Ne vegan ne vegetariano
Ne vegan ne vegetariano
10 anni fa presi una terribile influenza in estate,
stavo malissimo, sudavo e avevo brividi anche se c' erano 30 gradi.
Poi è passata e a ottobre pensai bene di vaccinarmi,
da quella volta non ho più preso un' influenza e rarissimi i raffreddori.
Come si spiega il tutto considerando che non sono ne vegan ne vegetariano e magari ho il corpo pieno di tossine ?
Edi
Come si spiega il tutto considerando che non sono ne vegan ne vegetariano e magari ho il corpo pieno di tossine ?
Edi
-
riboeri
- Contatta:
Io non sono nè vegetariano stretto nè vegano e non ho mai fatto vaccini contro l'influenza. Eppure sono almeno 12 anni che d'inverno passo al massimo un raffreddore... come si spiega? Ognuno è diverso, è per questo che le ricerche biomediche si basano non su individui ma su gruppi di individui omogenei, in cui le differenze vengono "appianate" dalla statistica.
- yasodanandana
- Contatta:
Re: Ne vegan ne vegetariano
sono felice per te... usa la lucidita' mentale che tutta la salute che ti ritrovi sicuramente ti ha donato.. e considera seriamente la scelta vegetarianaEdi ha scritto:10 anni fa presi una terribile influenza in estate,
Edi
-
Hellhammer
io sono vegan da tot anni, vegetariano dal doppio del tot anni, malgrado ciò, almeno una volta ogni anno- due anni mi prendo una febbre che arriva a 40-41 e nell'arco di un giorno e mezzo è passata e sto già in piedi.
merito dei servizi segreti deviati, dell'uomo ragno o di giorgio chinaglia ?
dai su, postate roba seria...
-
wide receiver
La terza che hai detto: Giorgione Chinaglia...Hellhammer ha scritto:io sono vegan da tot anni, vegetariano dal doppio del tot anni, malgrado ciò, almeno una volta ogni anno- due anni mi prendo una febbre che arriva a 40-41 e nell'arco di un giorno e mezzo è passata e sto già in piedi.

se è una domanda seria...cosa di cui dubito, c'è chi fuma 50 sigarette al giorno ed arriva a 90 anni, c'è chi è vegetariano o vegano e si ammala spesso, anche perchè magari pur essendo tale ha uno stile di vita sbagliato o una dieta squilibrata.
Insomma, non ha alcun senso trarre conclusioni generali su un singolo caso clinico.
se non è una domanda seria ho perso del tempo.
Insomma, non ha alcun senso trarre conclusioni generali su un singolo caso clinico.
se non è una domanda seria ho perso del tempo.
E perchè no.yasodanandana ha scritto:
sono felice per te... usa la lucidita' mentale che tutta la salute che ti ritrovi sicuramente ti ha donato.. e considera seriamente la scelta vegetariana
Edi
Prima di fare il vaccino prendevo anch' io come te l' influenza ogni annoHellhammer ha scritto:io sono vegan da tot anni, vegetariano dal doppio del tot anni, malgrado ciò, almeno una volta ogni anno- due anni mi prendo una febbre che arriva a 40-41 e nell'arco di un giorno e mezzo è passata e sto già in piedi.
poi basta, ma proprio basta.
Ci sarà una motivazione a ciò senza che la dobbiate considerare una provocazione!
Siete contrari ai vaccini ?
Cmq non mi dispiacerebbe essere vegetariano, vegan no troppo eroico anche perchè non toglietemi il formaggio,il grana, il latte,yoghurt e latticini vari; morirei di fame.
edi
-
Hellhammer
E allora? Ma te l'ha chiesto qualcuno?Edi ha scritto:10 anni fa presi una terribile influenza in estate,
Edi
Io non sono ne vegana ne vegetariana, mangio patatine e merendine, bevo litri di coca-cola adoro il mac donald, non faccio il vaccino e sono 15 anni che non prendo ne influenza ne raffreddori.
Ma una domanda mi sorge spontanea: il tuo post che c@zzo centra con il sito di alimentazione vegetariana e vegana???
-
GattaMatta
Come qualunque farmaco, l'impressione è che sull'immediato dia degli effetti positivi, ma cosa ne sai sull'influenza che a lungo termine queste sostanze avranno sul tuo organismo? Agire sul tuo corpo con sostanze esterne, sballando così l'autoregolazione che il tuo organismo mette in atto già da sè, spontaneamente, dubito possa portare effetti positivi alla lunga distanza.Edi ha scritto: Prima di fare il vaccino prendevo anch' io come te l' influenza ogni anno
poi basta, ma proprio basta.
Ci sarà una motivazione a ciò senza che la dobbiate considerare una provocazione!
Siete contrari ai vaccini ?