macrobiotica

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
goccia

per Mauro

Messaggio da goccia » sab giu 04, 2005 10:30 pm

Mio nonno diceva sempre che lui non aveva avuto i soldi per studiare però aveva imparato tanto dalla vita.
E io mi regolo più o meno alla stessa maniera: attraverso ciò che vedo coi miei occhi e ciò che sento nel profondo del mio cuore.
Forse ho troppa 'fede', come dice lei.
Ma nella vita, che cosa non nasce da un atto di fede?

Piuttosto il dubbio che mi viene leggendo le sue parole é un altro:
lei il suo cuore lo ascolta?

Saluti,

Ps Questa storia della meditazione é più di una volta che mi passa vicino e mi sa che devo cominciare a considerarla ... ci penserò.

red

Messaggio da red » dom ago 28, 2005 5:32 pm

ma soprattutto... per avere delle lezioni di neurofisiologia devo frequentare un corso di qi qong e meditazione?

riboeri
Contatta:

Messaggio da riboeri » mar ago 30, 2005 6:29 pm

red ha scritto:ma soprattutto... per avere delle lezioni di neurofisiologia devo frequentare un corso di qi qong e meditazione?
Basta infilarsi in un'aula di un corso di fisiologia... ma secondo me dopo la terza lezione inizierai a pensare ad un modo per suicidarti... meglio la meditazione!

red

Messaggio da red » mar ago 30, 2005 8:48 pm

riboeri ha scritto:
red ha scritto:ma soprattutto... per avere delle lezioni di neurofisiologia devo frequentare un corso di qi qong e meditazione?
Basta infilarsi in un'aula di un corso di fisiologia... ma secondo me dopo la terza lezione inizierai a pensare ad un modo per suicidarti... meglio la meditazione!
ovviamente il mio era sarcasmo :D

riboeri
Contatta:

Messaggio da riboeri » mar ago 30, 2005 9:18 pm

red ha scritto: ovviamente il mio era sarcasmo :D
Pure il mio! :-) (la neurofisiologia in ogni caso è veramente pallosa... un sacco di cose complicatissime, poi quando si giunge al dunque... bhè è tutto ancora da scoprire!!)

red

Messaggio da red » mar ago 30, 2005 10:11 pm

riboeri ha scritto:
red ha scritto: ovviamente il mio era sarcasmo :D
Pure il mio! :-) (la neurofisiologia in ogni caso è veramente pallosa... un sacco di cose complicatissime, poi quando si giunge al dunque... bhè è tutto ancora da scoprire!!)
eh lo so! purtroppo ho dovuto studiare alcune materie di questo genere... e le ho odiate!

Rispondi