Nuova moderatrice
Nuova moderatrice
Ciao a tutti!
Mi chiamo Valeria e sono la nuova moderatrice di questo piccolo forum.
Ho accettato questo incarico in sostituzione di Simonetta che al momento non può frequentare; non la conosco personalmente ma spero si rimetterà presto e potrà così vedere realizzato il suo desiderio di mantenere il forum frequentato e attivo !
Con qualcuno ci si conosce di già, dato che frequento Promiseland da un po’.
Leggere e scrivere sono due delle mie passioni: trovo che i libri siano un’ottima compagnia e che scrivere a volte faccia stare meglio. Non ho competenze specifiche in materia: diciamo che continueremo a farci due chiacchiere, come è stato sino ad oggi …
Mi scuso per il ritardo dell’annuncio ma oggi ho avuto il telefono isolato per un po’ a seguito del piccolo terremoto che c’è stato qui dalle mie parti.
Buona lettura e scrittura a tutti!
goccia
Mi chiamo Valeria e sono la nuova moderatrice di questo piccolo forum.
Ho accettato questo incarico in sostituzione di Simonetta che al momento non può frequentare; non la conosco personalmente ma spero si rimetterà presto e potrà così vedere realizzato il suo desiderio di mantenere il forum frequentato e attivo !
Con qualcuno ci si conosce di già, dato che frequento Promiseland da un po’.
Leggere e scrivere sono due delle mie passioni: trovo che i libri siano un’ottima compagnia e che scrivere a volte faccia stare meglio. Non ho competenze specifiche in materia: diciamo che continueremo a farci due chiacchiere, come è stato sino ad oggi …
Mi scuso per il ritardo dell’annuncio ma oggi ho avuto il telefono isolato per un po’ a seguito del piccolo terremoto che c’è stato qui dalle mie parti.
Buona lettura e scrittura a tutti!
goccia
Ultima modifica di goccia il mar ago 23, 2005 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Marcello
Re: Nuova moderatrice
Ciao!
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Benvenuta Valeria
Salve Valeria, non posso che unirmi con piacere al coro di benvenuto da parte di tutti gli altri collaboratori e visitatori.
Un saluto anche da parte di Andrea Grasselli che adesso è qui con me (stiamo ultimando l'impianto termico in sede a Promiseland.it) e che è felicissimo di vederti nel ruolo di moderatrice.
:-)
Sauro
Un saluto anche da parte di Andrea Grasselli che adesso è qui con me (stiamo ultimando l'impianto termico in sede a Promiseland.it) e che è felicissimo di vederti nel ruolo di moderatrice.
:-)
Sauro
Grazie a tutti, siete molto gentili!
Vedo che Andrea ci sta prendendo gusto a venire li alla sede ... sarà che si sta bene?
Mi sa che un giorno o l'altro ci faccio un salto anch'io ...
Ciao,
Vedo che Andrea ci sta prendendo gusto a venire li alla sede ... sarà che si sta bene?
Mi sa che un giorno o l'altro ci faccio un salto anch'io ...
Ciao,
Ultima modifica di goccia il mar ago 23, 2005 8:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
AndreaArgenton
- raggiodisole