Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
vittorio urbani
Messaggio
da vittorio urbani » ven set 02, 2005 6:05 pm
e ora...?!
PS ce l'ho fatta, ma il prezzo è stato troppo alto... il mio morale è veramente a valori infimi, direi un bel numero immaginario inimmaginabilmente sesquipedale, mi sento schiacciato, il Koe dopotutto c'è riuscito, che intendeva proprio questo, la sua infallibile nemesi...?!
PPS sono un genio, ce l'ho fatta, in c..., cioè, tutto da SOLO!!
PPS che mentitore, mi faccio ribrezzo per conto mio, non dite niente...:-/
Ultima modifica di vittorio urbani il ven set 02, 2005 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
-
linda
-
Contatta:
Messaggio
da linda » ven set 02, 2005 6:05 pm
vittorio urbani ha scritto:
e ora...?!
E VAI!!!!!!!!!!!!!
-
mastrocandela
Messaggio
da mastrocandela » ven set 02, 2005 6:07 pm
linda ha scritto:vittorio urbani ha scritto:
e ora...?!
E VAI!!!!!!!!!!!!!
Ora ho capito anche io, tutto stava nel sito.
-
vittorio urbani
Messaggio
da vittorio urbani » ven set 02, 2005 6:39 pm
Mastrocandela, che insegnamento dovremmo mai trarre da questi eventi? Che le donne hanno quel qualcosa in più intellettualmente parlando? Che sanno fare la cosa giusta nel momento giusto? Che ci vengono incontro guidandoci passo passo benevolmente verso la soluzione dei nostri problemi?
No mio caro, che son brutte cattive e antipatiche e che noialtri naturalmente già lo sapevamo ma siamo così generosi che in PUBBLICO non si fanno fare certe figurette NOI agli altri!!
Buona sera.
-
Fabrizio Zago
Messaggio
da Fabrizio Zago » sab set 03, 2005 12:08 pm
Caro Vittorio,
stai attento a dire "uomini-cinghiale di circa 50'anni e pingui, che ne dici?" ed allora? Avere sui 50 anni ed essere decisamente sovrapeso cosè un peccato mortale? :)
Occhio che ti dengo d'occhio.
Ciao
Fabrizio
-
linda
-
Contatta:
Messaggio
da linda » sab set 03, 2005 3:28 pm
Fabrizio Zago ha scritto:Caro Vittorio,
stai attento a dire "uomini-cinghiale di circa 50'anni e pingui, che ne dici?" ed allora? Avere sui 50 anni ed essere decisamente sovrapeso cosè un peccato mortale? :)
Occhio che ti dengo d'occhio.
Ciao
Fabrizio
come si può fare per incontrarci al sana venerdì????
siamo una pingue delegazione di bisiacche....
-
mastrocandela
Messaggio
da mastrocandela » sab set 03, 2005 5:11 pm
vittorio urbani ha scritto:Mastrocandela, che insegnamento dovremmo mai trarre da questi eventi? Che le donne hanno quel qualcosa in più intellettualmente parlando? Che sanno fare la cosa giusta nel momento giusto? Che ci vengono incontro guidandoci passo passo benevolmente verso la soluzione dei nostri problemi?
No mio caro, che son brutte cattive e antipatiche e che noialtri naturalmente già lo sapevamo ma siamo così generosi che in PUBBLICO non si fanno fare certe figurette NOI agli altri!!
Buona sera.
Occhio che le donne in questo forum sono in netta maggioranza..... quindi se ti beccano mi sa che ti "saccagnano di botte" ;-)
-
Fabrizio Zago
Messaggio
da Fabrizio Zago » sab set 03, 2005 7:00 pm
Caro Mastro,
"quindi se ti beccano mi sa che ti "saccagnano di botte" ;-)" credo proprio che tu abbia perfettamente ragione ma non posso mettermi una barba finta per passare innosservato...ce l'ho già! Che faccio? Corro il rischio?
Ciao
Fabrizio
-
Dana
Messaggio
da Dana » lun set 05, 2005 8:03 am
vittorio urbani ha scritto:
Ci sarò di sabato, salutami daniela e dille di stare attenta coi suoi occhi, son armi micidiali per noi poveri maschietti!:-/
Ciao.
Grazie del complimento Vittorio, mi risolleva il morale un po' basso in questo periodo, il rovescio della medaglia è che rischio di perdere due amiche..........quindi prodigati di complimenti in equal misura!!!!
Fabrizio: come facciamo a trovarti venerdi', guarda che le bisiacche non se ne vanno prima di averti incontrato!!!!
Dana
-
Marcello
Messaggio
da Marcello » lun set 05, 2005 1:54 pm
Dana ha scritto:Fabrizio: come facciamo a trovarti venerdi', guarda che le bisiacche non se ne vanno prima di averti incontrato!!!!
Basta che vi trovate al sana venerdì dalle 15 alle 18.30, sala Armonia, business club, padiglione 36, 1° piano...
Che se non ricordo male è dove si è tenuto il convegno anche l'anno scorso.
http://www.sana.it/Dati/conv2003363.pdf
M.
-
Jamie04
Messaggio
da Jamie04 » lun set 05, 2005 2:36 pm
come vi invidio! voi che potete andarci! ma io sono lontana e lavoro anche...oddio...se volessi farmi "un'ammazzata" potrei anche farlo... ma sinceramente non me la sento proprio :-(
poi al limite ci potrei venire solo l'ultimo giorno
divertitevi al posto mio!
-
Dana
Messaggio
da Dana » mar set 06, 2005 7:23 am
Marcello ha scritto:Dana ha scritto:Fabrizio: come facciamo a trovarti venerdi', guarda che le bisiacche non se ne vanno prima di averti incontrato!!!!
Basta che vi trovate al sana venerdì dalle 15 alle 18.30, sala Armonia, business club, padiglione 36, 1° piano...
Che se non ricordo male è dove si è tenuto il convegno anche l'anno scorso.
http://www.sana.it/Dati/conv2003363.pdf
M.
Grazie dell'info Marcello, non mancheremo.....
Dana
-
paracelso
Messaggio
da paracelso » mer set 07, 2005 10:05 am
Io penso di essere al Sana venerdi pomeriggio, per l'incontro con Fabrizio.
Poi se Vittorio e altri ci passano di sabato , penso di tornarci.
-
Dana
Messaggio
da Dana » mer set 07, 2005 11:48 am
paracelso ha scritto:Io penso di essere al Sana venerdi pomeriggio, per l'incontro con Fabrizio.
Poi se Vittorio e altri ci passano di sabato , penso di tornarci.
Allora penso che ci vedremo, anche Linda e io pensiamo di rimanere fino al pomeriggio!
Dai,.......facci essere le donne piu' invidiate del forum!!!!!!!!
Dana
-
Riky
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da Riky » mer set 07, 2005 12:39 pm
Mi spiace davvero di avere altri impegni...e di essere stata costretta a declinare l'invito di Guarrera a parlare... Peccato, vi incontreerò anch'io in una prox occasione!
Anche il sabato, per chi fosse interessato, stessi orari e stessa sede, ci sarà un pomeriggio interessante dedicato ai tessuti bio.
Ciao poi mi racconterete tutto
R.-