Care mamme, possiamo fare ben di più che scrivere un commento indignato a caratteri contati su IBS!
Il gruppo di Yahoo Estevill No Grazie di cui faccio parte ha segnalato che è possibile inviare lettere di protesta e contestazione al metodo Estevill all'associazione MDC (movimento difesa cittadino).
Questo è l'indirizzo e-mail a cui mandare le lettere:
[email protected]
Io consiglierei di mandare lettere solo se effettivamente avete letto il libro malefico, riuscite ad essere più incisive!
Antonella, sei invitata dal gruppo a dare il tuo autorevole giudizio sul pessimo libro.
Grazie a tutte
Chiara e Paolo (che non è mai stato Estevillizzato!)
Dal gruppo Estevill-No-Grazie
-
Rita
Chiara, bellissima cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io il libro l'ho letto, e sono arrabbiatissima x aver dato dei soldi a quel delinquente!!!!!!!!!!
A proposito...
Scartabellando in una libreria, ho notato che il simpatico dottore, non contento di aver rovinato l'infanzia a molti bimbi privandoli del conforto dei propri genitori nel momento in cui ne avevano maggiormante bisogno(la notte...), ha deciso di provare anche a rovinare pranzi e cene che potrebbero essere sereni momenti di ritrovo, dando non immagino quali empatici suggerimenti x far mangiare i bambini...
Vergogna!
Un bacio, Rita
Io il libro l'ho letto, e sono arrabbiatissima x aver dato dei soldi a quel delinquente!!!!!!!!!!
A proposito...
Scartabellando in una libreria, ho notato che il simpatico dottore, non contento di aver rovinato l'infanzia a molti bimbi privandoli del conforto dei propri genitori nel momento in cui ne avevano maggiormante bisogno(la notte...), ha deciso di provare anche a rovinare pranzi e cene che potrebbero essere sereni momenti di ritrovo, dando non immagino quali empatici suggerimenti x far mangiare i bambini...
Vergogna!
Un bacio, Rita
-
Antonella Sagone
confesso: non ho letto il libro, ma solo brani salienti citati... ne so abbastanza da essermi fatta un'idea, e comunque basterebbe i principi di base estevilliani... ma non ho lo stomaco (e nemmeno il tempo in questo momento) per dedicarmi a queste esaltanti letture!
Invece sto leggendo (e mi sembra tempo ben speso) un libro molto interessante che si intitola "il dono della dislessia", di Davis, è davvero notevole e quando l'avrò finito spero di darvi qualche notizia in più.
Antonella
Invece sto leggendo (e mi sembra tempo ben speso) un libro molto interessante che si intitola "il dono della dislessia", di Davis, è davvero notevole e quando l'avrò finito spero di darvi qualche notizia in più.
Antonella