prodotti fitocose
Moderatore: Erica Congiu
-
fannyvaughan
Per Luce
Ciao Luce,ho letto che tu hai il listino della Fitocose,me lo potresti inviare?Per darti la mia e-mail devo andare nel tuo mp e lasciarti le indicazioni li'?Scusa ma sono leggermente impedita con il computer... :)
Grazie mille, Simi
Grazie mille, Simi
ma va bene solo se si hanno brufoli?nn per i punti neri/pori dilatati?fannyvaughan ha scritto:ecco qui il mio piccolo contributo. sorvolo sui prodotti di cui avete già parlato (jalus e oli, very good) e spertico le mie lodi alla "brufocrema" (eccetto che per il nome!!!). i miei test hanno solitamente tempi lunghi (attendo un mesetto per esprimere pareri, dò il tempo alla pelle di abituarsi e reagire), ma nel giro di 15 giorni la mia acne schifosa si è placata, e senza dover scuoiare la mia pellina delicatina.
arw.
Consiglio acquisti
Ciao ragazze,approffitto di questo post per chiedere consigli su cosa ordinare da Fitocose,m'ispirano la crema fluida al burro di karite' e il bagno doccia al karite',e' buona la profumazione? Ho la pelle del corpo tendente al secco,puo' andare bene?E per i capelli con forfora cosa mi consigliate?Scusate per tutte le domande.... :) Grazie a tutte!!!
Simi
P.S. M'ispirano anche la giunghiglia e il calicanto....ma non ho la minima idea del loro profumo(so che descrivere un profumo non e' facile..),qualcuna di voi li ha provati?
Simi
P.S. M'ispirano anche la giunghiglia e il calicanto....ma non ho la minima idea del loro profumo(so che descrivere un profumo non e' facile..),qualcuna di voi li ha provati?
-
PeggyGordon
- Contatta:
Re: Consiglio acquisti
per la forfora secca io uso lo shampoo al tea tree oil...per la forfora grassa non saprei, ma mi sa che c'è qualcosa sul listino e sul sito.il karité per la pelle secca dovrebbe andare molto bene!!!Simi ha scritto: Ho la pelle del corpo tendente al secco,puo' andare bene?E per i capelli con forfora cosa mi consigliate?Scusate per tutte le domande.... :) Grazie a tutte!!!
Simi
di + nn so dirti, sorry!!cmq x la forfora a me funziona molto farmi un bell'impacco preshampoo con olio di jojoba o cocco. massaggio bene (anzi friziono) il cuoio capelluto, mi faccio una treccia e vado a nanna (dormo con un asciugamano sul cuscino sennò ungo tutto). il giorno dopo lavo e i capelli, invece di essere unti e forforosi, sono lucenti, morbidi e senza forfora (prima di darmi a questo procedimento ne avevo molta di +). sempre contro la forfora secondo me è fondamentale NON applicarsi i prodotti per lo styling, vedi gel, schiume e lacche.a me fanno cadere il cuoio capelluto in pezzi!
buona vita
peggy
-
PeggyGordon
- Contatta:
-
fannyvaughan
avevo già risposto a luce... ma forse un po' lapidariamente! per rigor di cronaca riporto quanto scritto sul foglietto illustrativo: "crema purificante a base di beta idrossiacidi...per pelle con impurità, punti neri e brufoli". ciao ciao!!!arwen73 ha scritto:ma va bene solo se si hanno brufoli?nn per i punti neri/pori dilatati?fannyvaughan ha scritto:ecco qui il mio piccolo contributo. sorvolo sui prodotti di cui avete già parlato (jalus e oli, very good) e spertico le mie lodi alla "brufocrema" (eccetto che per il nome!!!). i miei test hanno solitamente tempi lunghi (attendo un mesetto per esprimere pareri, dò il tempo alla pelle di abituarsi e reagire), ma nel giro di 15 giorni la mia acne schifosa si è placata, e senza dover scuoiare la mia pellina delicatina.
arw.
Per Riky
Ma non lo hai mica pagato il conto, vero??? Se il pacco se l'è fregato il postino, mica lo paghi tu?!!Riky ha scritto:beh, siete fortunate...io ho ordinato qualche mese fa delle cose, il pacco non è mai arrivato. In compenso è arrivato il conto....
Stavo dando un'occhiata a questo post per informarmi sulle opinioni sui prodotti e leggere di questa possibilità mi lascia perplessa.
Comunque che differenza c'è tra pasta all'acqua all'ossido di zinco e pomata lenitiva? Quale rimane più leggera sulla faccia? Grazie.
ciao Denise
ragazze, voi che avete provato parecchi prodotti fitocose quale crema viso consigliereste alla mia pellaccia mista? La vorrei non grassa ma nemmeno troppo asciutta, dato che prima o poi il freddo arriverà.
Sono indecisa fra la la crema all'alchemilla e quella al miele, che a giudicare dall'inci non sembra eccessivamente ricca. Ma le vostre opinioni prima did ecidere.
Sono indecisa fra la la crema all'alchemilla e quella al miele, che a giudicare dall'inci non sembra eccessivamente ricca. Ma le vostre opinioni prima did ecidere.