FERMATE QUELLE TATEEEEEEEE

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mammaclaudia

FERMATE QUELLE TATEEEEEEEE

Messaggio da mammaclaudia » mar set 13, 2005 1:38 pm

Vi ricordate che mesi fa vi raccontai di una trasmissione su un canale satellitare dove mostravano mamme che partorivano ecc? bene, ora mostrano mamme che affidano i loro bimbi un po' capricciosi a delle tate secondo me un po' all'antica (gendarmi insomma!!!); ho visto per errore qualche minuto della trasmissione, e giuro mi è venuto il mal di pancia...bimbi che piangevano, urlavano, frantellini che si picchiavano, e la tata che impediva alla mamma di andare da loro perchè secondo lei erano capricci...mah, forse ho visto troppo poco, ma mi è bastato!!!
baci belle

sabry

Messaggio da sabry » mar set 13, 2005 1:56 pm

ciao Claudia, mi sa che abbiamo visto gli stessi minuti....avevo già messo un topic anch'io....il brutto per me è stato sentire mio marito che mi diceva..."ecco, vedi come si deve fare....non come fai tu che le dai la tetta..."

Iregaia
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » mar set 13, 2005 2:37 pm

Teste di uomini...
Ci provassero loro a stare con i bimbi... Mi viene da ridere perchè non ho visto il programma che dite voi, ma Disperated housewives ieri sera e quella povera mamma che era praticamente collasata dai 2 gemelli, fratello e pupo in fasce alla proposta di fare l'amore con il marito senza protezione (lui diceva "Rischiamo!") dopo 4 bimbi e la richesta a lei di lasciare il lavoro per badare meglio ai figli (mentre lui gira per lavoro) si è ricevuto niente popodimeno che un gancio al mento.
Ogni tanto me la figuro la scenetta quando sento dire certe cavolate, ma mi trattengo dal metterla in atto.:-D

mammaclaudia

Messaggio da mammaclaudia » mar set 13, 2005 2:51 pm

dai sabri, si credo proprio che abbiamo visto la stessa scena, quella della cameretta nuova, poi arriva la mamma ecc ecc
mio marito è stato zitto, altrimenti lo avrei picchiato, anzi meglio, chiamo quella dolce tata per lui, che ne dite;)?
Ireneeee, io l'ho visto tutto Desperate H. è bellissimo!! e ricordo pure la scena:):):):)
ciaooooooo

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » mar set 13, 2005 3:01 pm

DH è carinissimo, se lo avessi potuto vedere meglio sarebbe stato meglio....
gioco di parole.....

Iregaia
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » mar set 13, 2005 3:03 pm

E' l'esagerazione dei problemi che tante di noi vivono, in disparate situazioni.:-D
La divorziata che fa la punta al vicino, in gara con la'altra vicina e si fa passare come uno zerbino
La mamma con 4 figli che non sa più come gestire
La perfettina con il marito che vuole il divorzio perchè non la riconosce più
l'annoiata con il marito riccone che viaggia sempre e cerca di gratificarla con ogni ben di dio mentre lei cerca di superare la noia col giardiniere.
Tutte per il momento impegnate a capire perchè la quinta si sia suicidata.
ciao ciao

Immagine
Ultima modifica di Iregaia il mar set 13, 2005 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » mar set 13, 2005 3:05 pm

Iregaia ha scritto:E' l'esagerazione dei problemi che tante di noi vivono, in disparate situazioni.:-D
aiuta a scaricare la tensione ridendo di quelle sfigate....

mi ha fatto proprio ridere.....

stella...

Messaggio da stella... » gio set 22, 2005 9:50 am

Ho visto una puntata intera di ...Tate,e devo dire che non è male come credete voi.. forse avete visto uno spezzone dove uno dei bimbi piangeva.
La puntata che ho visto io....mi ha anche commosso... La tata non interviene su i piccoli... sta lì e vive una settimana insieme alla famiglia che ha problemi a gestire i figli,studia per due giorni il tipo di vita che fanno...poi spiega ai genitori...dove sbagliano, per aiutarli nei giorni successivi a capire e venire meglio incontro ai bisogni e attenzioni che hanno bisogni i bimbi...
Nella puntata che ho visto io..c'era una mamma che aveva due figlie..una di 8 anni e una di tre...quella di 3per ogni sciochezza faceva capricci..costringendo così la mamma a darle attenzioni(trascurando così padre...e figlia di 8) 24 ore su 24. La figlia.. di 8 ne risentiva molto...e quando la tata glielo fa notare la madre scoppia in lacrime....
Alla fine,con l'aiuto di piccole regole..ha aiutato la madre e il padre a gestire meglio la situazione...così che la madre potesse avere piu tempo e attenzioni sia per il padre sia per la figlia piu grande...è stato carino...

mamypuri

Messaggio da mamypuri » lun ott 03, 2005 1:37 pm

Anche io la penso come Stella, ho visto qualche pezzo di puntata, e le tate danno spunti davvero azzeccati, secondo me!

Rispondi