Toc Toc

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Scarlet

Toc Toc

Messaggio da Scarlet » ven lug 29, 2005 8:52 am

Ciao,
non so come cominciare a scrivere,non so bene nemmeno con cosa cominciare. Da un po' vi leggo e le insicurezza, le paure sono le stesse che provo io. E' così difficile per me scrivere che cosa mi abbia portato qui. Non trovo ancora le parole. So solo che sono giorni difficili, stancanti e di nervosismo. La mente è confusa, vorrei un po' di pace e di tranquillità... che non arriva, vivo in costante conflitto con me e con gli altri... vorrei trovare un'isola felice, dove stare per un po' e finalmente sentirmi più leggera.

Mercuzio

Messaggio da Mercuzio » ven lug 29, 2005 9:30 am

Ciao Scarlet , l'hai detto , cerchiamo le stesse cose (piu' o meno tutti)

questa puo' essere una piccola serena isola sulla rete

Ciao , scrivi

Juli

Messaggio da Juli » ven lug 29, 2005 12:21 pm

Ciao scarlet e ben venuta nella nostra isola... che forse non è proprio felice, dato che chi ci abita soffre e gioisce come nella vita di tutti i giorni (e a volte litiga pure con chi tenta di rovinare la bellezza dell'isola), ma sicuramente troverai persone disposte ad ascoltarti e aiutarti...

Sono felice che sia stato mercuzio a darti il benvenuto... e lui capirà il perché...

Forse questo è un periodo un po' silenzioso... alcuni sono in vacanza, altri non stanno tanto bene e faticano a scrivere... ma qualcuno ci sarà sempre ad accogliere i tuoi racconti... quindi... se ti va di raccontarci cosa stai vivendo... o qualsiasi cosa ti faccia stare meglio...

Qualche tempo fa una persona meravigliosa scriveva delle favole bellissime... poi è stata male... si è sentita sola... forse non aveva più voglia di scrivere favole per allietare la nostra giornata... ma a noi manca tantissimo... quando le persone spariscono da quest'isola non possiamo fare a meno di essere un pochino tristi... ma questa è la vita...

Insomma... tutto questo preambolo per dirti che questa non è un'isola perfetta, ma ci proviamo a renderla tale...

Ti aspettiamo

Juli

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » dom lug 31, 2005 6:16 pm

Essalamu Elikah!

> non so come cominciare a scrivere

vedi che sei riuscita a scrivere? :-) tranquilla scarlet qui siamo tutti nella stessa isola quindi sentiti libera di esprimerti come vuoi... noi tutti qui saremo pronti ad ascoltarti... torna! mi raccomando...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi