quanto ho pianto,
oggi
quanto ho pianto
ho mal di testa e a gran fatica sono riuscita ad uscire,
guidare,e venir qui a scrivervi
oggi ho avuto forti pensieri cupi
e non voglio esprimerli per non deprimervi
ora va un pò meglio ma è
difficoltoso
vivere
per tutti:nessuno escluso
la vita mette continuamente alla prova e tu puoi dare il meglio o il peggio di te.Dipende da quanto sei fragile,debole,scosso,nutrito o non.
Oggi mi dicevo che è troppo per me ma adesso che sono qui e guardo tra i vetri di questo caffè,
ora che scovo il sole tra le finestre ,
sole che scende nella sua notte,
ora forse mi sento meglio
tra le foglie del tempo che scorre
e muta continuamente la tua esistenza
lacrime
Ciao Musica..io non conosco bene la tua realtà...
le motivazioni nascoste dietro il tuo profondo malessere...
Secondo me hai fatto bene ad uscire...anche solo per venire a scrivere di te...perchè secondo il mio modesto parere...chiudendoci dentro noi stessi facciamo lo stesso suo sporco gioco....:-)
scusa la domanda forse indiscreta ma perchè piangi....?
Spero risponderai....
Baci Tia
le motivazioni nascoste dietro il tuo profondo malessere...
Secondo me hai fatto bene ad uscire...anche solo per venire a scrivere di te...perchè secondo il mio modesto parere...chiudendoci dentro noi stessi facciamo lo stesso suo sporco gioco....:-)
scusa la domanda forse indiscreta ma perchè piangi....?
Spero risponderai....
Baci Tia
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> chiudendoci dentro noi stessi facciamo lo stesso suo sporco gioco....:-)
diceva loredana berté nel suo "il mare d'inverno"...
mare mare - qui non viene mai nessuno a trascinarmi via...
certo che chiudendoci facciamo il gioco del mostro... certo che così alimentiamo il gorgo che ci risucchia...
ma quanto è difficile uscirne...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> chiudendoci dentro noi stessi facciamo lo stesso suo sporco gioco....:-)
diceva loredana berté nel suo "il mare d'inverno"...
mare mare - qui non viene mai nessuno a trascinarmi via...
certo che chiudendoci facciamo il gioco del mostro... certo che così alimentiamo il gorgo che ci risucchia...
ma quanto è difficile uscirne...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
Ho aspettato tanto di sentirti di nuovo ma non certo così, mi dispiace gioia che ancora una volta la vita debba solo offrirti amarezze.
Sei stracolma di cose da dare e invece di volgere lo sguardo dentro di te continui a farti del male.
Piangi pure se ti fà bene... ma dopo liberati di tutto e di tutti e tira fuori tutto ciò che hai, tira fuori tutto il tuo potenziale, devi farlo uscire è più forte di te e vuole emergere al di sopra di te, musica... poesia... non puoi imprigionare tutto pensando che queste cose non siano parte integrante della tua esistenza.
Scusami credo di essere stata contorta ma credo anche che tu abbia capito cosa voglio intendere.
La vita è quella che ognuno di noi vuole vivere e se senti di non farcela molla tutto e tutti e reinventati, le capacità le hai e anche la voglia di lavorare, devi solo realizzarti e principalmente amarti, non fare come me che ho rincorso la voglia di amare e di essere amata per tutta la vita, la prima ad amarsi DEVI essere tu e comincia a dirti quanto sei grande e importante per te stessa non aspettare che te lo dicano...potrebbero essere solo bugie...
Scusami stellina l'ho fatta lunga ma la tua sofferenza è un dolore anche perchè è troppo tempo e perchè sei bravissima a fare mille cose e invece ti butti via.
Ti stringo forte in un abbraccio Gae
Sei stracolma di cose da dare e invece di volgere lo sguardo dentro di te continui a farti del male.
Piangi pure se ti fà bene... ma dopo liberati di tutto e di tutti e tira fuori tutto ciò che hai, tira fuori tutto il tuo potenziale, devi farlo uscire è più forte di te e vuole emergere al di sopra di te, musica... poesia... non puoi imprigionare tutto pensando che queste cose non siano parte integrante della tua esistenza.
Scusami credo di essere stata contorta ma credo anche che tu abbia capito cosa voglio intendere.
La vita è quella che ognuno di noi vuole vivere e se senti di non farcela molla tutto e tutti e reinventati, le capacità le hai e anche la voglia di lavorare, devi solo realizzarti e principalmente amarti, non fare come me che ho rincorso la voglia di amare e di essere amata per tutta la vita, la prima ad amarsi DEVI essere tu e comincia a dirti quanto sei grande e importante per te stessa non aspettare che te lo dicano...potrebbero essere solo bugie...
Scusami stellina l'ho fatta lunga ma la tua sofferenza è un dolore anche perchè è troppo tempo e perchè sei bravissima a fare mille cose e invece ti butti via.
Ti stringo forte in un abbraccio Gae
vorrei condividere con voi...è un raggio di sole..che è entrato dentro me..e così vorrei arrivasse a voi..
Nuvole che diventano pioggia
acqua che suona
sospiri che diventano vento
aria che danza
sogni che diventano nuvole
tutto muta in stagioni senza fine
dal tocco di un Dio
che viene così vicino a noi
capace di lasciare nei nostri cuori
l’ombra chiara della sua nostalgia,
posso io vivere senza?
Nuvole che diventano pioggia
acqua che suona
sospiri che diventano vento
aria che danza
sogni che diventano nuvole
tutto muta in stagioni senza fine
dal tocco di un Dio
che viene così vicino a noi
capace di lasciare nei nostri cuori
l’ombra chiara della sua nostalgia,
posso io vivere senza?
Credo che molti di noi vorrebbero rinunciare alla solitudine che prevalentemente è interiore ma purtroppo non ci sono ricette per farlo ne alcuni di noi ne hanno la forza.
E' sicuro però che non dobbiamo lasciarci sopraffare ne tantomeno uccidere da questa.
Nei momenti più bui, abbracciamo questa solitudine che sembra essere la nostra compagna ideale, ma sappiamo benissimo che è un inganno.
Cerchiamo di condividere quel raggio di sole che ci propone quazim.
Mi fà piacere trovare un altro amico, benvenuto marco.
Gae
E' sicuro però che non dobbiamo lasciarci sopraffare ne tantomeno uccidere da questa.
Nei momenti più bui, abbracciamo questa solitudine che sembra essere la nostra compagna ideale, ma sappiamo benissimo che è un inganno.
Cerchiamo di condividere quel raggio di sole che ci propone quazim.
Mi fà piacere trovare un altro amico, benvenuto marco.
Gae
-
narmaina
- Contatta:
Re: lacrime
sei riuscita a trovare un po' di poesia tra le nuvole, come sempre....musica ha scritto:la vita mette continuamente alla prova e tu puoi dare il meglio o il peggio di te.Dipende da quanto sei fragile,debole,scosso,nutrito o non.
Oggi mi dicevo che è troppo per me ma adesso che sono qui e guardo tra i vetri di questo caffè,
ora che scovo il sole tra le finestre ,
sole che scende nella sua notte,
ora forse mi sento meglio
tra le foglie del tempo che scorre
e muta continuamente la tua esistenza
un piccolo bascio di sostegno anche da me....