SANA a Bologna
Moderatore: Erica Congiu
SANA a Bologna
Qualcuno di voi andrà al Sana di Bologna? ci sono appuntamenti interessanti sulla cosmesi eco-bio?
sapete dirti se potrò trovare i prodotti Fitocose?
sapete dirti se potrò trovare i prodotti Fitocose?
lola io vado venerdì. se tu ce la faresti ci si potrebbe accordare anche per il viaggio! fammi sapere!Lola ha scritto:Io pensavo di andarci sabato 10. Fabrizio dimmi che stavolta la moglie ti lascia e ci potremo incontrare... se ci vai di mercoledì è impossibile per la maggior parte di noi! Si potrebbe organizzare un ritrovo, che ne dite?
-
Fabrizio Zago
Credo allora che incontrerò Linda dato che il giorno in cui sarò certamente al SANA è prprio il venerdì ma non è dett oche non riesca a farmi anche qualche altra scapatella in altri giorni.
Per quanto riguarda invece le cose interessanti da seguire (seminari, convegni, eccetera) c'è solo l'imbarazzo della scelta sono moltissimi!
Ci vediamo ciao
Fabrizio
Per quanto riguarda invece le cose interessanti da seguire (seminari, convegni, eccetera) c'è solo l'imbarazzo della scelta sono moltissimi!
Ci vediamo ciao
Fabrizio
sarà un onore!!! porterò con me i saluti di tutte le bisiacche allora!Fabrizio Zago ha scritto:Credo allora che incontrerò Linda dato che il giorno in cui sarò certamente al SANA è prprio il venerdì ma non è dett oche non riesca a farmi anche qualche altra scapatella in altri giorni.
Ci vediamo ciao
Fabrizio
-
Fabrizio Zago
-
mastrocandela
Re: SANA a Bologna
Purtroppo non c'èberenice ha scritto:sapete dirti se potrò trovare i prodotti Fitocose?
-
vittorio urbani
-
mastrocandela
-
mastrocandela
-
vittorio urbani
comodo, finalmente un orologio che non riesco a rompere!:-)Lola ha scritto:Ho sentito dire che hanno inventato una cosa nuova: il cellulare... ;-)))
Mastrocandela: segnali di fumo, combustione, CO2, panico al sana ed effetto serra? Chissà come sarebbero contente le multinazionali del cosmetico petrolifero!:-/ No meglio un orologio una mappa e un'intesa previa che dici?
Ciao.
vittorio ma tu quando ci vai???vittorio urbani ha scritto:comodo, finalmente un orologio che non riesco a rompere!:-)Lola ha scritto:Ho sentito dire che hanno inventato una cosa nuova: il cellulare... ;-)))
Mastrocandela: segnali di fumo, combustione, CO2, panico al sana ed effetto serra? Chissà come sarebbero contente le multinazionali del cosmetico petrolifero!:-/ No meglio un orologio una mappa e un'intesa previa che dici?
Ciao.
e paracelso?
:-P!!!