[RIVOTATE] Sondaggio su Caccia, Pesca, Allevamenti
Bene, l'importante è che hai capito il senso!:-)*Sara* ha scritto:Si ho letto e ho capito il senso, il discorso è proprio che non so scegliere, non riesco...sarebbe come chiedere trovi più aberrante la pedofilia o il lavoro minorile?...io non so rispondere, per me è tutto ingiusto e crudele allo stesso modo.
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Io capisco perfettamente cosa intendi, infatti per me tendenzialmente è lo stesso. Io, ad esempio, ho solo cercato di basarmi sul preciso significato della parola "aberrante" x fare una scelta della quale, diversamente, nn avrei sentito necessità.*Sara* ha scritto:Si ho letto e ho capito il senso, il discorso è proprio che non so scegliere, non riesco...sarebbe come chiedere trovi più aberrante la pedofilia o il lavoro minorile?...io non so rispondere, per me è tutto "disumano"(odio questa parola) allo stesso modo.
Ho voluto far contento Daniele, diciamo... eheheh :)
Infatti secondo me è proprio sulla parola "aberrante" che bisogna porre attenzione. Cmq sei proprio simpatica Federica!Federica ha scritto:Io capisco perfettamente cosa intendi, infatti per me tendenzialmente è lo stesso. Io, ad esempio, ho solo cercato di basarmi sul preciso significato della parola "aberrante" x fare una scelta della quale, diversamente, nn avrei sentito necessità.
Ho voluto far contento Daniele, diciamo... eheheh :)

-
wide receiver
-
wide receiver
Daniele, assumiti le tue responsabilità: tu hai dato vita a questo scempio.Daniele ha scritto:Certo che fanno una certa impressione queste tre motoseghe contemporaneamente in azione!
Comunque per Federica questo e altro...
già tremo al pensiero della sua reazione

grazie millepleiadi ha scritto:ROTFL: Rolling On The Floor Laughing....rotolarsi a terra dalle risate ;)
avrei messo una faccina che bacia, ma sai com'è... con Daniele in giro...
Ultima modifica di wide receiver il lun set 05, 2005 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
-
wide receiver
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Daniele è fortunato perchè io apprezzo molto tutto ciò che è pulp e splatter.... quando è finto, ovviamente!wide receiver ha scritto:Daniele, assumiti le tue responsabilità: tu hai dato vita a questo scempio.Daniele ha scritto:Certo che fanno una certa impressione queste tre motoseghe contemporaneamente in azione!
Capito, Daniele? Sei stato fortunato!
Chissà se anche la prossima volta gli andrà altrettanto bene!
U-A-H-A-H-A-H-A-H-A-H-A-H-A-H-A-H!!!!! (risata cavernosa)
Paüra eh?

wide receiver ha scritto:Comunque per Federica questo e altro...![]()
Scusa?
Ah, ecco. Bravo!wide receiver ha scritto:già tremo al pensiero della sua reazione
Ma il thread sul pazzeggio non era sul forum libero? Ah, giusto, questo è un thread di Daniele, chissenefrega!
(gongolo!)