verdesativa e LAV

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
marzio

verdesativa e LAV

Messaggio da marzio » ven set 23, 2005 5:47 pm

ciao a tutti, vi pongo un' informazione appena ricevuta dal titolare di un negozio di cosmesi e vestiti bio: mi ha detto che non tengono più i prodotti verdesativa perchè non sono più certificati dalla LAV; ed in effetti nel sito c' è scritto "a parole" che non testano sugli animali, ma non c' è traccia di certificati (non ho prodotti a casa per controllare lì).
Qualcuno sa qualcosa in proposito?

Laura12

Messaggio da Laura12 » ven set 23, 2005 5:55 pm

viewtopic.php?t=9255&postdays=0&postorder=asc&start=0

Marzio questo è il link da leggere e divulgare assolutamente e perentoriamente.

Abbasta con la LAV quando fa solo pura disinformazione.
E inc*****tevi pure con questi erboristi e negozianti che voglia di aggiornarsi e capirci qualcosa zero, basta che "s'abboccano" tutto quello che gli propinano gli indottrinatori.
E uffa!

dianadog

Re: verdesativa e LAV

Messaggio da dianadog » ven set 23, 2005 8:38 pm

marzio ha scritto:ciao a tutti, vi pongo un' informazione appena ricevuta dal titolare di un negozio di cosmesi e vestiti bio: mi ha detto che non tengono più i prodotti verdesativa perchè non sono più certificati dalla LAV; ed in effetti nel sito c' è scritto "a parole" che non testano sugli animali, ma non c' è traccia di certificati (non ho prodotti a casa per controllare lì).
Qualcuno sa qualcosa in proposito?
Questa è la solita scusa che inventano i commercianti per poterti rifilare quello che vogliono! Io in erboristeria ho sentito il titolare dire ad una signora che chiedeva i prodotti L'Erbolario che lui questi prodotti non li tiene perchè contengono conservanti ed in alternativa gli avrebbe dato un altro prodotto che non li conteneva e gli ha rifilato un prodotto della Planters..

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom set 25, 2005 5:44 pm

Tutto vero, purtroppo, il giorno in cui i titolari di erboristerie si informassero seriamente di quello che vendono, sarà un gran giorno!
Ma non è domani ahimé.
Ciao
Fabrizio

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » dom set 25, 2005 5:49 pm

Il punto è che la maggior parte dei titolari e commessi di erboristeria è formata da semplici venditori. Non sono interessati a ciò che ti vendono, basta che vendano!

Rispondi