è nato lorenzo
è nato lorenzo
ciao a tutti!
faccio un veloce capolino per annunciare la nascita di lorenzo.
lorenzo è nato il 21 agosto, 10 giorni prima del previsto.
è stata una bella sorpresa :oD
sono stanca ma felice
anna
faccio un veloce capolino per annunciare la nascita di lorenzo.
lorenzo è nato il 21 agosto, 10 giorni prima del previsto.
è stata una bella sorpresa :oD
sono stanca ma felice
anna
-
mammaclaudia
-
Antonella Sagone
Re: è nato lorenzo
rieccomi :oD
mi chiedevate di aletaz. dunque, in primo luogo la sua aggressività è diminuita in maniera drastica. non l'avrei mai detto. i bimbi riservano tante sorprese e troppo spesso noi mamme ci avviliamo pensando che alcuni cose dureranno per sempre.
da un giorno all'altro alessandro è diventato grande ai nostri occhi. mamma mia com'è grosso rispetto al fratellino.
e invece è piccolo e noi ci aspettiamo troppo da lui :o(
alessandro è ovviamente geloso e spesso è troppo esubrante nei confronti del nuovo arrivato. è diventato anche dispettoso, e a volte sembra impermeabile ai nostri rimproveri.
i primi giorni sono stati proprio duri per tutti.
per molti giorni ha continuato a dirmi: mamma, perché te ne sei andata per tanto tempo?
che tenero...
era preparato al fatto che me ne sarei andata, ma la realtà deve essere stata dura per lui.
domani, sarà il suo primo giorno di scuola.
mamma mia, un'altra novità nella nostra famiglia.
chissà quando ci assesteremo...
lorenzo è un bimbo tranquillo. purtroppo è nato con un probelma ortopedico -piede torto - e così ha la gamba ingessata :o(
e dovrà tenerla per un bel po' di mesi :o(((
vedere quella gambina chiusa in quel gesso (dal piede all'anca) mi rende molto triste, ma passerà anche questa.
un bacio a tutte
anna
mi chiedevate di aletaz. dunque, in primo luogo la sua aggressività è diminuita in maniera drastica. non l'avrei mai detto. i bimbi riservano tante sorprese e troppo spesso noi mamme ci avviliamo pensando che alcuni cose dureranno per sempre.
da un giorno all'altro alessandro è diventato grande ai nostri occhi. mamma mia com'è grosso rispetto al fratellino.
e invece è piccolo e noi ci aspettiamo troppo da lui :o(
alessandro è ovviamente geloso e spesso è troppo esubrante nei confronti del nuovo arrivato. è diventato anche dispettoso, e a volte sembra impermeabile ai nostri rimproveri.
i primi giorni sono stati proprio duri per tutti.
per molti giorni ha continuato a dirmi: mamma, perché te ne sei andata per tanto tempo?
che tenero...
era preparato al fatto che me ne sarei andata, ma la realtà deve essere stata dura per lui.
domani, sarà il suo primo giorno di scuola.
mamma mia, un'altra novità nella nostra famiglia.
chissà quando ci assesteremo...
lorenzo è un bimbo tranquillo. purtroppo è nato con un probelma ortopedico -piede torto - e così ha la gamba ingessata :o(
e dovrà tenerla per un bel po' di mesi :o(((
vedere quella gambina chiusa in quel gesso (dal piede all'anca) mi rende molto triste, ma passerà anche questa.
un bacio a tutte
anna
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
Mi spiace per il problema di Lorenzo, ma vedrai che si risolverà! Mio cugino ha avuto lo stesso problema e gli avevano detto persino che non avrebbe mai giocato a calcio (non so se volessero prendere in giro la mamma), ma ti posso dire che ora a 29 anni fa parte della squadra di calcio del paese dove abita!
un abbraccio e auguri anche con Aletaz
un abbraccio e auguri anche con Aletaz
-
Chiara
- Contatta:
Re: è nato lorenzo
E va bene così...AleTaz ha scritto:mamma, perché te ne sei andata per tanto tempo?
SENZA PAROLE
;-)
I bambini sanno sempre toccare il cuore
Un bacio grosso a tutti e tre
Chiara e Paolo