INFO IMPACCHI CACAO E INSULINA

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

valeria

Messaggio da valeria » sab set 17, 2005 3:17 pm

E io ripeto quello che ho scritto qualche post fa. :-)
Neanche a me gl'impacchi di cacao hanno eliminato quella roba dolorosissima e a pallini posta nella parte esterna delle cosce, poco sopra al ginocchio. Hanno attenuato i buchini sotto il sedere: ora, poiché nell'accezione comune quella è cellulite, di cellulite ho scritto. Forse ho priviliegiato troppo l'aspetto "ludico", ben sapendo che alle fanciulle poco importa di fare andar via pallini che per quanto dolorosi, e per quanto di ostacolo alla circolazione, hanno una rilevanza estetica pressoché nulla (almeno in giovane età).

E, se continuate così, tra 20gg vi posto le foto del mio sedere, prima e dopo, vestita di sole culotte rosa e scarpe da corsa Mizuno Wave Pursuit.
Ve la siete cercata!!

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » sab set 17, 2005 3:20 pm

:-PP qui pullula di maniaci feticisti... vado a chiamare egovista...
Ultima modifica di vittorio urbani il sab set 17, 2005 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.

linda
Contatta:

Messaggio da linda » sab set 17, 2005 3:22 pm

valeria ha scritto:E io ripeto quello che ho scritto qualche post fa. :-)
Neanche a me gl'impacchi di cacao hanno eliminato quella roba dolorosissima e a pallini posta nella parte esterna delle cosce, poco sopra al ginocchio. Hanno attenuato i buchini sotto il sedere: ora, poiché nell'accezione comune quella è cellulite, di cellulite ho scritto. Forse ho priviliegiato troppo l'aspetto "ludico", ben sapendo che alle fanciulle poco importa di fare andar via pallini che per quanto dolorosi, e per quanto di ostacolo alla circolazione, hanno una rilevanza estetica pressoché nulla (almeno in giovane età).

E, se continuate così, tra 20gg vi posto le foto del mio sedere, prima e dopo, vestita di sole culotte rosa e scarpe da corsa Mizuno Wave Pursuit.
Ve la siete cercata!!
valeria sei davvero simpatica!!!!!!!!!

ktt87
Controllo antispam: cinque

Re: INFO IMPACCHI CACAO E INSULINA

Messaggio da ktt87 » sab feb 13, 2010 12:18 pm

Mi spiegate bene una cosa?per adesso ho fatto l'impacco tutti i giorni...faccio colazione alle nove con latte e cereali e poi alle undici e mezza inizio a lavorare l'impasto il che significa che me lo spalmo e mi impacchetto verso le dodici meno un quarto...dopo un'oretta(quindi poco prima di mangiare)me lo tolgo...mi becco il picco insulinico della colazione così? ...so che è dopo due ore e io invece aspetto due ore e mezza ma visto che al quarto trattamento consecutivo non sto ottenendo nessunissimo risulatato ...forse sto sbagliando...mi pare di aver letto di miglioramenti già al secondo terzo trattamento...Il problema è che oltre a colazione pranzo e cena,faccio spuntini a metà mattina e metà pomeriggio :oops: ...non so dove infilarli sti impacchi al cacao...

Rispondi