salve!
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Piccì, non farti il sangue amaro, chiedigli piuttosto da quando è diventato così demente e se è iscritto a minushabens.org! :)piccino ha scritto:ke vorresti dire???pigli x il cu..???c'è qlksa ke non va, mangiacadaveri?
Cmq devo dire che, dopo la battuta sul forum libero a proposito di cessi e fazioni politiche, ho rivalutato il personaggio!
Forse gli stiamo simpatici e, sebbene in modo un pò maldestro, sta solo cercando di diventare uno di noi! :)))
si si ,cinzio è simpatico ,rompe la monotonia ferragostiana
Ho scoperto perchè ora il forum è vuoto .Ci sono le ferie ,e quasi tutti si collegano dal lavoro .
In un altro forum ,ho saputo che in alcuni posti di lavoro ,visto che tanti si collegano in orario ufficio ,oscurano internet .E c'era la proposta :fare la pausa internet invece della pausa caffè .per non collegarsi col patema d'animo .
Io sti problemi non li ho ,devo collegarmi sempre da casa ,pagando ahimè .
Cosa non fanno le persone per avere qualche contatto con altri ..sigh
Ho scoperto perchè ora il forum è vuoto .Ci sono le ferie ,e quasi tutti si collegano dal lavoro .
In un altro forum ,ho saputo che in alcuni posti di lavoro ,visto che tanti si collegano in orario ufficio ,oscurano internet .E c'era la proposta :fare la pausa internet invece della pausa caffè .per non collegarsi col patema d'animo .
Io sti problemi non li ho ,devo collegarmi sempre da casa ,pagando ahimè .
Cosa non fanno le persone per avere qualche contatto con altri ..sigh
Ultima modifica di c.m. il mer ago 17, 2005 11:31 am, modificato 2 volte in totale.
Ma io sono l'unico disperato che si collega sia da casa che dal lavoro?
Cmq in effetti spero che in ufficio da me non mettano qualche filtro su promiseland... a volte quando un sito è molto visitato, magari anche solo da qualcuno, lo fanno... speriamo di no perchè quando lavoro scrivo quasi sempre da lì...
Cmq in effetti spero che in ufficio da me non mettano qualche filtro su promiseland... a volte quando un sito è molto visitato, magari anche solo da qualcuno, lo fanno... speriamo di no perchè quando lavoro scrivo quasi sempre da lì...
Pure io! Soprattutto dal lavoro però ;PDaniele ha scritto:Ma io sono l'unico disperato che si collega sia da casa che dal lavoro?
Ma ragazzi, basta cancellare i file temporanei di Internet e la cronologia alla fine di ogni giornata di lavoro... :)
Azz...che sfiga! Senza Internet al lavoro credo impazzirei :-ODaniele ha scritto:Eheh Kiara... fosse così semplice!:-)
In ufficio da noi il traffico internet è tutto monitorato ed accedo con una password personale. Quindi se mi vogliono sgamare lo fanno, ed io posso farci ben poco! L'importante cmq è fingere bene di lavorare!;D
Re: salve!
si vede che è ignoranteCinzio ha scritto:salve,mangiaerba!
-
Ospite