Grazie Antonella, grazie di cuore.
Va bene non avere certezze e improvvisare, ma una mano amica sulla spalla mi serviva in questo momento, ed è così che ti ho sentita.
In più, questa decisione così impegnativa è coincisa con il capoparto, che, essendomi arrivato dopo tanto tempo, sto vivendo con sentimenti contrastanti.
Da una parte è una pa@@a, dall'altra lo vivo come un messaggio del mio corpo che mi dice: "Gio, devi tornare a essere prima donna e poi madre" e questo per me significa, per esempio, sfrattare i miei piccoli dal lettone di famiglia ed "esserci" di più per mio marito. Ma, come sempre, sono tante, troppe cose tutte insieme, troppe soprattutto per Francesco, quindi ... farò orecchio da mercante per un po' con il mio corpo. Luca, mio marito, è un mito, e capirà.
Ancora grazie.
Gio
P.S.: vista la quantità di aspetti che abbiamo considerato nello "svezzamento" di Frà, che ne dici se spostiamo tutto su un nuovo topic? E' fattibile? Non saprei come intitolarlo, ma secondo me resta una cosa ... fatta meglio.
Capoparto - curiosità
-
andrea grasselli
cara gio,
grazie per il bellissimo racconto, per il modo in cui esponi la questione e soprattutto per la tua splendida improvvisazione che, come dice antonella, è saggezza camuffata.
grazie per rendermi cosciente di aspetti della crescita dei bimbi e della vita di mamma sui quali non avevo riflettuto fino a qui.
baci andrea
grazie per il bellissimo racconto, per il modo in cui esponi la questione e soprattutto per la tua splendida improvvisazione che, come dice antonella, è saggezza camuffata.
grazie per rendermi cosciente di aspetti della crescita dei bimbi e della vita di mamma sui quali non avevo riflettuto fino a qui.
baci andrea