Acquistare on line:quale sito?
Moderatore: Erica Congiu
[/quote]
ho dato un'occhiata e i prezzi sono anche migliori del sito stesso della fitocose.....incredibile.
Quanti di voi hanno già ordinato da questo sito?
Volevo sapere quanto sono affidabili ....[/quote]
Io ho ordinato, la titolare è gentilissima e mi ha persino telefeonato per chiarire i dettagli per la spedizione.
ho dato un'occhiata e i prezzi sono anche migliori del sito stesso della fitocose.....incredibile.
Quanti di voi hanno già ordinato da questo sito?
Volevo sapere quanto sono affidabili ....[/quote]
Io ho ordinato, la titolare è gentilissima e mi ha persino telefeonato per chiarire i dettagli per la spedizione.
Messaggio sensazionale:
Ho appena ricevuto il mio ordine da alegria. Considerando, che ho fatto l'ordine il pomeriggio del venerdi 17/05/05, sono stati veramente velocissimi. Adesso vediamo il contenuto:
4 campione di Tautropfen Charisma (latte detergente, gel viso regenerante, crema giorno, crema notte) che avevo richiesto in oomaggio, poi tutto quello che avevo ordinato ed tanta carta :-)
Ho appena provato la crema mani di sante, penetra supito ed ha anche un profumo delicato, non amo le coso molto profumate.
E per le cremette di Tautropfen, dovete avere un po di pazienza, me le spalmerò sul viso stasera :-)
Cari saluti
Soja
Ho appena ricevuto il mio ordine da alegria. Considerando, che ho fatto l'ordine il pomeriggio del venerdi 17/05/05, sono stati veramente velocissimi. Adesso vediamo il contenuto:
4 campione di Tautropfen Charisma (latte detergente, gel viso regenerante, crema giorno, crema notte) che avevo richiesto in oomaggio, poi tutto quello che avevo ordinato ed tanta carta :-)
Ho appena provato la crema mani di sante, penetra supito ed ha anche un profumo delicato, non amo le coso molto profumate.
E per le cremette di Tautropfen, dovete avere un po di pazienza, me le spalmerò sul viso stasera :-)
Cari saluti
Soja
strano ...ho guardato un paio dio prodotti e rispetto al listino di fitocose che ho io, i prezzi sono inferiori.pata ha scritto:Magari saranno più veloci nella spedizione ma i prezzi a me sembrano in generale un po' più alti. Certo non arrivano ai prezzi raddoppiati dei negozi!BEE ha scritto:ho dato un'occhiata e i prezzi sono anche migliori del sito stesso della fitocose.....incredibile.
;-)
ciao a tutti, ho appena comprato per un regalo dei prodotti alla canapa che si trovano anche sul sito http://www.indica.it. vi darò il responso..
io protesto, non è giusto! e perché a te hanno consegnato così in fretta e ti hanno dato pure gli OMAGGI!?!?!? e a me ciccia !! forse perché sei tedesca?!?sojaqueen ha scritto:Scusate, ma stavo aprendo il pacco mentre scrivevo. La data è completamente sbagliata, chi sa a che cosa pensavo. Beh, ovviamente al contenuto. :-)
La data giusta è venerdi 16/09/05.
Cari saluti
Soja
:-)) ma abiti in italia?? come hai pagato?
baci baci
Cara Jamie04,
calmati, mi fai sentire pure in colpa. Certo che abito in "Bella Italia", ho pagato anch'io 6,95 euro di spedizione. Ho pagato con la carta di credito (PayPal) ed ho solo chiesto gentilmente, se possono mandarmi qualche campione della "Tautropfen", sempre se sono disponibili. Tutto qua.
Cari saluti
soja
calmati, mi fai sentire pure in colpa. Certo che abito in "Bella Italia", ho pagato anch'io 6,95 euro di spedizione. Ho pagato con la carta di credito (PayPal) ed ho solo chiesto gentilmente, se possono mandarmi qualche campione della "Tautropfen", sempre se sono disponibili. Tutto qua.
Cari saluti
soja
sojaqueen sono calmissima, stavo solo scherzando! speravo si capisse dalla faccina :-)sojaqueen ha scritto:Cara Jamie04,
Cari saluti
soja
Cara Jamie04,
ho capito che non dicevi per serio, ormai ci conosciamo un po. Anche la mia risposta era un po :-)). Ma la tua faccina sincerameinte non lo vista, cerano troppi !!??!! Forse è meglio che mi metto gli occhiali, quando sono davanti il Pc. Sbaglio pure le date. Cosa vuol dire questo? Che forse (beh sicuro) sono cecca come una talpa.
Cari saluti
Soja
ho capito che non dicevi per serio, ormai ci conosciamo un po. Anche la mia risposta era un po :-)). Ma la tua faccina sincerameinte non lo vista, cerano troppi !!??!! Forse è meglio che mi metto gli occhiali, quando sono davanti il Pc. Sbaglio pure le date. Cosa vuol dire questo? Che forse (beh sicuro) sono cecca come una talpa.
Cari saluti
Soja