Immunostimolatori

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Bianca

Immunostimolatori

Messaggio da Bianca » gio ago 18, 2005 1:26 pm

Ciao a tutte! Il pediatra mi ha consigliato per mia figlia un ciclo di Broncho vaxom (10 giorni al mese per tre mesi) per aiutarla ad aumentare le difese immunitarie... Io di solito non le do farmaci (ha 32 mesi e per ora l'unico farmaco che ha assunto è stata il paracetamolo per la febbre alta...) ma questa volta sono tentata perchè durante gli ultimi due inverni è stata male davvero spessissimo... alla faccia della fatica che sto facendo per continuare ad allattarla ;-) Voi ne sapete qualcosa? Ho paura che come tutti i farmaci faccia bene da una parte e male dall'altra...
Un bacio a tutte le mamme e a tutti i cuccioli!

AnnaD

Messaggio da AnnaD » gio ago 18, 2005 2:50 pm

Che cosa strana è la memoria, il nome di quel farmaco non mi era nuovo, infatti a mio figlio grande il pediatra l'aveva prescritto, quando aveva circa due anni (14 adesso). Non ricordo le indicazioni. Però dal quaderno del dottore (che era uno che scriveva ad ogni visita diagnosi e terapia) risulta che un paio di mesi dopo la prescrizione mio figlio si è preso la pertosse ....
Lui andava al nido, quindi era sottoposto al solito raffreddoretossecontinue, e non ricordo problemi legati alla medicina.
Non so dirti altro.
Ciao,
Anna

Rispondi