un piccolo geco
-
narmaina
- Contatta:
un piccolo geco
ma lo sapete che in casa mia abbiamo un nuovo ospite?
un piccolo geco che gironzola per i muri e mangia insetti varì....
ce n'era un altro, ma l'abbiamo trovato morto in cucina.....
guardarlo mi piace moltissimo: ha le zampette con le ventosine e gli occhi neri e acutissimi e gironzola per i muri nascondendosi nelle cornici delle porte.....
che strana che è la natura: al settimo piano può esistere un animaletto che non dovrebbe esserci.....
baci baci
guardarlo mi piace moltissimo: ha le zampette con le ventosine e gli occhi neri e acutissimi e gironzola per i muri nascondendosi nelle cornici delle porte.....
che strana che è la natura: al settimo piano può esistere un animaletto che non dovrebbe esserci.....
baci baci
Re: un piccolo geco
Scusa la mia ignoranza, che animaletto sarebbe il gego. Nn l'ho mai sentito nominarenarmaina ha scritto:ma lo sapete che in casa mia abbiamo un nuovo ospite?
baci baci
:-)
-
narmaina
- Contatta:

"Il Geco: (Taréntula mauritanica) E' un animaletto lungo 15-17 cm, di colore bruno-bianchiccio che corre veloce sui muri e può camminare sui soffitti grazie alle sue dita appiattite all'estremità e provviste di piccole lamelle che funzionano come ventose. Come la lucertola ha la coda prensile. E' utile in quanto si ciba di insetti nocivi (mosche, zanzare etc)."
questo è identico a quello che ho in casa.....