LE NOSTRE FOTO!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » lun ago 01, 2005 6:42 pm

Non sono più indispensabile? E' calato paracelso e mi ha fatto fuori in avvenenza...

E' caat... pardon, calato francis e mi supera in forbitezza, splendore e squisitezza nello scrivere e quando non lo è è soltanto perchè travolto da una marea sigiziale di ironicità giocosa!

Rimango solo a dar baci...:-)

PS ma dovevo spedirti il gel all'ammonio lattato?! Sarà per questo che mi volgi le spalle mio fiorellino olezzante?

valeria

Messaggio da valeria » lun ago 01, 2005 6:45 pm

E io dovevo mandarti i barattolini... scusa! :-)

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » lun ago 01, 2005 6:51 pm

GIà!! I BARATTOLINI!! Ma vaff... e mi fai tutte queste storie?!:-)

Pace...?!:-)

linda
Contatta:

Messaggio da linda » lun ago 01, 2005 6:52 pm

vittorio urbani ha scritto:GIà!! I BARATTOLINI!! Ma vaff... e mi fai tutte queste storie?!:-)

mumble mumble... ma non è il post delle foto? e dove sono le tue foto Vittorio? io la mia manco morta!!!

valeria

Messaggio da valeria » lun ago 01, 2005 6:52 pm

Sì, certo! Ho solo detto che non sposo un farfallone come te, ma mi stai simpatico lo stesso! :-)

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » lun ago 01, 2005 6:57 pm

Linda, io pure son morto da quando ho visto paracelso, son rinato donna e adesso non manderò la mia foto neanche se costretta, devo prima ritoccarmi adeguatamente con trucchi naturalmente siliconici, rifarmi il guardaroba (mh, qui c'è proprio da morir di gioia nello scegliere...) e impostare la voce... Ci diamo un mesetto eppoi si posta le nostre foto gioia?:-)

PS il farfallone non c'è più, adesso son farfallina! Va bene lo stesso?:-))

linda
Contatta:

Messaggio da linda » lun ago 01, 2005 7:00 pm

vittorio urbani ha scritto:Linda, io pure son morto da quando ho visto paracelso, son rinato donna e adesso non manderò la mia foto neanche se costretta, devo prima ritoccarmi adeguatamente con trucchi naturalmente siliconici, rifarmi il guardaroba (mh, qui c'è proprio da morir di gioia nello scegliere...) e impostare la voce... Ci diamo un mesetto eppoi si posta le nostre foto gioia?:-)

PS il farfallone non c'è più, adesso son farfallina! Va bene lo stesso?:-))
diciamo due mesetti... con tutti i ritocchi che ho intenzione di farmi io mi ci vogliono due mesi almeno! affare fatto gioia, tra due mesi saremo le più belle del forum!!! alla faccia di paracelso (che, tra parentesi, credo nemmeno 30 kg in più e 90 anni potrebbero renderlo brutto!!!)

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » lun ago 01, 2005 7:03 pm

linda ha scritto:...che, tra parentesi, credo nemmeno 30 kg in più e 90 anni potrebbero renderlo brutto!!!)
Guarda che tanto non mi fai dispetto, io son donna oramai...:-/

PS porc...lafott...putt...miserialadra!:-))

linda
Contatta:

Messaggio da linda » lun ago 01, 2005 7:07 pm

vittorio urbani ha scritto:
linda ha scritto:...che, tra parentesi, credo nemmeno 30 kg in più e 90 anni potrebbero renderlo brutto!!!)
Guarda che tanto non mi fai dispetto, io son donna oramai...:-/

PS porc...lafott...putt...miserialadra!:-))
ma dai tesoro si scherzava!
:-)
non riesco ad immaginarmi una Vittoria...

Dana

Messaggio da Dana » mar ago 02, 2005 9:35 am

linda ha scritto:
vittorio urbani ha scritto:GIà!! I BARATTOLINI!! Ma vaff... e mi fai tutte queste storie?!:-)

mumble mumble... ma non è il post delle foto? e dove sono le tue foto Vittorio? io la mia manco morta!!!

Non ti preoccupare Linda, le foto di Vittorio te le faccio vedere io visto che lui non ha il coraggio.......
Per quanto riguarda Paracelso, avevate ragione tu e Lola: è da infarto! Oltretutto se adesso è brizzolato, ancora meglio: io ho una passione per i brizzolati......

donaflor

Messaggio da donaflor » mar ago 02, 2005 1:10 pm

suvvia, ragazze, diamoci un contegno!!! altreimenti ci scappano tutti 'sti giovincelli....
qui si chiacchera tanto, ma di foto nemmeno l'ombra! dai, io ad esempio sono curiosa di vedere dei volti femminili, barbara3, silviav, valeria, linda, laurì sì, sì sono molto curiosa di vedere proprio loro, le femmine del forum!

valeria

Messaggio da valeria » mar ago 02, 2005 1:26 pm

Donaflor, la mia faccia...ve la potete anche scordare! :-) E' apparsa una foto sul forum di Dafne, nella sezione riservata, e l'ho messa dopo tanto tempo e lunghi ponzamenti proprio perché è una sezione riservata. Con il drammatico titolo "Sciolgo il riserbo" ;o)
Non ho un cattivo rapporto con il mio aspetto, tutt'altro, ma con le foto...

SilviaV

Messaggio da SilviaV » mar ago 02, 2005 3:23 pm

Ma io Paracelso mica l'ho visto!?!?!?!?!?!
Insomma mi assento un attimo e succede di tutto????
Non è giusto.... :(

Lola

Messaggio da Lola » mar ago 02, 2005 3:27 pm

Te l'ho mandata per posta elettronica, siccome sti maschietti sono tremendi, l'ho salvata a pc!

Lola

donaflor

Messaggio da donaflor » mar ago 02, 2005 4:25 pm

Lola ha scritto:Te l'ho mandata per posta elettronica, siccome sti maschietti sono tremendi, l'ho salvata a pc!

Lola

aaaaaahhhh!!!! lola sei mitica!! ::))

Rispondi