distribuzione geografica dei vegetariani
-
felis
E' anche vero che la cucina tradizionale presenta molte alternative nonviolente... sono andato la settimana scorsa nel ristorante più famoso e tipico che esista ("Su Gologone" a Oliena) e c'erano due primi vegan (Orecchiette alle erbe e Sfoglie di Pasta Integrale con Melanzane)*, più diversi contorni ed 1-2 dolci vegan. Oltre a tantissimi piatti vegetariani, praticamente tutti i primi e qualche secondo. Cambiare anche restando nella tradizione sarebbe possibilissimo..Federica ha scritto:Purtroppo nella mia regione, ma non solo nella mia, molti hanno un debole per i cuccioli.
Tagliati a pezzi dentro un piatto, intendo.
Mi riferivo ad agnellini da latte, capretti, vitellini e maialini piccoli. :((((((
* ricordategli molte volte di non farvi aggiungere il formaggio senza chiedere... -.-
-
felis
Di quelli che conosco 5 su 20 a Sassari e 5 su 10 a Ferrara sono iscritti a veganhome...piccino ha scritto:felis, cmq dimmi se quelli ke conosci tu nn sn iscritti a veganhome, ke cosi li conto nella mia ricerca...
Ehi, e voi cosa aspettate? Fate anche voi l'elenco delle persone che conoscete a piccino per il bene della causa! ;)
-
felis
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Ah non lo so proprio e nemmeno lo voglio sapere! :)))felis ha scritto: Brava, ma complimenti, e adesso come facciamo a stornare le conoscenze che abbiamo in comune? :DD Mannaggia quant'è complicato fare queste statistiche...!
E cmq mi sa che io non conosco proprio nessuno di quelli iscritti a VeganHome, a parte Nippo! Nessuno di persona cmq... credo... boh! :)
Ah, cmq questo ed altro x il nostro amato (im)piccino! :D
Fede... piccino sa già quanti sono iscritti a veganhome... da lì ha fatto la statisticaFederica ha scritto:Faccio anch'io come Olivia.
I sardi iscritti a VeganHome sono in tutto 12
- Cagliari: 5
- Sassari: 4
- Oristano: 1 (io!)
- Nuoro: mammancopenniente!
- Poi ce n'è un'altra che non ha specificato la provincia.
- Un'altra ancora è iscritta, ma dichiara di essere ancora onnivora.
A proposito... ma oggi è il tuo compleanno???
AUGURIIIIIIIII
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Si, certo, che idiota... oggi non è giornata, non sono molto sveglia.Olivia ha scritto: Fede... piccino sa già quanti sono iscritti a veganhome... da lì ha fatto la statistica
Appunto, oggi non è giornata!Olivia ha scritto:A proposito... ma oggi è il tuo compleanno???
AUGURIIIIIIIII
Si, è il mio compleanno, ti ringrazio tanto x gli auguri, come hai fatto a ricordartene? :)
Ora esco, vado a "festeggiare"... mah, speriamo bene! :o/
-
felis
TANTI AUGURI FEDE!!! :))))Federica ha scritto:Appunto, oggi non è giornata!Olivia ha scritto:A proposito... ma oggi è il tuo compleanno???
AUGURIIIIIIIII
Si, è il mio compleanno, ti ringrazio tanto x gli auguri, come hai fatto a ricordartene? :)
Ora esco, vado a "festeggiare"... mah, speriamo bene! :o/