mi son comperata la centrifuga
-
narmaina
- Contatta:
mi son comperata la centrifuga
è una figata.....
ormai faccio succo di tutto: frutta e verdura e mi piace mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltissimo.....
pure il topo apprezza.....
ho trovato una marca che per 16.90 euro la vendeva in offerta e siccome ho altri elettrodomestici di quella marca l'ho presa.....
sono proprio contenta.....
così so cosa beve mio figlio quando beve il succo: un'altro punto alla cucina di mamma.....
ormai faccio succo di tutto: frutta e verdura e mi piace mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltissimo.....
pure il topo apprezza.....
ho trovato una marca che per 16.90 euro la vendeva in offerta e siccome ho altri elettrodomestici di quella marca l'ho presa.....
sono proprio contenta.....
così so cosa beve mio figlio quando beve il succo: un'altro punto alla cucina di mamma.....
-
Antonella Sagone
devo dire che dopo un iniziale entusiasmo per la centrifuga ora l'ho quasi completamente abbandonata.
Mi piange il cuore di buttare così gran parte della frutta o verdura che ci metti dentro, fibre e tutto il resto.
Resta il fatto che un centrifugato di mela e carota resta insuperabile (latte materno a parte) in caso di postumi di vomito, quando hai bisogno di reidratarti ma quasi tutto ti fa di nuovo vomitare...
Chi vuole usarlo (e capisco l'utilità quando hai un bambino piccolo) consiglio di non buttare la polpa che rimane dentro, ma di usarla mescolata al terriccio come "compost" per il giardinaggio: è fenomenale!
Antonella
Mi piange il cuore di buttare così gran parte della frutta o verdura che ci metti dentro, fibre e tutto il resto.
Resta il fatto che un centrifugato di mela e carota resta insuperabile (latte materno a parte) in caso di postumi di vomito, quando hai bisogno di reidratarti ma quasi tutto ti fa di nuovo vomitare...
Chi vuole usarlo (e capisco l'utilità quando hai un bambino piccolo) consiglio di non buttare la polpa che rimane dentro, ma di usarla mescolata al terriccio come "compost" per il giardinaggio: è fenomenale!
Antonella
-
andrea grasselli
mia moglie, albina, l'ha comperata un paio di settimane fa. mi prepara certi intrugli con: mela, carota, bietola rossa, tutte insieme. mi ci è voluto un attimo per abituarmi a questo gusto nuovo: non male comunque.
però dispiace anche a me vedere quanta roba solida resta. ora vedo di riattivare il secchiello del compostaggio.
andrea
però dispiace anche a me vedere quanta roba solida resta. ora vedo di riattivare il secchiello del compostaggio.
andrea
-
narmaina
- Contatta:
veramente io me la mangio......Antonella Sagone ha scritto:Chi vuole usarlo (e capisco l'utilità quando hai un bambino piccolo) consiglio di non buttare la polpa che rimane dentro, ma di usarla mescolata al terriccio come "compost" per il giardinaggio: è fenomenale!
il succo al topo e la polpa alla mamma.....
Non riesco a mandare mp ... ti rispondo qui, chiedendo scusa alle altre persone che leggono:Emy ha scritto:mi incuriosiva anche a me la centrifuga...prima però vorrei la macchina per il pane...
Se è la macchina per impastare che ti interessa, ti anticipo che non è una figata ... nel senso che viene molto meglio il pane impastato a mano.
Se però non ce la fai o hai problemi alle mani, sappi che mia mamma ne ha una di due anni e non la usa. Se ti interessa (fammelo sapere con un mp, ricevere ricevo, è spedire che non riesco) le chiedo se è disposta a regalartela o a vendertela a una cifra ragionevole.
Ciao
Gio