!
LA cosa che mi fa più innervosire...di questo discorso con mia suocera...è che dicendomi che il latte vaccino è ricco di calcio...e bla bla bla le fa bene...è come se mi avesse detto, che il mio..Non va bene!
Ma è davvero gelosia..della tetta che hanno le suocere?

Mammachesperadinondiventareungiornounasuocerarompi.

rosy

suocera rompi

Messaggio da rosy » lun ott 03, 2005 9:58 pm

sarò breve perchè è tardi e mio figlio di 23 mesi mi ha già detto "ciucciananna",ma a mia suocera che mi stressa da un anno e mezzo con, "ma ancora l'allati, ma quando smetti, ormai a che gli serve ...ecc", un mese fa per non dover sentire più il tormentone ho detto che avevo smesso (purtroppo non vive in sicilia, ma a tre km da casa). Com'era contenta!! mah?...e tralascio i consigli e commenti in gravidanza, da scriverci un libro di bischerate, come si dice in toscana!

ciao, auguroni per il secondo in arrivo, anche noi ci stiamo provando.

shira

Messaggio da shira » mar ott 04, 2005 9:31 pm

si, anche secondo me è gelosia per la tetta! la mia è da quando il ranocchietto aveva 3(!!!!) mesi che mi dice: "ancora lo allatti ?" ma che ciuccione di un bambino! non imparerà mai a mangiare da solo, sempre attaccato alla mamma" Beh, alla sua faccia! il ranocchietto ha 8 mesi e da quando ho cominciato a introdurre qualche cibo, ha una voglia di mangiare e provare tutte le cose che mangiamo noi. E tutti i sapori, dolci e salati ("vedrai che difficoltà avrai per svezzarlo, vorrà sole le cose dolci") E' attaccato alla sua mamma, ma è più che normale, non sarebbe normale se fosse attaccato così a mia suocera.....
Ele

Rispondi