EFEXOR 75mg RP

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
19valeria83

EFEXOR 75mg RP

Messaggio da 19valeria83 » sab ago 13, 2005 8:48 pm

CIAO A TUTTI,
DA CIRCA TRE MESI STO ASSUMENDO UNA CAPSULA AL GIORNO DI EFEXOR 75 MG RP, E MI SMBRAVA UN FARMACO CHE DI EFFETTI COLLATERALI NON NE AVESSE, FINO A QUANDO HO INIZIATO LA STORIA COL MIO FIDANZATO..
INFATTI MI SONO ACCORTA CHE QUANDO FACCIAMO L'AMORE IO NON RIESCO MAI A RAGGIUNGERE L'ORGASMO (SPECIFICO CHE NON HO MAI AVUTO QUESTO TIPO DI PROBLEMA), E HO NOTATO CHE TRA GLI EFFETTI COLLATERALI E' INSERITO QUESTO MIO GROSSO GROSSO PROBLEMA!!!
VOLEVO CONSIGLI SU CHI HA AVUTO QUESTO TIPO DI PROBLEMA..
E' STATO SOSTITUITO CON UN ALTRO FARMACO??E SOPRATTUTTO DOPO LA SOSPENSIONE DEL FARMACO QUESTO PROBLEMA E' RIENTRATO??
IO SONO ABBASTANZA PREOCCUPATA DA TUTTO CIO'.
SPECIFICO CHE QUESTO FARMACO LO PRENDO PER L'EMICRANIA CHE HO!!
GRAZIE A TUTTI QUELLE CHE MI RISPONDERANNO..
CIAO VALERIA

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » sab ago 13, 2005 11:03 pm

Essalamu Elikah!

innanzi tutto :-) ben venuta...

per quanto riguarda l'exefor sarà bene che ti consulti con un medico o un farmacista - qui di noi nessuno è tanto esperto da poter dare consiglî o suggerimenti e in ogni caso sarebbe davvero impensabile dare indicazioni farmacologiche su una conferenza... a questo aggiungi che personalmente ho sofferto di depressione ma l'exefor mi è totalmente ignoto...

in ogni caso... quella dell'abbattimento della libido mi sembra un effetto collaterale tipico di certe sostanze... se è vero che l'indicazione prima dell'exefor è antidepressivo - ansiolitico è comprensibile qualche effetto collaterale da questo punto di vista... semmai mi sento d'informarti che l'exefor _non_ provoca assuefazione quindi abbi pazienza! :-) il tuo amore non si spegnerà solo per un abbassamento del desiderio e la guarigione dal mal di capo mi sembra un vantaggio sufficiente per sopportare qualche fastidio...

ps ingoia la capsula con un po' d'acqua e con lo stomaco _pieno!_

Ua Elikah Essalam! by alFaris

19valeria83

efexor

Messaggio da 19valeria83 » dom ago 14, 2005 10:26 am

grazie della tua risposta...
sicuramente hai ragione x quello che hai scritto e penso che al prossimo controllo lo farò presente al mio neurologo..
grazie ancora..
ciao Valeria

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » dom ago 14, 2005 1:12 pm

io lo prendevo, ma non avevo voglia di far l'amore nemmeno prima della sua assunzione.....

comunque l'abbattimento della libido è tipico di questi medicinali e quindi non devi assolutamente preoccuparti....

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » dom ago 14, 2005 9:24 pm

Essalamu Elikah!

> io lo prendevo, ma non avevo voglia di far l'amore nemmeno prima
> della sua assunzione.....

poi dicono che _noi_ non riusciamo a capire l'universo femminile... ;-)

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi